Jump to content

KIT GPL SMART


MOTOCICLISTA

Post consigliati

/quote]

Tra l'altro ho visto che in Germania le Smart usate costano la metà che in Italia, roba tipo esemplari con 20K km già euro4 a meno di 5000 Euro

 

ciao, dove hai visto le smart a quel prezzo ? hai qualche link di riferimento ? grazie

 

 

 

 

/quote]

Tra l'altro ho visto che in Germania le Smart usate costano la metà che in Italia, roba tipo esemplari con 20K km già euro4 a meno di 5000 Euro

 

ciao, dove hai visto le smart a quel prezzo ? hai qualche link di riferimento ? grazie

Link to comment
Share on other sites

Novità su come e dove mettono la bombola?

Vai sul sito brc e sblocca i popup

 

la bombola sarbbe quel cilindro insacchettato sulla destra?

Poichè la cosa mi interessa veramente ho alcuni quesiti:

- è possibile avere la centralina Sequente Fast al posto della sequent24?

- il kit è indicato per la 45 KW Euro 4, è omologato anche per le altre versioni, in particolare la più vecchia Euro 3?

Link to comment
Share on other sites

Il kit è stato creato , provato e verificato sulla smart fortwo euro 4 , che presenta all'interno del vano motore spazi più ridotti per il montaggio dei componenti gas, rispetto alle versioni precedenti dello stesso veicolo, per cui basta solo aggiustare eventualmente la mappatura.

Link to comment
Share on other sites

Il serbatoio sta sotto la moquet grigia che si vede dietro i sedili

per quanto sia criticata la centralina s24 per motori con ecu euro 3/4 ben fatte funziona bene.

Questo kit è completo di tutto compreso la calibrazione fatta da brc.

ciao

 

Ok però io ho le mie turbe psichiche che mi impongono la standardizzazione degli acquisti, ed avendo sulla legacy una certa centralina vorrei poi averla anche sull'altra auto.

Mettiamo il caso che si bruci la centralina della legacy il venerdì sera prima di partire per le ferie, potrei cannibalizzare la smart, svegliare di notte l'installatore e riprogrammarla potendo partire il sabato mattina :unsure:

 

Ho visto sul sito che è stata estesa l'omologazione anche del sequent fast quindi dovrebbe essere possibile montarlo no?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Con tutti i tipi di sequent i tubi di lunghezza diversa è un particolare trascurabile!

Non parlo per sentito dire ma per esperienza fatta!

ciao

 

Quindi è una balla quella per cui i tubicini dovrebbero avere tutti la stessa lunghezza?

Se me lo confermi mi risistemo il vano motore :-)

grazie della risposta

Luca

 

golf 1.8 agn e-g@a

Link to comment
Share on other sites

Con tutti i tipi di sequent i tubi di lunghezza diversa è un particolare trascurabile!

Non parlo per sentito dire ma per esperienza fatta!

ciao

 

Quindi è una balla quella per cui i tubicini dovrebbero avere tutti la stessa lunghezza?

Se me lo confermi mi risistemo il vano motore :-)

grazie della risposta

Luca

 

golf 1.8 agn e-g@a

 

 

Io parlo di impianti BRC .

Link to comment
Share on other sites

Con tutti i tipi di sequent i tubi di lunghezza diversa è un particolare trascurabile!

Non parlo per sentito dire ma per esperienza fatta!

ciao

 

Quindi è una balla quella per cui i tubicini dovrebbero avere tutti la stessa lunghezza?

Se me lo confermi mi risistemo il vano motore :-)

grazie della risposta

Luca

 

golf 1.8 agn e-g@a

 

 

Io parlo di impianti BRC .

 

Io ho un e-g@s ma penso che questo aspetto "meccanico" sia simile.

Gli impianti BRC introducono un fattore di correzione software che tiene conto della lunghezza dei tubi?

grazie della risposta

ciao

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...