Turnabout1944 Postato 16 Novembre 2019 Report Share Postato 16 Novembre 2019 Buongiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turnabout1944 Postato 16 Novembre 2019 Report Share Postato 16 Novembre 2019 Salve a tutti , ho una domanda vi è mai capitato che il telecomando dell’auto si scarica molto velocemente , della serie Max 60 giorni ? Già uno l’ho sostituito , ma costa circa 500€ , un po’ esagerato per un telecomando auto .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 16 Novembre 2019 Report Share Postato 16 Novembre 2019 Salve a tutti , ho una domanda vi è mai capitato che il telecomando dell’auto si scarica molto velocemente , della serie Max 60 giorni ? Già uno l’ho sostituito , ma costa circa 500€ , un po’ esagerato per un telecomando auto ....Ciao!Qui ci si limita ad una presentazione di sé, dei propri interessi e veicoli. Per le tue domande, cerca la sezione adatta e chiedi lì. Si fa così per far ritrovare anche dopo anni le soluzioni. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
motorlover Postato 24 Novembre 2019 Report Share Postato 24 Novembre 2019 Salve a tutti belli e brutti Mi chiamo Marco e la mia passione sono i motori. Da poco ho pensato di passare alle auto GPL e quindi mi sto iscrivendo qua e la nei forum per fare 4 chiacchiere e tenermi più aggiornato. Piacere di essere tra voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga62 Postato 25 Novembre 2019 Report Share Postato 25 Novembre 2019 buonasera e ciao a tutti, sono un quasi giovane e trovo questo forum utile per avere informazioni sul mondo dei motori e non solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledanny Postato 26 Novembre 2019 Report Share Postato 26 Novembre 2019 infatti non lo vedevo il topic della presentazione,in genere c'è in ogni forum! cmq io sono nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano92 Postato 4 Dicembre 2019 Report Share Postato 4 Dicembre 2019 Buonasera a tutti! Sono un amante di motori dalla nascita e reputo sia arrivato il momento di iniziare a scrivere anche in questo forum :) possiedo una giulietta 1.6 jtdm ... una fiat punto di 23anni e in famiglia abbiamo anche una panda 169 che avrà bisogno di qualche consiglio da parte vostra :) un saluto di nuovo a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 4 Dicembre 2019 Report Share Postato 4 Dicembre 2019 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve1409 Postato 5 Dicembre 2019 Report Share Postato 5 Dicembre 2019 Ciao a tutti, sono Stefano e mi sono iscritto a questo forum per tenermi informarmi sempre di più sul mondo delle automobili. Grazie a tutti e buona giornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betullino71 Postato 11 Gennaio 2020 Report Share Postato 11 Gennaio 2020 sono nuovo ci tengo a presentarmi Andrea per gli amici betullino potete aiutarmi ho un problemino e non so come risolverlo grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio008 Postato 13 Gennaio 2020 Report Share Postato 13 Gennaio 2020 Buongiorno signori! Sono Giorgio di Pescara, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David863 Postato 21 Giugno 2020 Report Share Postato 21 Giugno 2020 Ciao a tutti, Sono David 863 felice possessore di una 500sport 1.4 100hp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 21 Giugno 2020 Report Share Postato 21 Giugno 2020 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saloff Postato 29 Giugno 2020 Report Share Postato 29 Giugno 2020 Buonpomeriggio a tutti, sono un appassionato di auto e motori, tramite google ho conosciuto il vostro sito e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente affascinato. Vi faccio pertanto i miei complimenti e spero di essere degno membro. Un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanTot Postato 9 Agosto 2020 Report Share Postato 9 Agosto 2020 Salve! Mi sono registrato dopo aver visto gli utili video su Youtube "Perché comprarla...e perché no" e perché avrei bisogno di una mano per decidere che auto comprare per i prossimi 20 anni Piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora