marcoyellow 0 Postato 13 Ottobre 2006 Report Share Postato 13 Ottobre 2006 salve a tutti, ho comprato da poco un'audi a3 del 2001, purtroppo non ho il libretto d'uso dell'auto, mi potreste dire come si fa a regolare l'orologio e la data? Non riesco a trovare i comandi relativi. Grazie Quote Link to post Share on other sites
andreadema 0 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 non so se hai il quadrante analogico o digitale cmq se è analogico, forse tirando la levettina verso di te, le lancette cominciano a girare (almeno sulla mia è cosi) ciao salve a tutti, ho comprato da poco un'audi a3 del 2001, purtroppo non ho il libretto d'uso dell'auto, mi potreste dire come si fa a regolare l'orologio e la data? Non riesco a trovare i comandi relativi. Grazie Quote Link to post Share on other sites
marcoyellow 0 Postato 17 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Sì funziona, anche se l'orologio e il datario sono digitali! Grazie per la risposta, le avevo provate (quasi) tutte: anche un'improbabile combinazione delle due asticelle nel cruscotto, ma sempre solo premendo e/o girandole Grazie ancora, ciao. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora