Jump to content

Quale impianto per una BMW 850 ci ???


yohnny

Post consigliati

Ciao,

ti piace scherzare vero.

Dimmi potrnza, speed-up e pilotaggio di queste centraline AEB, viste che le sai, prova di dire che resistenza hanno le bobine degli iniettori, poi ti accorgi che quì sul forum ti potrebbe rispondere un ing. laureato da poco o aspirante ingeniere per dirti che non sai niente di elettronica.

L'elettronica è come la matematica, non si bara.

Anche se forse lo sai il montare due iniettori su una centralina Aeb nel tipo "N" non è autorizzato, adesso si spiegano tutti i resi.

Vorrei solo che ti comportassi da tecnico, dati, non si può fare e alle garanzie pensa AEB, quindi prima di portare avanti il tutto, mail da AEB che autorizza la ditta ............a montare due iniettori.

Poi dati tecnici, altrimenti posso sempre dire che siamo andati sulla luna per un caffè.

Scusandomi per il fuori post, non si ripeterà, mi secca solo che si tirino fuori delle c........e invece di rispondere a delle domande.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,

ti piace scherzare vero.

Dimmi potrnza, speed-up e pilotaggio di queste centraline AEB, viste che le sai, prova di dire che resistenza hanno le bobine degli iniettori, poi ti accorgi che quì sul forum ti potrebbe rispondere un ing. laureato da poco o aspirante ingeniere per dirti che non sai niente di elettronica.

L'elettronica è come la matematica, non si bara.

Anche se forse lo sai il montare due iniettori su una centralina Aeb nel tipo "N" non è autorizzato, adesso si spiegano tutti i resi.

Vorrei solo che ti comportassi da tecnico, dati, non si può fare e alle garanzie pensa AEB, quindi prima di portare avanti il tutto, mail da AEB che autorizza la ditta ............a montare due iniettori.

Poi dati tecnici, altrimenti posso sempre dire che siamo andati sulla luna per un caffè.

Scusandomi per il fuori post, non si ripeterà, mi secca solo che si tirino fuori delle c........e invece di rispondere a delle domande.

Ciao

 

Siccome io non sono un ing. laureato, e visto che l'argomento interessa a me, ma credo anche ad altri, sai dirmi TU, potrnza, speed-up e pilotaggio delle centraline AEB tipo N, ed inoltre, impedenza, e assorbimento di ogni bobina per matrix, e di una bobina iniettore Biagiotti Fast??

 

Ti chiedo queste cose perche' io non le conosco, ma potrei, senza bisogno di laurearmi in ignegneria, perdere mezz'ora di tempo con un multimetro..... almeno per quanto riguarda assorbimento ed impedenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao Raga!

 

Ehm... ho fatto un pò di confusione! ho inserito la mia domanda in un'altra discussione... scusate!

 

 

ad ogni modo.... il mio dubbio è:

 

volevo montare un impianto GPL su una BMW 850 ci ( 5000 cc 12 cilindri a V)

 

Mi hanno risposto che bisogna montare un DOPPIO impianto a gas.... solo che il tipo mi è sembrato un pò dubbioso...

 

Sareste così gentili da dirmi se è vero?

 

In ogni caso, avreste un impianto da consigliarmi che vada davvero bene per l'auto?

 

Vi ringrazio tanto....

 

Yohnny :wub:

 

CIAO JONNI DA IVAN DA VERONA

 

tI HANNO DETTO GIUSTO,NEL SENSO CHE DEVI MONTARE DUE RIDUTTORI DI PRESSIONE..COMUNQUE NON MONTARE TARTARINI 'E UNA VERA CAG. HO UN MILIARDO DI PROBLEMI CON QUESTO IMPIANTO

 

TI CONSIGLIO DI TELEFONARE AUN INSTALLATORE CON LE PALLE QUADRE CHE MI HA RISOLTO I PROBLEMI :

 

OFFICINA RAIMONDI IVO

TEL O535 35373

QUARANTOLI FRAZIONE DI MIRANDOLA MODENA

 

P.S. SALUTAMI IVO

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...