Gimmaiser 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Cosa ne pensate? 5 porte, una discreta abitabilità, consumi ridotti, 100cv cha non sono tantissimi ma fanno comodo. Tanti accessori come climatizzatore, vetri oscurati, ESP. Prezzo intorno ai 14.000 Euro. Che ne pensate? Io se potessi ci farei un pensiero. Per quanto magari non di moda, la vedrei benissimo per i sabato sera con gli amici. A quel prezzo cosa propone il mercato, a parte la Polo (la cui linea trovo meno simpatica)? A me anche esteticamente piace, l'unica pecca il colore dei sedili, necessariamente NERO. Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Cosa ne pensate? 5 porte, una discreta abitabilità, consumi ridotti, 100cv cha non sono tantissimi ma fanno comodo. Tanti accessori come climatizzatore, vetri oscurati, ESP. Prezzo intorno ai 14.000 Euro. Che ne pensate? Io se potessi ci farei un pensiero. Per quanto magari non di moda, la vedrei benissimo per i sabato sera con gli amici. A quel prezzo cosa propone il mercato, a parte la Polo (la cui linea trovo meno simpatica)? A me anche esteticamente piace, l'unica pecca il colore dei sedili, necessariamente NERO. 100cv nn sono tantissimi? cosa vuoi su una Panda......... per me rendere "sportiveggiante" quest'auto non ha senso, cmq se a te piace penso che i consigli servano a poco..... purtroppo sulle Fiat almeno quelle di adesso c'è ancora molto da lavorare Quote Link to post Share on other sites
dieghetto 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 è vero, l'idea non è male, ma qual'è il fine di questa "creazione"?? non penso che se si sia interessati ad un' auto sportiveggiante si guardi la panda... la vedrei come auto da offrire in eventi legati alla mondo della moda... Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 mi associo ai commenti precedenti Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Non ne capisco il senso. Avrei compreso di più una Mjet da 90 Cv. Quote Link to post Share on other sites
iamback 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Però a me piace...... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Alternative? Una C2 VTS, che è solo 3P, però assicura senza dubbio prestazioni migliori e, probabilmente, un comportamento dinamico più efficace... Un po' "fuori budget" Swift Sport o, ancora, Yaris TS (che non prenderei mai... 1.8 da 132cv e, almeno sulla carta, prestazioni non eccezionali...) Cioè, per carità, trovo carina l'auto in se, però penso che ci sia di meglio... Tra l'altro la scritta "100HP" (in ricordo del frontale delle A112 Abarth "70HP"? ) mi sembra un po' fuori luogo... Quote Link to post Share on other sites
umberto 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 ma dai non siate cattivi e comuncue l' idea di base non è cattiva Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Non ne capisco il senso. Avrei compreso di più una Mjet da 90 Cv. le altre case hanno tutte o quasi una vettura del segmento B in veste sportiva non vedo perchè la fiat dovrebbe essere da meno!! Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Un motore 1.400 fiat benzina da 100cv vuol dire che appena voi uscite di casa a fare un giro sono 15 eur di benzina ,direi che non e' il caso, con un 130 cv tdi ci spendete 8 euro. Fate voi. Quote Link to post Share on other sites
iamback 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Un motore 1.400 fiat benzina da 100cv vuol dire che appena voi uscite di casa a fare un giro sono 15 eur di benzina ,direi che non e' il caso, con un 130 cv tdi ci spendete 8 euro. Fate voi. non proprio, cmq c'è sempre il discorso di uno cosa ne vuole fare dell'auto....non dimentichiamo il maggior costo di assicurazione di un diesel, il maggior costo d'acquisto, e che la panda è molto leggera e lo starjet consuma meno che sulla gpunto.... Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Ho una opel corsa 1400 90cv che pesa 890 kg e ne so qualcosa . Quote Link to post Share on other sites
Gimmaiser 0 Postato 12 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 12 Ottobre 2006 Come faceva involontariamente notare Paul di alternative vere non ce ne sono. La C2 consuma di piu' e ha costi di gestione più alti, senza contare l'abitabilità.. E poi ha solo 2 porte. Io la Panda la trovo un prodotto molto interessante Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 12 Ottobre 2006 Report Share Postato 12 Ottobre 2006 Se posso dare una testimonianza ,un mio amico ha venduto la c2 vts dopo 3 mesi dall'averla acquistata in cambio di una golf IV TDI 130 2003(le ultime 130 TDI nn le pacific);riguardo ai consumi non c'e' paragone, tralatro mi ha fatto vedere i consumi del tdi 130 ed arrivava a 22 km/lt in sesta...... Come consumi ha detto che consumava meno della meta e le prestazioni sono da vero turbo "violente"..... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 12 Ottobre 2006 Report Share Postato 12 Ottobre 2006 Come faceva involontariamente notare Paul di alternative vere non ce ne sono. La C2 consuma di piu' e ha costi di gestione più alti, senza contare l'abitabilità.. E poi ha solo 2 porte. Io la Panda la trovo un prodotto molto interessante Io non ho involontariamente fatto notare un bel niente... Francamente non me li vedo i ragazzi della mia età (target previsto, suppongo) "smaniare" per un'auto alta, 5P, che ha pure la loro zia che ci porta i figlioletti, solo perchè ha la scritta "100HP", un frontale rivisto e 4 cerchi in lega di un piacevole design... Parliamoci chiaro, la Panda è la citycar ideale, adatta soprattutto alle esigenze delle mamme che ci caricano i figli a scuola e che vanno a fare la spesa... Non so quanto sia appetibile in veste "sportiva"... Penso che, per un giovane, sia quasi più appetibile una 4X4 Climbing o, potendo, una Cross... Se posso dare una testimonianza ,un mio amico ha venduto la c2 vts dopo 3 mesi dall'averla acquistata in cambio di una golf IV TDI 130 2003(le ultime 130 TDI nn le pacific);riguardo ai consumi non c'e' paragone, tralatro mi ha fatto vedere i consumi del tdi 130 ed arrivava a 22 km/lt in sesta...... Come consumi ha detto che consumava meno della meta e le prestazioni sono da vero turbo "violente"..... Ottimo paragone, un 1.6 aspirato dalle buone prestazioni (che evidentemente sacrifica i consumi) ed un TDI (che evidentemente punta al contenimento dei consumi)... Hai, ancora una volta, perso l'occasione per non dire una stupidata... Quanto al commento sulle prestazioni "da vero turbo violente" (violente è riferito alle prestazioni, immagino...? ): sei uno dei tanti che, di fronte all'elevata coppia del diesel a basso rpm, crede che vada chissà quanto... Probabilmente va anche meglio della Delta Integrale del tuo amico che hai provato da passeggero... Io non ho più parole... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora