Jump to content

Il peggio...


Boxer_Bart

Post consigliati

Qual è stata l'auto in assoluto peggiore che abbiate mai guidato?

 

Inizio io:

Una FIAT 1500 CARRO FUNEBRE :P

Per la sfilata di carnevale, a 16 anni, decidemmo con un po' di amici, di fare il carro dei Ghostbusters....

Invece di fare il carro abbiamo comprato, presso uno sfasciacarrozze, un vecchio carrofunebre, che abbiamo opportunamente modificato...

E' stato un po' imbarazzante guidarlo prima dell trasformazione. :P

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo non ho avuto la fortuna di guidarla,ma ho provato l'incredibile esperienza di essere passeggero di una Duna weekend 60 bianca,comprata da un mio amico perchè voleva qualcosa di veramente trash!Comunque la guida solo nelle grandi occasioni. :D

Link to comment
Share on other sites

umm...non saprei, tutte le auto che ho guidato avevano qulcosa che comunque mi piaceva... se proprio devo indicarne una direi (per mia ignoranza di guida probabilmente), una vecchia MG del 55' credo, non si poteva regolare il sedile, frizione alquanto precaria, volante grandissimo, per il vano dove veniva posto :D ... mi sa che avessero fatto la domanda alla macchina "chi è il peggior guidatore che ti abbia mai guidato?", la MG avrebbe risposto che ero IO :D :D :D ...

Link to comment
Share on other sites

umm...non saprei, tutte le auto che ho guidato avevano qulcosa che comunque mi piaceva... se proprio devo indicarne una direi (per mia ignoranza di guida probabilmente), una vecchia MG del 55' credo, non si poteva regolare il sedile, frizione alquanto precaria, volante grandissimo, per il vano dove veniva posto :D ... mi sa che avessero fatto la domanda alla macchina "chi è il peggior guidatore che ti abbia mai guidato?", la MG avrebbe risposto che ero IO :D :D :D ...

Pensa che una volta guidavano tutti così senza confort... e ora abbiamo 250 optional e non siamo mai contenti!

Link to comment
Share on other sites

Pensa che una volta guidavano tutti così senza confort... e ora abbiamo 250 optional e non siamo mai contenti!
.. concordo... io sarei per le auto senza elettronica o giusto quello che basta per accendere i fari :D ...
Link to comment
Share on other sites

Pensa che una volta guidavano tutti così senza confort... e ora abbiamo 250 optional e non siamo mai contenti!
.. concordo... io sarei per le auto senza elettronica o giusto quello che basta per accendere i fari :D ...

Solo tU?? Anche io...senza niente che appesantiscono il mezzo e basta!

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

La peggior macchina in assoluto che ho guidato è una vecchia Dacia . Mamma mia che bidone . I scrichioli si avvertono dappertutto . Insoportabile , beve come un camelo ( non so se ho scritto , e detto bene ) . Insomma un bidone .

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo non ho avuto la fortuna di guidarla,ma ho provato l'incredibile esperienza di essere passeggero di una Duna weekend 60 bianca,comprata da un mio amico perchè voleva qualcosa di veramente trash!Comunque la guida solo nelle grandi occasioni. :D

Allora da vero figlio di un Dunista convinto pretendo l'applauso!!!!! :D :P :blink: :P

 

La DUNA è stata l'unica auto in famiglia per diversi anni......ho imparato a guidare con lei (avrò veramente imparato?? :D :D )....ad ogni buca, traslava di 20 cm, a volte a destra, a volte a sinistra......mai monotona!!! :P :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...