quantum 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 salve a tutti, dopo averla finalmente ritirata e dopo aver fatto il primo pieno di 45 l di gas, in tutto sono riuscito a percorrere 310 km cioè 6.8 km litro,è possibile? però devo dire che non è ancora passata a benzina ma la spia rossa si è accesa verso i 280 km percorsi? ho fatto 70% urbano e il resto superstrada a 120km/h. non è un pò troppo elevato il consumo?grazie a tutti voi Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 Fai tre pieni e poi rifatti vivo,tieni anche conto che l'indicatore del gas è facile che sia impreciso. Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 20 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2006 però ho visto anche l'indicatore sopra la bombola ed era al minimo Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 però ho visto anche l'indicatore sopra la bombola ed era al minimo Si ma non ti preoccupare lascia assestare il tutto,3 pieni basteranno! Quote Link to post Share on other sites
tzuoa 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 Quantum, io con la mia faccio circa 10-12 km/l. Io faccio ogni giorno 3 km extraurbana, 60 km autostrada (140 km/h) 17 km urbano con parecchia coda. Normalmente carico 36 litri e solo una volta ho percorso meno di 360 km dato che avevo fatto parecchia salita per andare in montagna. Ora si va verso il freddo e dunque mi aspetto un peggioramento nei consumi. Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 20 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2006 ma fin dal primo pieno hai avuto questi consumi oppure ci hai messo un pò di pieni per arrivare a questi risultati?. 10 km/l per me sono buoni Quote Link to post Share on other sites
MatteoTV 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 però ho visto anche l'indicatore sopra la bombola ed era al minimo Si ma non ti preoccupare lascia assestare il tutto,3 pieni basteranno! Quoto...le prove si fanno DA PIENO A PIENO, non guardando l'indicatore...che indica quello che vuole!!! Ciao, Matteo. Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 Almeno 3 pieni allo stesso distributore... Quote Link to post Share on other sites
tzuoa 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 ma fin dal primo pieno hai avuto questi consumi oppure ci hai messo un pò di pieni per arrivare a questi risultati?. 10 km/l per me sono buoni A dire il vero io ho avuto questi consumi dal primo pieno, però come ti stanno consigliando tutti non guardare l'indicatore. Quando andrai dal gasaro e farai il pieno saprai quanti litri carichi, quanto spendi e quanto fai con un litro. Non ti fidare delle lampadine! Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 22 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 22 Ottobre 2006 rettifico con il primo pieno di 45,5l ho fatto 500 km Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 22 Ottobre 2006 Report Share Postato 22 Ottobre 2006 rettifico con il primo pieno di 45,5l ho fatto 500 km visto che ti preoccupavi x nulla??? Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 22 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 22 Ottobre 2006 sono alle prime esperienze... Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 27 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 27 Ottobre 2006 allora dopo tre pieni il consumo è stato in media di 500 +o- km per pieno, cioè una media di 10.8 l/km, da premettere che sono state percorse tutte le tipologie stradali, (anche per cantieri sterrati.....), però in prevalenza strade urbane, traffico intenso prima seconda, ecc., continuerò a segnarmi i percorsi poichè prevedo un miglioramento dei consumi, anche perchè la macchina è in rodaggio. in tutto sono stati percorsi in 10 giorni circa 1600 Quote Link to post Share on other sites
missaggia r 0 Postato 27 Ottobre 2006 Report Share Postato 27 Ottobre 2006 allora dopo tre pieni il consumo è stato in media di 500 +o- km per pieno, cioè una media di 10.8 l/km, da premettere che sono state percorse tutte le tipologie stradali, (anche per cantieri sterrati.....), però in prevalenza strade urbane, traffico intenso prima seconda, ecc., continuerò a segnarmi i percorsi poichè prevedo un miglioramento dei consumi, anche perchè la macchina è in rodaggio. in tutto sono stati percorsi in 10 giorni circa 1600 Direi ottimo risultato! Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 27 Ottobre 2006 Report Share Postato 27 Ottobre 2006 allora dopo tre pieni il consumo è stato in media di 500 +o- km per pieno, cioè una media di 10.8 l/km, da premettere che sono state percorse tutte le tipologie stradali, (anche per cantieri sterrati.....), però in prevalenza strade urbane, traffico intenso prima seconda, ecc., continuerò a segnarmi i percorsi poichè prevedo un miglioramento dei consumi, anche perchè la macchina è in rodaggio. in tutto sono stati percorsi in 10 giorni circa 1600 Ne macini di strada! Eh? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora