Jump to content

Foto nuova Serie3


Jomos

Post consigliati

Ciao a Tutti:

Bangle (il amico di Boxer :P :P ) ha finito il design di la Serie3 2004 (la macchina piu importante per BMW, in termine economice*). È diversa a le serie5 e 7, il frontale non è cosi di aggressivo come queste due.

La foto è di la rivista tedesca Autozeitung, (lo piu sicuro è che sia un photosop di questa rivista :P :D ):

teaser26.jpg

 

Per vederla piu grande click qui: foto grande

Mi piace tutta meno... non sono sicuro di como dirlo, è una cosa come il naso di la SLR o la futura Slk... in questa serie3 è piu piccolo ma non mi piace, e meno con il emblema di BMW dentro di questo.(vedere foto grande)

 

Ciao della España...Jomos

 

*termine economice...?¿ ...è corretto?

Link to comment
Share on other sites

Vedo in questa 3er la stessa cosa che non mi piace nella 5er, ossia il laterale molto massiccio e pesante.

Ciò che mi preoccupa è il posteriore, che a mio parere è davvero poco elegante e mal raccordato sia sulla 5er che sulla 7er.

Lo scudo paraurti anteriore mi ricorda molto quello della SLK AMG, forse per il posizionamento dei fendinebbia.

Non mi piace per nulla il posteriore, con i fari (IHMO bruttissimi) della X3 ed una forma che vagamente mi ricorda quela della focus berlina.

destaquecapa1.jpg

Quello che più mi preoccupa, rimane la plancia che su tutte le Bangle-BMW trovo decisamente brutta (e qui un plauso alla Fiat che sul coupè aveva bocciato gli interni di Bangle ed affidato il design a Pininfarina...).

 

L'altro giorno vedevo su Nuvolari un servizio sulla X3, in cui Coppini fceva notare come la complicazione delle linee porti a molti "punti di incastro" in cui le lamiere sono ben allineate, ma sembrano mal accoppiate...

 

 

P.S. per Jomos: è corretto dire "in termini economici" e comunque al singolare sarebbe corretto "termine economico"

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...