Enzo1 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 roscarob3 ti ho mandato un PM ma non avevo letto bene la discussione. Ti farò sapere al più presto. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 A qualche super-esperto del forum: quando la centralina dell'impianto va in blocco spesso è perchè c'è qualche problema in sensori periferici rilevato dalla diagnostica della stessa centralina Stargas. Può darsi che sia saltata la centralina, ma non è detto. Poi qui, vorrei ricordare, non è un mercatino. Saluti. Enzo Quote Link to post Share on other sites
Cascio 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 State parlando di due impianti stargas, ma con centralina diversa e commutatore diverso provabilmente iniettori diversi. Il tipo più vecchio aveva le centraline che saltavano e il sintomo è propio quello descritto da te! ciao Se il cielo non ti aiuta posso farlo io ! Non sono un DIO ma semplicemente uno che ti monta una centralina se poi il difetto sarà quello deciderai senza impegno di tenertela a prezzo di costo oppure no! Mi sembra raginevole? Scusa, ma qual'è la centralina più vecchia, la mia o la sua. Per capire se sono io che ho una centralina "fallata". Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora