Jump to content

MORALE A PEZZI!!!!!

Post consigliati

mario,guarda, dipende anche dai soldi: quando l'hai saldata? calcola che per targare devono avere in mano le conformità, i certificati rilasciati dal costruttore che vanno dati alla motorizzazione per immatricolare. ora, solitamente, le concessionarie lavorano con i soldi delle banche o saldano all'importatore al momento del venduto, all'immatricolazione. in entrambi i casi, a garanzia il loro creditore trattiene le conformità in cassaforte, tanto senza quei pezzi di carta la macchina non è targabile e vale zero. quando il conce "paga" totalmente la macchina, gli danno le conformità e può targare. e lui paga solo quando ha ricevuto saldo da te o dall'eventuale finanziaria a cui hai chiesto credito, paga cioè coi tuoi soldi. i giorni d'attesa che ti sembrano tanti, sono i tempi di valuta...è solo questione di soldi! quando hai saldato?

• Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mario,guarda, dipende anche dai soldi: quando l'hai saldata? calcola che per targare devono avere in mano le conformità, i certificati rilasciati dal costruttore che vanno dati alla motorizzazione per immatricolare. ora, solitamente, le concessionarie lavorano con i soldi delle banche o saldano all'importatore al momento del venduto, all'immatricolazione. in entrambi i casi, a garanzia il loro creditore trattiene le conformità in cassaforte, tanto senza quei pezzi di carta la macchina non è targabile e vale zero. quando il conce "paga" totalmente la macchina, gli danno le conformità e può targare. e lui paga solo quando ha ricevuto saldo da te o dall'eventuale finanziaria a cui hai chiesto credito, paga cioè coi tuoi soldi. i giorni d'attesa che ti sembrano tanti, sono i tempi di valuta...è solo questione di soldi! quando hai saldato?

HO SALDATO TUTTO VENERDI' 03 NOVEMBRE!

OGGI E' 7, SONO GIà PASSATI 2 GIORNI LAVORATIVI :unsure:

calmo,abbi fede! hai saldato venerdì, quindi è passato solo 1 giorno bancario (sabato è chiuso, un assegno di venerdì viene bancato non prima del lunedì successivo)....dagli il tempo della valuta (almeno 5gg, non prima). secondo me ritiri la settimana prossima, al 99%! se hai una botta di kulo anche venerdì prossimo, ma non farti troppe illusioni! la macchina secondo me è arrivata, tranquillo, apposta t'hanno chiamato per il saldo.

calmo,abbi fede! hai saldato venerdì, quindi è passato solo 1 giorno bancario (sabato è chiuso, un assegno di venerdì viene bancato non prima del lunedì successivo)....dagli il tempo della valuta (almeno 5gg, non prima). secondo me ritiri la settimana prossima, al 99%! se hai una botta di kulo anche venerdì prossimo, ma non farti troppe illusioni! la macchina secondo me è arrivata, tranquillo, apposta t'hanno chiamato per il saldo.

LO SO CHE LA MACCHINA E' ARRIVATA. L'HO VISTA!

LA COSA CHE MI FA PIU' RABBIA E' CHE MI STANNO PRENDENDO PER IL C..., PERCHE' IL CONC. MI HA DETTO CHE LUNEDI' (CIOE' IERI) MI AVREBBE CHIAMATO DIRMI DI ANDARLA A PRENDERE!!

INVECE OGGI E' MARTEDI' E ANCORA NIENTE. :rolleyes:

Bene, non sono l'unico, Venerdì è arrivata la mia e da oggi non ho ancora le targhe e per richiedere le targhe occorrono dei documenti dalla banca?!?!?!?!?!

Blhaaaa che schifo e io sono a piedi!!!!!

MA NON SO CHE C'ENTRA LA BANCA.... :lol:

E POI CHE TIPO DI DOCUMENTI OCCORRONO?

Bene, non sono l'unico, Venerdì è arrivata la mia e da oggi non ho ancora le targhe e per richiedere le targhe occorrono dei documenti dalla banca?!?!?!?!?!

Blhaaaa che schifo e io sono a piedi!!!!!

MA NON SO CHE CENTRA LA BANCA.... :lol:

Mi hanno spiegato che Dodge, come altre case automobilistiche, Nissan per esempio, devono aspettare dei documenti dalla banca, probabilmente si tutelano passando da una banca per l'acquisto di autovetture.

nn so ipotizzo.......

Allora, dopo aver chiamato ancora una volta in conc. mi è stato detto che ci sono problemi di immatricolazioni a roma e che non dipende da loro.

Mi dicono che è un problema che riguarda tutti!

A VOI RISULTA? :lol:

MA NON SO CHE CENTRA LA BANCA.... :lol:

scusa, ma hai letto il mio post di ieri o l'altroieri? te l'ho spiegato cosa c'entra la banca e cosa c'entrano i documenti che devono ritirare...

poi, le scuse su difficoltà presunte in MCTC sono bufale grosse come un condominio. in MCTC si va con le conformità e si ritirano,contestualmente,le targhe. la verità è una sola: finchè il conce non salda la macchina, la banca non rilascia le conformità.......

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi,

è tre settimane che la guido è troppo bello!!!!

Comunque voglio fare i complimenti a tutti quelli

che l'hanno acquistata e di augurare che vi arrivino presto.

Ciao luigi (ciki)

Ha dimenticavo

volevo sapere se ti è arrivata.

il messaggio è per Daniele di Milano,

fammi sapere grazie

ciao Luigi (ciki)

post-7434-1164678439_thumb.jpg

Ciao....la macchina non mi è ancora arrivata...(senza parole)...so che doveva arrivare in concessionaria in sti giorni qua...ho chiamato il mio concessionario referente ma è ha fare un corso di 3 gg per la chrisler.

Comuque visto che siamo a dicembre....se mi chiama gli dico mo te la tieni la fino a gennaio perchè la immatricolo nel 2007, per un mese mi perdo un'anno di vita.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...