Jump to content

consumo vw golf 1.6 bifuel


quantum

Post consigliati

salve a tutti, dopo averla finalmente ritirata e dopo aver fatto il primo pieno di 45 l di gas, in tutto sono riuscito a percorrere 310 km cioè 6.8 km litro,è possibile? però devo dire che non è ancora passata a benzina ma la spia rossa si è accesa verso i 280 km percorsi? ho fatto 70% urbano e il resto superstrada a 120km/h. non è un pò troppo elevato il consumo?grazie a tutti voi

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quantum,

 

io con la mia faccio circa 10-12 km/l.

 

Io faccio ogni giorno 3 km extraurbana, 60 km autostrada (140 km/h) 17 km urbano con parecchia coda.

 

Normalmente carico 36 litri e solo una volta ho percorso meno di 360 km dato che avevo fatto parecchia salita per andare in montagna. Ora si va verso il freddo e dunque mi aspetto un peggioramento nei consumi.

Link to comment
Share on other sites

però ho visto anche l'indicatore sopra la bombola ed era al minimo

 

Si ma non ti preoccupare lascia assestare il tutto,3 pieni basteranno! :P

Quoto...le prove si fanno DA PIENO A PIENO, non guardando l'indicatore...che indica quello che vuole!!! :blink:

Ciao, Matteo.

Link to comment
Share on other sites

ma fin dal primo pieno hai avuto questi consumi oppure ci hai messo un pò di pieni per arrivare a questi risultati?. 10 km/l per me sono buoni

 

A dire il vero io ho avuto questi consumi dal primo pieno, però come ti stanno consigliando tutti non guardare l'indicatore. Quando andrai dal gasaro e farai il pieno saprai quanti litri carichi, quanto spendi e quanto fai con un litro. Non ti fidare delle lampadine! :blink:

Link to comment
Share on other sites

allora dopo tre pieni il consumo è stato in media di 500 +o- km per pieno, cioè una media di 10.8 l/km, da premettere che sono state percorse tutte le tipologie stradali, (anche per cantieri sterrati.....), però in prevalenza strade urbane, traffico intenso prima seconda, ecc., continuerò a segnarmi i percorsi poichè prevedo un miglioramento dei consumi, anche perchè la macchina è in rodaggio. in tutto sono stati percorsi in 10 giorni circa 1600

Link to comment
Share on other sites

allora dopo tre pieni il consumo è stato in media di 500 +o- km per pieno, cioè una media di 10.8 l/km, da premettere che sono state percorse tutte le tipologie stradali, (anche per cantieri sterrati.....), però in prevalenza strade urbane, traffico intenso prima seconda, ecc., continuerò a segnarmi i percorsi poichè prevedo un miglioramento dei consumi, anche perchè la macchina è in rodaggio. in tutto sono stati percorsi in 10 giorni circa 1600

 

 

Direi ottimo risultato!

Link to comment
Share on other sites

allora dopo tre pieni il consumo è stato in media di 500 +o- km per pieno, cioè una media di 10.8 l/km, da premettere che sono state percorse tutte le tipologie stradali, (anche per cantieri sterrati.....), però in prevalenza strade urbane, traffico intenso prima seconda, ecc., continuerò a segnarmi i percorsi poichè prevedo un miglioramento dei consumi, anche perchè la macchina è in rodaggio. in tutto sono stati percorsi in 10 giorni circa 1600

 

Ne macini di strada! Eh?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...