Jump to content

Gasare Fiat Cinquecento 899C.C salvando il babagliaio


nix1

Post consigliati

Abbiamo riordinato il Coce in prefinanziaria :evil: e stiamo rivalutando la naturalizzazione, per tentare di raggirare i blocchi di circolazione

 

Abbiamo in questo caso un grosso vincolo:

lasciare il posto per la spesa nel bagagliao :glab:

 

cercando di raccogliere questa sfida, sto cercando di capire se optare per una ciambella gpl o per due bombole metano 20+20 o 20+30, per salvare il bagagliaio.

 

Mi rimane da capire, essendo la mchhina del 1996 se è a carburatore od ignezione singlepint e se è EURO0 o EURO1, questi due dati non li conosco.

 

A fronte di questo, rimane il problema di non poter montare un sequenziale e quindi di non poter riciclare l'impianto.

 

Su questo vi chiedo conferma.

 

Se è tutto chiaro, l'ideale sarebbe un aspirato usato con bombole 20+20

 

Aspettando i vostri commenti, comincio la ricerca :\

Link to comment
Share on other sites

è sicuramente almeno Euro 1 per toglierti il dubbio confronta il libretto con la seguente tabella http://www.brc.it/tabella_euro.htm

Ma nella Cinquecento la ruota di scorta non è nel vano motore?

 

Confronterò il libretto, la ruota di scorta è nel vano bagaglio, ma sono disposto a sostituirla con due bombolette ripara gomma, tanto sono sempre in città.

 

i miei dubbi sono sulla possibilità di montare un sequenziale fasato su un ignezione singlepoint e l' ingombro che potrebboro prendere nel bagagliao due bombole 20+20 o 30+30 di metano, rispetto ad una cimbella del gpl, vorrei continuare a poter mettere nel bagagliao almeno le borse della spesa.

Link to comment
Share on other sites

 

i miei dubbi sono sulla possibilità di montare un sequenziale fasato su un ignezione singlepoint e l' ingombro che potrebboro prendere nel bagagliao due bombole 20+20 o 30+30 di metano, rispetto ad una cimbella del gpl, vorrei continuare a poter mettere nel bagagliao almeno le borse della spesa.

 

sequenziale fasato e single point sono in contraddizione, vai tranquillo di aspierato che risparmi anche un bel po' di soldini

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...