Jump to content

Post consigliati

ciao a tutti

sto per acuistare un Alfa Romeo GTV 2.0 T_Spark 16v a benzina, vorrei acquistare un impianto GPL, dato che a benzina mi fa 8/9 al litro.

Il problema e che domandando in giro, c'e' chi dice che l'impianto GPL gli va bene e c'e' chi dice che gli va male; io non sono molto pratico, percio' esistono impinati GPL che hanno caratteristiche diverse????, o esitono marche ottime e quelle scadenti????????

per favore aiutatemi

grazie

ciao a tutti

sto per acuistare un Alfa Romeo GTV 2.0 T_Spark 16v a benzina, vorrei acquistare un impianto GPL, dato che a benzina mi fa 8/9 al litro.

Il problema e che domandando in giro, c'e' chi dice che l'impianto GPL gli va bene e c'e' chi dice che gli va male; io non sono molto pratico, percio' esistono impinati GPL che hanno caratteristiche diverse????, o esitono marche ottime e quelle scadenti????????

per favore aiutatemi

grazie

eccomi, sono un felice possessore di un alfa 156 2.0 t.s comprata a maggio e gasata nello stesso mese.

per rispondere alle tue domande,( se non sbaglio il motore è identico 2.0 t.s 16v) ti dico che:

l'impianto gpl, questo tipo di macchine, lo digeriscono forse meglio di tante altre.

personalmente prima dell'acquisto,anch'io,avevo preso informazioni un pò ovunque,compreso questo forum;

alla fine della fiera ho trovato un installatore nella mia zona che mi ha montato un impianto gpl "BRC" sequenziale fasato con serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta.

i diversi tipi di impianti,cioè sequenziale fasato,si somigliano abbastanza molte volte anche sul prezzo.

aggiungo dicendoti che io percorro circa 9, 9,5km/l a gpl se esagero 8,5.

spero di essere stato utile. ciao ALPI.

P.S. il consumo a benzina che indichi mi sembra un pò esasperato.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...