psicologosociale 0 Postato 8 Gennaio 2021 Report Share Postato 8 Gennaio 2021 Ciao a tutti, mi chiamo Pietro , sono uno studente dell'Università degli Studi di Padova nel Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Sociale. Vi scrivo perchè sto conducendo una ricerca sul collezionismo, che diventerà la base della mia Tesi Magistrale. Nello specifico ho creato un questionario online (i questionari sono anonimi e i dati che ne deriveranno verranno usati per analisi statistiche secondo le normative vigenti in materia di privacy e trattamento di dati personali) per la raccolta delle impressioni e dei punti di vista dei collezionisti riguardo alla loro esperienza come collezionisti. Vorrei quindi sottoporre il mio questionario ad un (o più) amministratore/moderatore e chiedere di poterlo successivamente pubblicare sul forum in modo che tutti coloro che lo desiderano possano rispondervi. Vi ringrazio in in anticipo per la disponibilità! Quote Link to post Share on other sites
jacktarzan 0 Postato 9 Gennaio 2021 Report Share Postato 9 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti mi chiamo Marco e fra poco cambierò auto, volevo chiedervi un consiglio. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 9 Gennaio 2021 Report Share Postato 9 Gennaio 2021 il 8/1/2021 at 17:50, psicologosociale ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Pietro , sono uno studente dell'Università degli Studi di Padova nel Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Sociale. Vi scrivo perchè sto conducendo una ricerca sul collezionismo, che diventerà la base della mia Tesi Magistrale. Nello specifico ho creato un questionario online (i questionari sono anonimi e i dati che ne deriveranno verranno usati per analisi statistiche secondo le normative vigenti in materia di privacy e trattamento di dati personali) per la raccolta delle impressioni e dei punti di vista dei collezionisti riguardo alla loro esperienza come collezionisti. Vorrei quindi sottoporre il mio questionario ad un (o più) amministratore/moderatore e chiedere di poterlo successivamente pubblicare sul forum in modo che tutti coloro che lo desiderano possano rispondervi. Vi ringrazio in in anticipo per la disponibilità! Ciao e benvenuto. Mandami pure un PM con il questionario grazie Quote Link to post Share on other sites
giacomol12 0 Postato 21 Gennaio 2021 Report Share Postato 21 Gennaio 2021 Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 20 anni. Quote Link to post Share on other sites
ninni_fast94 0 Postato 1 Febbraio 2021 Report Share Postato 1 Febbraio 2021 Mi presento Nico da Bari ciaoo Quote Link to post Share on other sites
teddi.coletto@libero.it 0 Postato 2 Febbraio 2021 Report Share Postato 2 Febbraio 2021 buongiorno qualcuno mi puo aiutare per avere accesso alla mia autoradio bloccata? v658267 questo è il seriale dell autoradio.grazie mille Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 3 Febbraio 2021 Report Share Postato 3 Febbraio 2021 Devi postare la tua richiesta nella sezione car audio, questo topic è esclusivamente dedicato alla presentazione dei nuovi utenti. Quote Link to post Share on other sites
The frog 0 Postato 12 Febbraio 2021 Report Share Postato 12 Febbraio 2021 Mi chiamo Francesco e sono un fisico nucleare prestato all'informatica. Mi sono sempre interessato di automobili e di formula uno in particolare. Quote Link to post Share on other sites
Christian Spada 0 Postato 22 Febbraio 2021 Report Share Postato 22 Febbraio 2021 Buonasera a tutti.Vi ringrazio in anticipo. Ho creato un nuovo sito/blog di ricambi auto....non vendo nulla.sono alla mia prima esperienza di questo tipo.Siate clementi e venite a fare un giro. Se avete bisogno di aiuto x ricambi ->LINK RIMOSSO Quote Link to post Share on other sites
Andre82 0 Postato 27 Febbraio 2021 Report Share Postato 27 Febbraio 2021 Ciao sono Andrea e sono felicissimo di conoscervi Quote Link to post Share on other sites
enricobaggio 0 Postato 6 Marzo 2021 Report Share Postato 6 Marzo 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrico e mi sono appena iscritto al forum! Quote Link to post Share on other sites
LaVendetta 0 Postato 16 Marzo 2021 Report Share Postato 16 Marzo 2021 Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe. Sono nuovo del forum Quote Link to post Share on other sites
GIAXI 0 Postato 12 Aprile 2021 Report Share Postato 12 Aprile 2021 Buon pomeriggio Mi chiamo Giandomenico Grazie per avermi accettato nel forum non esercito la professione di meccanico d'auto ma a suo tempo ho studiato da meccanico qualcosa ancora mi ricordo. Sono appassionato di meccanica ed elettronica automobilistica cerco di mantenermi informato. da oltre vent'anni possiedo BMW per ragioni di lavoro comprate sempre usate l'ultima è una 530 D Touring F11 attualmente con 245.000 Km circa. Sempre pronto a dare il mio punto di Vista Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 13 Aprile 2021 Report Share Postato 13 Aprile 2021 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro998 0 Postato 14 Aprile 2021 Report Share Postato 14 Aprile 2021 Buon pomeriggio a tutti, ho trovato il forum cercando i codici ma vedo che c'è di tutto. Ho iniziato a caricare la foto profilo, mi presento. Sono Alessandro, spero di riuscire ad aiutare qualcuno come tanti fanno qui. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora