Jump to content

Sondaggio "di lusso"...


Guest blackfear

Post consigliati

Guest blackfear

Audi A8, VolksWagen Phaeton, Mercedes Classe S, Jaguar XJ, Lexus LS430, BMW Serie 7, Maserati Quattroporte. Dovete comprare la macchina, quale scegliete tra queste ?! ( se avete tempo e volglia potete pure fare una classifica, o altrimenti motivare la vostra scelta...) GRAZIE !

:P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest scighera

Comincio io . Faccio una clasifica .

 

1. Quattroporte - mi piace moltissimo , è secondo me l'unica vera sportiva ammiraglia .

 

2. Audi A8 - si puo dire che mi piace in un certo modo anche questa macchina . Anch' essa è un po' sportiva . Molto più della Mercedes , ad esempio . Per non parlare di Lexus .

 

3. Lexus - La qualità costrutiva

 

4.Jaguar - è una macchina molto lussuosa , mi piacciono le macchine di lusso inglesi . Penso che sono migliori in questo campo.

 

5. Mercedes - E' un simbolo per le ammiraglie . In un certo modo ......... beh non è che non mi piace . Ormai , mi pare un po' vecchia , pero al inizio era la mia prefertita .

 

6. Bmw serie sette - Non mi piace per niente . E' un fiasco , secondo mio modesto parere , ma pernso che anche il mercato condivide mia oppinione , almeno in serbia .

 

7. Phaeton - No comment . Tengo che le mie parole sono troppo preziose , per sprecarli su una macchina come questa .

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Dovessi prendere un'ammiraglia prenderei la A8, che onestamente è quella che preferisco a livello di design.

Poi se le buone qualità di guida e comfort della precedente versione fossero confermate o migliorate, meglio ancora. Tra l'altro ha il plus della trazione integrale permanente. Prenderei la 4.0d oppure aspetterei la S8.

In seconda battuta la S-klasse: un classico. L'ho guidata parecchio, è comodissima e piacevole. La prenderei a benzina, senza ombra di dubbio: sul 4.0d al minimo si sente il rumore del diesel!!!!

Poi la XJ, che però preferivo nella versione precedente, anche come interni. Esternamente mi sembrava più slanciata.

Poi vengono queste, che non mi convincono molto.

7er: ho provato la 745 ed è eccezionale, però l'i-drive mi sembra poco pratico e l'estetica non mi piace.

Phaeton: classica nelle linee, senza infamia e senza lode.

Quattroporte: dovrei vederla dal vivo. Comunque troppo grossi i dubbi sull'affidabilità e non subisco per nulla il fascino. Gli interni mi sembrano brutti.

Lexus: se n'è parlato in altra sede.

Link to comment
Share on other sites

serie 7, più personale come linea e ottimo motore

 

Jaguar XJ, linea retrò , motore R... per il brio

 

Maserati 4porte, linea sobria, motore da verificare

 

perchè devo metterle :P

 

Audi A8 , con motore S

 

Lexus LS430

 

manco se me la regalano :P

 

Mercedes Classe S

Link to comment
Share on other sites

Ma ce l'hai chiesto perchè ci vuoi fare un regalo a Natale vero? Ehehe... :D

 

Allora, premettendo che auto del genere non mi piacciono e che per mio uso personale mai ne compererei una, stilo qui sotto la mia classifica.

 

1. Quattroporte

2. Serie 7

3. A8

4. Phaeton

5. Classe S

6. Lexus LS430

7. Jaguar XJ

 

Rigorosamente tutte benzina!

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear
Ma ce l'hai chiesto perchè ci vuoi fare un regalo a Natale vero? Ehehe... :D

Logico! e perchè sennò ?!

Comunque, come mai molti di voi preferiscono le versioni a benza, quando il mercato è nella maggiorparte Diesel ?! Anch'io preferisco benzina, però tanti so che la pensano diversamente........

Link to comment
Share on other sites

Ma ce l'hai chiesto perchè ci vuoi fare un regalo a Natale vero? Ehehe... :D

Logico! e perchè sennò ?!

Comunque, come mai molti di voi preferiscono le versioni a benza, quando il mercato è nella maggiorparte Diesel ?! Anch'io preferisco benzina, però tanti so che la pensano diversamente........

Io "odio" i diesel...l'ho detto più volte nel forum...non mi piacciono per nulla e poi sono diventati una moda, anche chi fa pochissimi Km all'anno compra diesel...

Link to comment
Share on other sites

Io il diesel l'ho preso per prova.

Tutti parlavano dei nuovi diesel, potenti e risparmiosi: io volevo prendere la 2.3 V5 oppure la GTI, ma il consiglio unanime di tutti era stato per il diesel.

Poi ho provato la GTI ed effettivamente non mi era sembrata molto superiore alla TDI, così ho scelto.

Penso nel 2004 comunque di cambiarla sicuramente con la nuova GTI, da 200cv.

Con il diesel si risparmia, ma ormai il prezzo del gasolio sta salendo, quindi non so più quanto valga la pena per 20000 km/anno, tanto più che si ottiene più sconto all,acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Io il diesel l'ho preso per prova.

Tutti parlavano dei nuovi diesel, potenti e risparmiosi: io volevo prendere la 2.3 V5 oppure la GTI, ma il consiglio unanime di tutti era stato per il diesel.

Poi ho provato la GTI ed effettivamente non mi era sembrata molto superiore alla TDI, così ho scelto.

Penso nel 2004 comunque di cambiarla sicuramente con la nuova GTI, da 200cv.

Con il diesel si risparmia, ma ormai il prezzo del gasolio sta salendo, quindi non so più quanto valga la pena per 20000 km/anno, tanto più che si ottiene più sconto all,acquisto.

Al giorno d'oggi per risparmiare vermente con i diesel devi fare almeno 30.000-35.000 km l'anno, visto il costo iniziale più alto e i costi di manutenzione + elevati!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...