thegabry 0 Postato 17 Marzo 2016 Report Share Postato 17 Marzo 2016 Salve sono un istallatore di Perugia installo impianti a gpl ma sono specializzato , in impianti a iniezione liquida ,e alla trasformazione se necessario con il relativo impianto di auto a MONOFUEL, ricordo che in tutte le regioni c'è il risparmio sul bollo del 75%, mentre in lombardia le auto monofuel non pagano ne bollo ne superbollo. Ovviamente vale la pena su auto ( consiglio personale ) da 150 cv in su. grazie. Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 8 Maggio 2016 Report Share Postato 8 Maggio 2016 Salve , apro questo topic a seguito dell'ottimo suggerimento del nostro amico "Alfredopigna". mi sembra una buona idea che gli installatori che frequentano il forum si presentino qui in modo da essere più facilmente identificabili dagli utenti che ne dovessero avere bisogno per un motivo o per l'altro. AUTOGAS TWINS di GEMELLI FELICE Viale A.Azari 129 Verbania (VB) tel 0323 5o1397 Autofficina riparazione auto specializzata GPL,METANO,BENZINA E DIESEL di qualsiasi marca. CONCESSINARIO e CENTRO ASSISTENZA ZAVOLI Oggi punto assistenza GPL METANO multimarca per quelle poche installazioni che ormai si fanno utilizzo prodotti EMER. Quote Link to post Share on other sites
Lukino Varese 0 Postato 19 Agosto 2016 Report Share Postato 19 Agosto 2016 buongiorno a tutti sono nuovo del Forum mi chiamo lukino Varese ho un officina meccanica in Varese oltre alle autoriparazioni mi occupo di installazione impianti GPL Landi Renzo Quote Link to post Share on other sites
gennaro74 0 Postato 17 Maggio 2017 Report Share Postato 17 Maggio 2017 essendo un installatore autorizzato Landi Renzo se vi posso aiutare mi potete contattare 3298112952 Gennaro anche su whatsapp ho tutti i software dedicati e OMEGAS se vi posso essere utile non esitate a contattarmi sarò lieto di aiutarvi Quote Link to post Share on other sites
supermario 0 Postato 23 Maggio 2017 Report Share Postato 23 Maggio 2017 Si potrebbe fare un post dove elenca gli installatori in base alla Regione/Città? Non ho ben chiaro quali siano gli installatori di Roma Quote Link to post Share on other sites
Piewankel 0 Postato 21 Giugno 2017 Report Share Postato 21 Giugno 2017 Salve a tutti sono alla ricerca di un installatore che possa convertire la mia opel frontera gpl a monofuel con bombola sottoscocca... o chiedo troppo :-p Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
flynello 0 Postato 19 Ottobre 2017 Report Share Postato 19 Ottobre 2017 @ Thegarby, sono interessato a l'impianto monofuel, come posso contattarti? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 19 Ottobre 2017 Report Share Postato 19 Ottobre 2017 @ Thegarby, sono interessato a l'impianto monofuel, come posso contattarti? Mandagli un MP Quote Link to post Share on other sites
flynello 0 Postato 20 Ottobre 2017 Report Share Postato 20 Ottobre 2017 Non me lo fa mandare Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 20 Ottobre 2017 Report Share Postato 20 Ottobre 2017 Non me lo fa mandare Che tipo di errore ti compare? Quote Link to post Share on other sites
flynello 0 Postato 21 Ottobre 2017 Report Share Postato 21 Ottobre 2017 quando invio il messaggio, sopra mi scrive: L'utente thegabry non puo' usare il sistema MP Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 26 Ottobre 2017 Report Share Postato 26 Ottobre 2017 Strano... Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 26 Ottobre 2017 Report Share Postato 26 Ottobre 2017 Secondo me si é cancellato. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 7 Novembre 2017 Report Share Postato 7 Novembre 2017 Secondo me si é cancellato. Quasi... Era in modalità Validating ma non chiedetemi perchè Ad ogni modo adesso dovrebbe essere tutto a posto Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 6 Luglio 2018 Report Share Postato 6 Luglio 2018 Buona Sera a tutti, noi siamo distributori di ricambi e impianti GPL e Metano AC STAG. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora