Michelev8 0 Postato 2 Ottobre 2007 Report Share Postato 2 Ottobre 2007 Ciao a tutti! Mi sono registrato solo adesso anche se guardo da tanto il sito. Perche' voi istallatori non ci aiutate a chiarire i probleimi o a darci una mano sulla fattibilita' dell' omologazione monovalente? ______________________________________________ questa discussione è solo per le presentazioni per richieste aprite un topic apposito. Weightless Quote Link to post Share on other sites
Carnielito 0 Postato 15 Ottobre 2007 Report Share Postato 15 Ottobre 2007 Ciao Mi chiamo Luca Lavoro per l'officina Carniel Giuseppe di Treviso, installiamo impianti GPL e Metano. Siamo autorizzati Landi Renzo da più di 15 anni, da due anni certificati Iso 9001. Assistenza su impianti VIALLE, ICOM JTG e AG. Un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 16 Gennaio 2008 Report Share Postato 16 Gennaio 2008 Salve , apro questo topic a seguito dell'ottimo suggerimento del nostro amico "Alfredopigna". mi sembra una buona idea che gli installatori che frequentano il forum si presentino qui in modo da essere più facilmente identificabili dagli utenti che ne dovessero avere bisogno per un motivo o per l'altro. AUTOGAS TWINS di GEMELLI FELICE Viale A.Azari 129 Verbania (VB) tel 0323 5o1397 Autofficina riparazione auto specializzata GPL,METANO,BENZINA E DIESEL di qualsiasi marca. CONCESSINARIO e CENTRO ASSISTENZA ZAVOLI Cambiato indirizzo Via Muller 35 28921 Verbania Intra Stesso numero di telefono A breve sito con foto Quote Link to post Share on other sites
robbie579 0 Postato 17 Aprile 2008 Report Share Postato 17 Aprile 2008 salve sono roberto sono un'istallatore brc NUOVA BM CAR SNC VILLARDORA (TO) VIA CERRONE 8 CAAP 10040 0119352984 salve sono roberto sono un'istallatore brc NUOVA BM CAR SNC VILLARDORA (TO) VIA CERRONE 8 CAAP 10040 0119352984 Quote Link to post Share on other sites
Autogas 0 Postato 28 Maggio 2008 Report Share Postato 28 Maggio 2008 Mi presento... Autogas sas Via Cassia km 93,800 Montefiascone Vt autogas@hotmail.it Installatore BRC dal 1986 Autorizzato Brc Gas Service Installatore Vialle dal 1997 Luciano Quote Link to post Share on other sites
lamotronica 0 Postato 12 Giugno 2008 Report Share Postato 12 Giugno 2008 SALUTI A TUTTI. LA MOTRONICA di DA ROS FEDERICO AUTOFFICINA ELETTRAUTO INSTALLATORE IMPIANTI PRINS MARTELLAGO VENEZIA lamotronica@libero.it Quote Link to post Share on other sites
funbike 0 Postato 16 Giugno 2008 Report Share Postato 16 Giugno 2008 SALUTI A TUTTI. LA MOTRONICA di DA ROS FEDERICO AUTOFFICINA ELETTRAUTO INSTALLATORE IMPIANTI PRINS MARTELLAGO VENEZIA lamotronica@libero.it Avete una filiale a Spinea in via delle Macchine? Quote Link to post Share on other sites
lamotronica 0 Postato 17 Giugno 2008 Report Share Postato 17 Giugno 2008 non proprio una filiale è mio papa' .abbiamo due officine ma solo a maerne installi impianti Quote Link to post Share on other sites
Autofficina Visigalli 0 Postato 26 Settembre 2008 Report Share Postato 26 Settembre 2008 Autofficina Visigalli Fabio Viale montegrappa n° 24 S.Angelo Lodigiano LO Tel 0371 90336 Trasformazione a gas liquido BRC-TARTARINI . Saluti Fabio Quote Link to post Share on other sites
sputning 0 Postato 6 Dicembre 2008 Report Share Postato 6 Dicembre 2008 AUTOFFICINA MULTIMARCHE SPECIALIZATA BMW SPORTING CARR SAS Via Mantegna n 3 42017 Novellara Reggio nll'Emilia Installazione e assistenza inpianti gpl ICOM JTG Ignezione liquida EMER Seguenziale gasoso EMER Metano seguenziale 10 Bar LO.GAS Seguenziale e non la mail è sportingcarr1@virgilio.it n.tel. 0522652523 ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
dolganov 0 Postato 22 Febbraio 2009 Report Share Postato 22 Febbraio 2009 MECCANICA DA CORSA srl Sedi operative a Roma, Livorno e Padova. Noi installiamo i "primi impianti" su molte marche di vetture. Abbiamo un rapporto diretto con la soc. Stargas di Pozzuoli, di cui installiamo il Polaris su molti modelli. Facciamo anche installazioni a privati a costi "industriali" Chi ha necessità di informazioni e costi può scrivermi a: a.turrini@meccanicadacorsa.com ciao a tutti, Quote Link to post Share on other sites
lancillotto17 0 Postato 4 Giugno 2009 Report Share Postato 4 Giugno 2009 Salve a tutti sono un tecnico Stargas ormai in pensione, ho lavorato con loro per molti anni,sono in diretto contatto con loro in quanto uno dei tecnici è mio nipote. Se avete problemi contattatemi. Quote Link to post Share on other sites
01sirio 0 Postato 16 Luglio 2009 Report Share Postato 16 Luglio 2009 Salve a tutti sono un tecnico Stargas ormai in pensione, ho lavorato con loro per molti anni,sono in diretto contatto con loro in quanto uno dei tecnici è mio nipote. Se avete problemi contattatemi. Ciao , vorresti dire a tutti noi gasati un lubrificante per valvole e sedi? ciao SIRIO Quote Link to post Share on other sites
Vicus 0 Postato 22 Dicembre 2009 Report Share Postato 22 Dicembre 2009 Se posso permettermi non esiste un olio per lubrificare le sedi. Le sedi che si consumano sono quelle di scarico e non vedo come sia possibile portare del lubrificante in quella zona. Quote Link to post Share on other sites
AutofficinaPaolo 0 Postato 15 Febbraio 2010 Report Share Postato 15 Febbraio 2010 Salve a tutti.Mi presento: Autofficina Paolo di Piovanelli Paolo. Via del Ponte alle Riffe 74/a-50133-Firenze Autorizzato Renault,Tata e Landi Renzo. Prima montavamo impianti AG poi da 2 anni siamo passatia Landi Renzo. Contattatemi per qualsiasi domanda. Se posso vi aiuterò. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora