Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti i presenti sono nuovo di questo forum ho 37 anni e ho un auto a GPL con continui problemi e mai e quando dico mai ..... da parte dell' installatore , adesso spero di trovare il materiale necessario per potermi arrangiare :rolleyes:

 

la mia professione:

corso professionale meccanico d' auto

corso informatico

hobbi dell' eletronica

e faccio l' assemblatore di PC

e modifiche hardware su consoll DX

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti sono Giancarlo di Milano.....

 

con 4 ruote per errore, diciamo che io amo le 2 ruote.... e le 4 mi servono per trasportare le 2 sopracitate.

 

l'auto la uso solo al sabato a e alla domenica ferie e cavolate varie.....

 

però sono interessato alle cose antinquinamneto e spero che mi diate delle dritte giuste!

 

ho un a Classe A 170cdi passo lungo, automatica

Link to comment
Share on other sites

mi pare di capire che sei un lui...

 

ma perchè il nick è laura :ph34r:

 

cmq benvenuto\a :D

perchè quando mi sono registrato con il mio solito nik tutto a posto,!!! ma non mi lascia entrare ho provato a richiedere che mi venga

reinviata la password via mail ma nulla da fare , a questo punto ho messo il nome di mia moglie :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono Bhios, faccio il grafico e non ci capisco nulla di motori :unsure:

 

 

per conoscermi meglio potete visitare il mio sito http://www.bhioart.com

 

 

 

Mi sono iscritto perchè leggendo qui e li ho notato parecchia gente in gamba e quindi ho subitamente chiesto aiuto nella sezione malfunzionamenti GPL.

 

 

Son contento di essermi iscritto. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti i frequentatori di questo interessantissimo forum! :)

E' un bel po' che vi seguo con una certa assiduità e finalmente ho deciso di iscrivermi.

Vivo in provincia di Trento e da pochi giorni sono divenuto anch'io un possessore di auto alimentata a GPL;

non nascondo che questo forum mi è stato molto utile per ottenere tutta una serie di informazioni relative ai pregi (tanti) e diffettucci (pochi) legati all'alimentazione a GPL.

Ci sarà modo di approfondire la reciproca conoscenza col passare del tempo!

A presto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi sono inscritto giusto da pochi minuti :) e con questo messaggio vorrei salutare tutti gli appassionati di auto che ho potuto leggere da un pò di tempo a questa parte. Nei giorni scorsi ho fatto il "passo" decisivo e ho fatto montare l'impianto Gpl sulla mia Picasso 1600. A questo punto non potevo far altro che inscrivermi per poter "approfittare" dei vostri preziosi consigli. Ciao a tutti e grazie. :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...