Jump to content

MORALE A PEZZI!!!!!


DanieleMilano

Post consigliati

Ciao a tutti ragazzi,

dopo la notizia che mi è stata comunicata ieri sono veramente a pezzi.

 

Penso di essere uno dei primi ad aver ordinato questa benedetta caliber , 25 Giugno, data di consegna " massimo il 15 settembre" siamo al 19 ottobre.....e il concessionario non mi sa dire niente di sta caliber(dovrebbe arrivare non si preoccupi...)....dopo ripetuti rompimenti di ###### mi sono fatto dare il numero di telaio...chiamo il servizio clienti....e notizia delle notizie....la mia caliber è in nave.....quindi se tutto va bene fra un mese arriva in italia...?????? Quindi se tutto va bene fra due mesi la vedo?!?!?!?!?!?!?!

 

Ma come ###### si fa ad ordinare una macchina a giugno e farsela arrivare a dicembre????????

 

Qualcuno mi sa dire se in zona milano stanno arrivando macchine...o sono solo io che subisco questo ritardo esagerato???

 

Saluti

 

Un Deluso Pre-Caliber!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti ragazzi,

dopo la notizia che mi è stata comunicata ieri sono veramente a pezzi.

 

Penso di essere uno dei primi ad aver ordinato questa benedetta caliber , 25 Giugno, data di consegna " massimo il 15 settembre" siamo al 19 ottobre.....e il concessionario non mi sa dire niente di sta caliber(dovrebbe arrivare non si preoccupi...)....dopo ripetuti rompimenti di ###### mi sono fatto dare il numero di telaio...chiamo il servizio clienti....e notizia delle notizie....la mia caliber è in nave.....quindi se tutto va bene fra un mese arriva in italia...?????? Quindi se tutto va bene fra due mesi la vedo?!?!?!?!?!?!?!

 

Ma come ###### si fa ad ordinare una macchina a giugno e farsela arrivare a dicembre????????

 

Qualcuno mi sa dire se in zona milano stanno arrivando macchine...o sono solo io che subisco questo ritardo esagerato???

 

Saluti

 

Un Deluso Pre-Caliber!!!

Ciao Daniele,

io ho ordinato la mia a Faenza, il 17 Giugno, come consegna mi hanno riferito la prima settimana di settembre, ma hanno slittato alla prima di ottobre e da venerdì scorso so che dai tabulati la consegna prevista in concessionaria è il 20 ottobre.

Il conc nn mi ha più confermato nulla?!?!?!?!?!

Posso solo dirti che ne ho visto una ieri in giro come auto pubblicitaria, sicuramente nn era la mia, e oggi ne ho vista una, come la mia, nel parcheggio del salone.

 

Anche io sono disperato visto che la mia vecchia auto è diventata un cubo e devo andare a prestito!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,

dopo la notizia che mi è stata comunicata ieri sono veramente a pezzi.

 

Penso di essere uno dei primi ad aver ordinato questa benedetta caliber , 25 Giugno, data di consegna " massimo il 15 settembre" siamo al 19 ottobre.....e il concessionario non mi sa dire niente di sta caliber(dovrebbe arrivare non si preoccupi...)....dopo ripetuti rompimenti di ###### mi sono fatto dare il numero di telaio...chiamo il servizio clienti....e notizia delle notizie....la mia caliber è in nave.....quindi se tutto va bene fra un mese arriva in italia...?????? Quindi se tutto va bene fra due mesi la vedo?!?!?!?!?!?!?!

 

Ma come ###### si fa ad ordinare una macchina a giugno e farsela arrivare a dicembre????????

 

Qualcuno mi sa dire se in zona milano stanno arrivando macchine...o sono solo io che subisco questo ritardo esagerato???

 

Saluti

 

Un Deluso Pre-Caliber!!!

 

 

Ciao Daniele,

io ho ordinato la mia a Faenza, il 17 Giugno, come consegna mi hanno riferito la prima settimana di settembre, ma hanno slittato alla prima di ottobre e da venerdì scorso so che dai tabulati la consegna prevista in concessionaria è il 20 ottobre.

Il conc nn mi ha più confermato nulla?!?!?!?!?!

Posso solo dirti che ne ho visto una ieri in giro come auto pubblicitaria, sicuramente nn era la mia, e oggi ne ho vista una, come la mia, nel parcheggio del salone.

 

Anche io sono disperato visto che la mia vecchia auto è diventata un cubo e devo andare a prestito!

 

Sesto San Giovanni (MI) io l' ho ordinata il 18 Giugno ed e' arrivata il 4 Ottobre, 1800 Sxt Sport

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto il contratto inizio ottobre,

la macchina è arrivata sono andata a vederla la mia caly,

oggi è stata targata e tra domani 25 e sabato 28 vado a ritirarla.

Più veloce di cosi non poteva andare.

Ti auguro arrivi presto la tua caly,

ciao

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto il contratto inizio ottobre,

la macchina è arrivata sono andata a vederla la mia caly,

oggi è stata targata e tra domani 25 e sabato 28 vado a ritirarla.

Più veloce di cosi non poteva andare.

Ti auguro arrivi presto la tua caly,

ciao

 

ciao auguroni,

per info che modello hai preso e dove?

 

Qualcuno di milano e dintorni sa novita' sugli arrivi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho ordinato la mia 2.0 CRD Sport nera a luglio, previsioni di consegna metà novembre.....invece è arrivata con 20gg. di anticipo e gia il model 2007,

i casi sono due o il venditore (che mi ha sempre trattato benissimo) ha sovrastimato i tempi di consegna o io ho un c..o pazzesco.

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho ordinato la mia 2.0 CRD Sport nera a luglio, previsioni di consegna metà novembre.....invece è arrivata con 20gg. di anticipo e gia il model 2007,

i casi sono due o il venditore (che mi ha sempre trattato benissimo) ha sovrastimato i tempi di consegna o io ho un c..o pazzesco.

 

Ciao Lord,

sono contento per te!

Le ipotesi sono due o hai un c..o pazzesco, oppure sei tu stesso il Venditore!

Link to comment
Share on other sites

Ciao

No purtroppo non sono io il venditore ho solo avuto fortuna, cmq a chi può interessare il mod. 2007 differisce esteticamente nelle maniglie di apertura e sicure cromate, poi domani quando ci salgo vedo se ci sono differenze con quella che ho provato tempo fa ah dimenticavo ha la macherina cromata...... (scherzo)

Link to comment
Share on other sites

Ciao

No purtroppo non sono io il venditore ho solo avuto fortuna, cmq a chi può interessare il mod. 2007 differisce esteticamente nelle maniglie di apertura e sicure cromate, poi domani quando ci salgo vedo se ci sono differenze con quella che ho provato tempo fa ah dimenticavo ha la macherina cromata...... (scherzo)

Ciao Lord.

fortunato te,

Ieri mi ha chiamato il conc scusandosi del fatto che per l'ennesima volta, la mia calli tarda.

Dai loro tabulati di consegna doveva arrivare il 20, ma nulla.

Ha girato la colpa ai trasportatori che stanno tardando le consegne.......

 

Comunque quando passo davanti vedo una calli in esposizione poi due gg dopo nn c'è +++++, penso che mentre aspettano le targhe la tengono in esposizione poi viaaaa!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi ha chiamato dodge italia roma....mi hanno detto che la macchina attracca con la nave sulle coste italiane il 10 novembre...10-15 giorni dovrebbe essere a milano quindi arrivo previsto il 20 25 novembre.

 

Consegna prevista al momento del contratto......10-15 settembre.

Link to comment
Share on other sites

LA MIA CALIBER è ARRIVATA IN CONC. GIOVEDI' 26 OTTOBRE!

ORA VI CHIEDO COME MAI OGGI E' 07 NOVEMBRE E ANCORA NON ME L'HANNO CONSEGNATA?

MI DICONO CHE MANCANO LE TERGHE, MA QUANTO CI VUOLE? :rolleyes:

SONO GIA' PASSATE 2 SETTIMANE

Link to comment
Share on other sites

LA MIA CALIBER è ARRIVATA IN CONC. GIOVEDI' 26 OTTOBRE!

ORA VI CHIEDO COME MAI OGGI E' 07 NOVEMBRE E ANCORA NON ME L'HANNO CONSEGNATA?

MI DICONO CHE MANCANO LE TERGHE, MA QUANTO CI VUOLE? :ph34r:

SONO GIA' PASSATE 2 SETTIMANE

Ma te l'hai vista in concessionaria? Altrimenti è tempo che cercano di recuperare...per farti stare tranquillo...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...