Jump to content

Caliber e GPL compatibili...


Capitancuch

Post consigliati

Come ho gia' scritto precedentemente si puo' installare l'impianto GPL sulle vetture Caliber a benzina..

Chiaramente dovete concordare tutto con il venditore per mantenere la garanzia...

Se non ci credete scaricatevi dal seguente sito quali vetture possono essere convertite al GPL..

http://www.landi.it/info/elencolromegas.pdf

 

Penso che conoscerete il buon LANDI...non e' l'ultimo degli arrivati..

 

P.S. settimana prossima mi arrivera' la mia 1.8 SXT leather GPL e naturalmente inviero' le mie impressioni..

Buona Caliberata a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Allora io entro fine settimana vorrei acquistare la 1.8 sport da gasare...che faccio quindi procedo? Tu come ti sei trovato...tutto ok? Riscontri problemi? Ti prego rispondimi ho gia avuto problemi con una focus 1.6 16v valvole e guidavalvole sui 35.000km...e poi ho dovuto disinstallarlo!

 

 

Come ho gia' scritto precedentemente si puo' installare l'impianto GPL sulle vetture Caliber a benzina..

Chiaramente dovete concordare tutto con il venditore per mantenere la garanzia...

Se non ci credete scaricatevi dal seguente sito quali vetture possono essere convertite al GPL..

http://www.landi.it/info/elencolromegas.pdf

 

Penso che conoscerete il buon LANDI...non e' l'ultimo degli arrivati..

 

P.S. settimana prossima mi arrivera' la mia 1.8 SXT leather GPL e naturalmente inviero' le mie impressioni..

Buona Caliberata a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...