Jump to content

JTG il tempo mi ha smentito!!!!!


danystraus

Post consigliati

Ragazzi...... solo 2 righe:

 

mi dispiace per tutto quello che ho scritto qui sul forum:

 

le mie scuse (spero le accetterai) vanno principalmente a Gabriele Paterlini (Duca72) della Icom

e ne approfitto per la collaborazione e cortesia dimostratami .

 

Inoltre volevo ringraziare sentitamente la ditta CAR.GAS. di Bari nella persona di Gianni Del Vecchio

per l'ottimo lavoro svolto

sulla mia Toyota Corolla

e per la disponibilità e cortesia dimostratami.

 

******Installatore consigliato A++++++++++++++++++++++++*******

 

 

La mia macchina è perfetta

merito dei tecnici della CarGas che in questi 2 anni hanno acquisito un ottima esperienza e professionalità sul liquido Icom.

 

Grazie e scusate ancora

 

Daniele Stranieri

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...... solo 2 righe:

 

mi dispiace per tutto quello che ho scritto qui sul forum:

 

le mie scuse (spero le accetterai) vanno principalmente a Gabriele Paterlini (Duca72) della Icom

e ne approfitto per la collaborazione e cortesia dimostratami .

 

Inoltre volevo ringraziare sentitamente la ditta CAR.GAS. di Bari nella persona di Gianni Del Vecchio

per l'ottimo lavoro svolto

sulla mia Toyota Corolla

e per la disponibilità e cortesia dimostratami.

 

******Installatore consigliato A++++++++++++++++++++++++*******

 

 

La mia macchina è perfetta

merito dei tecnici della CarGas che in questi 2 anni hanno acquisito un ottima esperienza e professionalità sul liquido Icom.

 

Grazie e scusate ancora

 

Daniele Stranieri

 

 

Ciao Daniele!

 

io sento spesso pareri discordanti su questo impianto in merito all'affidabilità ed alla regolarità di funzionamento, quindi le esperienze di chi lo ha e lo utilizza abitualmente sono preziose per capirne le potenzialità (che sono certo abbia) ed i limiti.

Siccome fino ad ieri il tuo parere si discostava molto da quello che esprimi oggi, sarebbe molto utile capire il perchè, come hanno risolto i problemi che lamentavi, se erano dovuti a qualche anomalia non dell'impianto ed erroneamente attribuita ad esso.

insomma facci sapere!!!

 

grazie e a presto

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...... solo 2 righe:

 

mi dispiace per tutto quello che ho scritto qui sul forum:

 

le mie scuse (spero le accetterai) vanno principalmente a Gabriele Paterlini (Duca72) della Icom

e ne approfitto per la collaborazione e cortesia dimostratami .

 

Inoltre volevo ringraziare sentitamente la ditta CAR.GAS. di Bari nella persona di Gianni Del Vecchio

per l'ottimo lavoro svolto

sulla mia Toyota Corolla

e per la disponibilità e cortesia dimostratami.

 

******Installatore consigliato A++++++++++++++++++++++++*******

 

 

La mia macchina è perfetta

merito dei tecnici della CarGas che in questi 2 anni hanno acquisito un ottima esperienza e professionalità sul liquido Icom.

 

Grazie e scusate ancora

 

Daniele Stranieri

 

 

Ciao Daniele!

 

io sento spesso pareri discordanti su questo impianto in merito all'affidabilità ed alla regolarità di funzionamento, quindi le esperienze di chi lo ha e lo utilizza abitualmente sono preziose per capirne le potenzialità (che sono certo abbia) ed i limiti.

Siccome fino ad ieri il tuo parere si discostava molto da quello che esprimi oggi, sarebbe molto utile capire il perchè, come hanno risolto i problemi che lamentavi, se erano dovuti a qualche anomalia non dell'impianto ed erroneamente attribuita ad esso.

insomma facci sapere!!!

 

grazie e a presto

 

allora:

 

questi i lavori effettuati:

cambiata la flangia 8 fori con il nuovo tipo,

cambiato sensore 80% con il nuovo tipo,

cambiati i solenoidi del serbatoio,

cambiato cablaggio elettrico del serbatoio,

cambiata pompa con nuovo tipo bosch,

cambiati 4 iniettori con nuovo tipo a 1 foro anziche' 2,

cambiati calibratori...ora hanno montato i C2,

cambiati tubetti rilsan e dato nuovo orientamento verso valvola di aspirazione,

cambiato commutatore con quello nuovo tipo.

Sono stati misurati i tempi di iniezione a gpl e a benzina....ora sono identici sia a vuoto sia con carico applicato(climatizzatore, fari etc)

 

Il lavoro è stato fatto in garanzia così anche i pezzi cambiati.

 

La macchina ora va davvero bene......e anche i consumi mi soddisfano....

 

 

Saluti Daniele

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...... solo 2 righe:

 

mi dispiace per tutto quello che ho scritto qui sul forum:

 

le mie scuse (spero le accetterai) vanno principalmente a Gabriele Paterlini (Duca72) della Icom

e ne approfitto per la collaborazione e cortesia dimostratami .

 

Inoltre volevo ringraziare sentitamente la ditta CAR.GAS. di Bari nella persona di Gianni Del Vecchio

per l'ottimo lavoro svolto

sulla mia Toyota Corolla

e per la disponibilità e cortesia dimostratami.

 

******Installatore consigliato A++++++++++++++++++++++++*******

 

 

La mia macchina è perfetta

merito dei tecnici della CarGas che in questi 2 anni hanno acquisito un ottima esperienza e professionalità sul liquido Icom.

 

Grazie e scusate ancora

 

Daniele Stranieri

 

Certo che il tuo parere su car.gas fino a qualche mese fa era un tantino diverso o sbaglio ?. ;)

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema Daniele, nessun rancore come già detto in passato.

 

Il servizio assistenza clienti è uno dei compiti che svolgo in icom e per i quali vengo pagato.

Sapere che un altro caso è stato risolto in maniera egregia, nonostante sembrasse tutto inrimediabilmente compromesso, è per me motivo di soddisfazione!

Ero certo che indirizzandoti alla Car Gas avresti trovato professionalità, esperienza e soprattutto cortesia, elemento quest'ultimo che spesso e volentieri riesce a fare la differrenza nei rapporti interpresonali.

 

Ti ringrazio per aver chiarito la tua posizione con i Forumisti e quindi per aver ristabilito un clima di serena professionalità.

 

Un saluto,

Gabriele

Link to comment
Share on other sites

visto

 

l'avevo detto :) : non ho mai visto spie accese e dalla consegna son passato da CARGAS solo per l'aggiornamento e per il collaudo, mai per anomalie (:) una grattatina è dovuta)

 

 

:) comunque per effettuare quelle attività di 5 minuti per il caffe che ti dovevo offrire, ne avrei avuti abbastanza..............

Link to comment
Share on other sites

questi i lavori effettuati:

cambiata la flangia 8 fori con il nuovo tipo,

cambiato sensore 80% con il nuovo tipo,

cambiati i solenoidi del serbatoio,

cambiato cablaggio elettrico del serbatoio,

cambiata pompa con nuovo tipo bosch,

cambiati 4 iniettori con nuovo tipo a 1 foro anziche' 2,

cambiati calibratori...ora hanno montato i C2,

cambiati tubetti rilsan e dato nuovo orientamento verso valvola di aspirazione,

cambiato commutatore con quello nuovo tipo.

 

hanno cambaiot praticamente Tutto!

Son contento per te, spero che tu possa essere della stessa idea tra 50K km

Link to comment
Share on other sites

Certo che il tuo parere su car.gas fino a qualche mese fa era un tantino diverso o sbaglio ?.

 

Già è vero e me ne scuso sia con Voi forumisti sia con la Car.Gas

 

devo dire che in questi 2 anni hanno acquisito una ottima esperienza e professionalità!!!

 

In fondo io sono stato uno dei primi del JTG

 

i malintesi iniziali con la CarGas sono stati risolti alla grande.....

 

malintesi che mi erano stati creati da terze persone...piu' di questo non posso dire perche' andrei troppo nel privato......

 

quello che interessa è che la MACCHINA ORA VA BENE!!!!!!!!!!

 

Saluti Daniele

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che si sia risolto... anche io sono un cliente ipersoddisfatto di questo impianto... che addirittura mi stà facendo andare l'auto meglio, ma molto meglio, che a benzina.

 

Bravi a tutti :angry: e forza così ;)

Un impianto che va bene è sempre una grande festa... soprattutto se si son trovate rogne prima!

 

Ciauz ;)

Link to comment
Share on other sites

Dany, beato te che ora va bene, io non ho più il coraggio di andare dall'installatore a dire che ancora non va bene, ho paura che mi prenda in antipatia.

L'ultima volta mi ha rismontato il collettore per riforarlo, la ha ricalibrata ma lei fa sempre uguale, quei maledetti strappetti e buchi non li sopporto più, inoltre dall'ultima volta ha anche preso un minimo che sembra un diesel.

Datemi un consiglio, che fare?

 

Saluti da un deluso.

Link to comment
Share on other sites

Pretendi che la tua auto sia vista da un tecnico Icom.

Sono spesso in giro per l'Italia, naturalmente la priorità va ai casi più gravi.

Credo che quello della competenza e della formazione degli installatori sia in questo momento il problema principale dell'impianto.

Voglio dire, grossi problemi strutturali non ce ne sono, forse da migliorare il regolatore di pressione; la componentistica (pompa, flangia) non ha più grossi problemi di affidabilità.

Ma, sempre a mio parere, siamo ancora lontani dall'avere una rete di installatori veramente competenti sull'impianto.

 

ciao Enrico

Link to comment
Share on other sites

Dany, beato te che ora va bene, io non ho più il coraggio di andare dall'installatore a dire che ancora non va bene, ho paura che mi prenda in antipatia.

L'ultima volta mi ha rismontato il collettore per riforarlo, la ha ricalibrata ma lei fa sempre uguale, quei maledetti strappetti e buchi non li sopporto più, inoltre dall'ultima volta ha anche preso un minimo che sembra un diesel.

Datemi un consiglio, che fare?

 

Saluti da un deluso.

 

Scusa, una domanda...il tuo installatore non è per caso la Globauto? Non mi piace fare nomi..ma cosi per chiarezza...

Grazie per la risposta....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...