italia1971luca Postato 5 Novembre 2006 Author Report Share Postato 5 Novembre 2006 nuovo aggiornamento: la regolarità di marcia c'è sempre, tuttavia oggi mi si è riaccesa la solita spia, dopo circa 10 km di traffico urbano con un po' di singhiozzi. Spenta, riaccesa e si è rimessa a funzionare a dovere, ovviamente con la spia accesa. boh... Un saluto a tutti da Valencia... Luca Valencia?!! Domenica ero a Velencia anche io!!! Per caso eri al circuito Ricardo Tormo di Cheste per l'ultima della Gp?!! Ciao, Gabriele No, siamo andati a trovare mia cognata e siamo tornati ieri sera. Peccato, ad averlo saputo prima ci si poteva trovare per una bevuta. Ti avrei fatto provare volentieri anche l'auto, sempre dopo essere riusciti a riforire, però! Ho tentato di fare gas a Valencia, ma non ne è entrato nemmeno un goccio. Riguardo alla resa della macchina posto qualcosa domani Hasta Luego Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
italia1971luca Postato 13 Novembre 2006 Author Report Share Postato 13 Novembre 2006 Bene, dopo una considerevole quantità di km (circa 4000) dall'ultimo controllo penso di poter tirare qualche conclusione: * Consumi: siamo sugli 8,5/8,6 km litro (percorso misto, città, autostrada e statale) * Resa: è da 3000 km che non vedo antipatiche spie gialle sul cruscotto, ma il funzionamento del motore non è esattamente morbido e questo si nota soprattutto nella guida urbana. Ribadisco, un miglioramento nella guidabilità c'è stato, ma penso si possa fare ancora qualcosa. Oppure è da considerare normale che un'auto alimentata a gpl abbia un comportamento di questo tipo? Saluti Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 16 Novembre 2006 Report Share Postato 16 Novembre 2006 Ribadisco, un miglioramento nella guidabilità c'è stato, ma penso si possa fare ancora qualcosa. Oppure è da considerare normale che un'auto alimentata a gpl abbia un comportamento di questo tipo? No, non è normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 17 Novembre 2006 Report Share Postato 17 Novembre 2006 Quoto steu la macchina deve essere perfetta.................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugigi Postato 17 Novembre 2006 Report Share Postato 17 Novembre 2006 puoi dettagliare meglio cosa non va? morbito si intende........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
italia1971luca Postato 20 Novembre 2006 Author Report Share Postato 20 Novembre 2006 puoi dettagliare meglio cosa non va? morbito si intende........ Intanto rettifico quanto detto sopra: l'altro giorno si è riaccesa la solita dannata spia... Poi, cercherò di essere chiaro: ho la sensazione che l'erogazione non sia costante. Anche marciando a velocità costante di tanto in tanto si sentono degli strappi e sotto il piede si ha la sensazione che l'auto manchi. In fase di rilascio del gas altri piccoli strappi. Ribadisco, va meglio di prima, ma la perfezione ancora non c'è. Voglio far fuori quest ultimo pieno poi risentirò la icom e l'installatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora