Jump to content

AIUTATEMI IMPIANTO GPL


Augustossj4

Post consigliati

Iniezione sequenziale fasata c'è sia gassosa che liquida.

Per prestazioni e consumi sono equivalenti, cambia solo il principio di funzionamento.

 

Ciao

 

 

OK OK OK

ma per la mia alfa gtv

quale principio di funzionamento mi consigliate.....

GASSOSA O LIQUIDA????

grazieee

scusatemi ma è la mia prima macchina. e ci tengo moltissimoooo

ciao grazie ancoraa

Link to comment
Share on other sites

Iniezione sequenziale fasata c'è sia gassosa che liquida.

Per prestazioni e consumi sono equivalenti, cambia solo il principio di funzionamento.

 

Ciao

 

 

OK OK OK

ma per la mia alfa gtv

quale principio di funzionamento mi consigliate.....

GASSOSA O LIQUIDA????

grazieee

scusatemi ma è la mia prima macchina. e ci tengo moltissimoooo

ciao grazie ancoraa

RI......eccomi, sono un felice possessore di un alfa 156 2.0 t.s gasata con impianto brc.

le risposte alle tue domande,sul forum,ne sono arrivate veramente tante;quindi complimenti a tutti.

l'impianto gpl, questo tipo di macchine, lo digeriscono bene basta che sia INIEZIONE SEQUENZIALE FASATA

i diversi tipi di impianti,in fase GASSOSA,si somigliano abbastanza molte volte anche sul prezzo.

il mio consiglio è quello di procurarsi qualche preventivo di tutti e due i tipi di impianto gassoso e liquido

(anche se credo che il secondo sia molto più costoso) e in queste occasioni studiare e capire le capacità

dell'installatore.

se non sbaglio il motore è identico 2.0 t.s 16v (la mia è del 98)e con l'iniezione gassosa va benissimo,

con 27 euro percorro circa 380/400 km

spero di essere stato utile. ciao ALPI.

P.S. abbiamo capito che è la tua prima macchina ma fai in modo che per noi non diventi l'ultima.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao a tutti

sto per acuistare un Alfa Romeo GTV 2.0 T_Spark 16v a benzina, vorrei acquistare un impianto GPL, dato che a benzina mi fa 8/9 al litro.

Il problema e che domandando in giro, c'e' chi dice che l'impianto GPL gli va bene e c'e' chi dice che gli va male; io non sono molto pratico, percio' esistono impinati GPL che hanno caratteristiche diverse????, o esitono marche ottime e quelle scadenti????????

per favore aiutatemi

grazie

post-7536-1160754386_thumb.jpg

 

ciao gugu,

sono ivan zambenedetti da verona.ti consiglio di rivolgerti a : RAIMONDI IVO, QUARANTOLI DI MODENA TEL 0535-35373

 

UN'INSTALLATORE VERAMENTE CON LE PALLE,non montare tartarini,a me ha dato a dir poco 10 anni di vita in meno dal nervoso,non me lo ha montato lui,lui me lo ha migliorato quasi del tutto,e' un vero asso.

 

ciao

 

Gli impianti ormai sono pèiù o meno tutti validi.

Quello che conta per il 75% è l'installatore

Informati bene

Questo forum è un po' un confessionale per tutti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...