Weightless 0 Postato 16 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 16 Gennaio 2007 ciao Davide benvenuto Quote Link to post Share on other sites
laura™ 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Salve a tutti i presenti sono nuovo di questo forum ho 37 anni e ho un auto a GPL con continui problemi e mai e quando dico mai ..... da parte dell' installatore , adesso spero di trovare il materiale necessario per potermi arrangiare la mia professione: corso professionale meccanico d' auto corso informatico hobbi dell' eletronica e faccio l' assemblatore di PC e modifiche hardware su consoll DX Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 19 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 19 Gennaio 2007 mi pare di capire che sei un lui... ma perchè il nick è laura cmq benvenuto\a Quote Link to post Share on other sites
Lacio 0 Postato 20 Gennaio 2007 Report Share Postato 20 Gennaio 2007 Salve a tutti... sono un probabile gasato Scusate la freddezza ma ho un sonno allucinante!!! Quote Link to post Share on other sites
GianClark 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 Ciao tutti sono Giancarlo di Milano..... con 4 ruote per errore, diciamo che io amo le 2 ruote.... e le 4 mi servono per trasportare le 2 sopracitate. l'auto la uso solo al sabato a e alla domenica ferie e cavolate varie..... però sono interessato alle cose antinquinamneto e spero che mi diate delle dritte giuste! ho un a Classe A 170cdi passo lungo, automatica Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 21 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2007 ciao Lacio e Giancarlo benvenuti scusate il ritardo nella risposta ma siete capitati tra sabato e domenica Quote Link to post Share on other sites
laura™ 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 mi pare di capire che sei un lui... ma perchè il nick è laura cmq benvenuto\a perchè quando mi sono registrato con il mio solito nik tutto a posto,!!! ma non mi lascia entrare ho provato a richiedere che mi venga reinviata la password via mail ma nulla da fare , a questo punto ho messo il nome di mia moglie Quote Link to post Share on other sites
Bhios 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Ciao a tutti sono Bhios, faccio il grafico e non ci capisco nulla di motori per conoscermi meglio potete visitare il mio sito http://www.bhioart.com Mi sono iscritto perchè leggendo qui e li ho notato parecchia gente in gamba e quindi ho subitamente chiesto aiuto nella sezione malfunzionamenti GPL. Son contento di essermi iscritto. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 23 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2007 ciao bhios benvenuto Quote Link to post Share on other sites
sciams 0 Postato 30 Gennaio 2007 Report Share Postato 30 Gennaio 2007 Salve, sono sciams da PG e saluto tutti! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 30 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2007 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Zafiro 0 Postato 30 Gennaio 2007 Report Share Postato 30 Gennaio 2007 Un saluto a tutti i frequentatori di questo interessantissimo forum! E' un bel po' che vi seguo con una certa assiduità e finalmente ho deciso di iscrivermi. Vivo in provincia di Trento e da pochi giorni sono divenuto anch'io un possessore di auto alimentata a GPL; non nascondo che questo forum mi è stato molto utile per ottenere tutta una serie di informazioni relative ai pregi (tanti) e diffettucci (pochi) legati all'alimentazione a GPL. Ci sarà modo di approfondire la reciproca conoscenza col passare del tempo! A presto! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 31 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2007 e benvenuto anche a te Quote Link to post Share on other sites
pika67 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 Ciao a tutti, mi sono inscritto giusto da pochi minuti e con questo messaggio vorrei salutare tutti gli appassionati di auto che ho potuto leggere da un pò di tempo a questa parte. Nei giorni scorsi ho fatto il "passo" decisivo e ho fatto montare l'impianto Gpl sulla mia Picasso 1600. A questo punto non potevo far altro che inscrivermi per poter "approfittare" dei vostri preziosi consigli. Ciao a tutti e grazie. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 31 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2007 benvenuto Ps. bella la c1 superelaborata nell'avatar Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora