ziobertex 0 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Non ricordo ma una volta abbiamo parlato di queste pastiglie che dovrebbero farti rispamiare carburante vero? si metono nel serbatoio ? perchè un tipo ha aperto in una community dove scrivo ciao.it una opinione dove le descrive come chi sa che ritrovato a me sembra una presa in giro questa pastiglia come il tubo tuker voi che dite? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Io dico che questa era una splendida automobile Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 17 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 17 Ottobre 2006 denghiu Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Io dico che questa era una splendida automobile Che auto è ?? Una Studebaker ?? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Che auto è ?? Una Tucker. Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Che auto è ?? Una Tucker. Mai sentita... Però un po'si assomiglia con la studebaker... Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 19 Ottobre 2006 Report Share Postato 19 Ottobre 2006 Ai suo tempi quell'auto fece scalpore perché per la 1° volta qualcuno si poneva il problema della sicurezza nel progetto di un'automobile, e aveva pesino il 3° faro (quello centrale) che ruotava illuminando la curva! Peccato che Tucker sia fallito. PS: non c'entra niente con quella roba piramidale dei tubi magnetizzanti per caldaie, che hanno solo usato il nome. Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 19 Ottobre 2006 Report Share Postato 19 Ottobre 2006 Io dico che questa era una splendida automobile davvero bella massiccia anche! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 non c'entra niente con quella roba piramidale dei tubi magnetizzanti per caldaie, che hanno solo usato il nome. Esatto. Però direi che rendeva bene l'idea su come la penso dell'argomento in oggetto. Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 Ne hanno anche fatto un film molto bello e la storia di quella vettura è davvero bellissima. Il suo progettista fu un genio che introdusse innovazioni così all'avanguardia che solo oggi le auto hanno di serie. Federico Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 22 Ottobre 2006 Report Share Postato 22 Ottobre 2006 Ne hanno anche fatto un film molto bello e la storia di quella vettura è davvero bellissima. Il suo progettista fu un genio che introdusse innovazioni così all'avanguardia che solo oggi le auto hanno di serie. Federico Proprio ieri parlavo con un mio amico (appassionato di auto americane) della mia scoperta di questo marchio e mi disse che, appunto, ne avevano fatto un Film... Cerco di farmelo prestare al più presto... Sembra davvero interessante come marchio... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 23 Ottobre 2006 Report Share Postato 23 Ottobre 2006 Per sapere...come si intitola? Ora mi avete incuriosito! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 24 Ottobre 2006 Report Share Postato 24 Ottobre 2006 Per sapere...come si intitola? Ora mi avete incuriosito! Tucker, un uomo e il suo sogno. Piaciuto molto anche a me, una storia affascinante . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora