Jump to content

FABIASPORT CLUB

tmunerato

Post consigliati

Saluti a tutti gli Skodisti, ed in particolare a tutti i FABISTI! :D

Vi vorrei segnalare la nascita di FABIA SPORT CLUB.

In realtà non è una nascita, ma piuttosto una ri-nascita dalle ceneri di quello che per quasi 4 anni è stato Fabia Sport Italia, il sito curato da Maurizio. Probabilmente qualcuno di voi ha già sentito parlare di questo sito, nonché dei raduni di Skoda Fabia che sono stati organizzati negli ultimi anni, non ultimo quello di Peschiera del Garda del marzo 2006.

L'esperienza di Fabia Sport Italia ha portato alla fondazione del FABIA SPORT CLUB, il cui sito ufficiale è on-line all'indirizzo

mentre il nuovo forum è attivo e raggiungibile tramite il sito ufficiale o direttamente all'indirizzo:

Invito quindi tutti i Fabisti e gli Skodisti a visitare il nostro forum e il nostro sito, per scambiarsi idee ed esperienze, ed entrare a fare parte del nostro club (che ricordo è completamente gratuito eh eh) :angry:

Last but not least: proprio in questi giorni stiamo organizzando il primo raduno ufficiale di FABIA SPORT CLUB, che si terrà a Viareggio l'11 e 12 novembre (chi non potrà essere presente entrambi i giorni può aggregarsi alla nostra compagnia anche una sola giornata - no problem!).

Potete trovare maggiori infomazioni a riguardo sul nostro forum.

Fabisti: contiamo sulla vostra partecipazione! Non ci deludete!!! :P

Tatiana, detta "TatyRS"

Membro del Direttivo di FabiaSportClub

Ciao Tatiana detta "TatyRS", benvenuta :rolleyes: in quello che purtroppo posso definire il mio "angolino" quasi "solitario".

Ho visitato l'anno scorso (da quando ho una Fabia sedan) diverse volte il sito della fabiasport e mi è dispiaciuto quando ha chiuso.

Se ne è parlato anche sul forum Skoda di Quattro ruote. Sono contento che abbia riaperto.

Un raduno più in centro Italia? magari sulle belle strade dell'Appennino Abruzzese. es Campo Imperatore dove vengono girati anti film e spot pubblicitari?

Ciao

Max

• 2 weeks later...

Ben fatto Taty!

Ciao a tutti ( quei pochi -.- ) possessori di Skoda di questo forum !!

Invitiamo i Fabisti, e non, a venire al raduno che si terrà a Viareggio perchè è solo un inizio di quello che si sta avverando, ossia il Nostro SOGNO !!

Infine, non dimenticate di venire a fare un salto sul sito del Club Fabia Sport, bisogna unirsi per farci valere! <_<

Mauro

membro del Direttivo di FabiaSportClub

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...