gionxi 0 Postato 23 Agosto 2019 Report Share Postato 23 Agosto 2019 Un saluto a tutti da Giovanni, dalla provincia di Napoli Quote Link to post Share on other sites
bar78 0 Postato 4 Settembre 2019 Report Share Postato 4 Settembre 2019 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum guido una Fiat 500c Quote Link to post Share on other sites
MarziaFucini 0 Postato 6 Settembre 2019 Report Share Postato 6 Settembre 2019 Ciao a tutti ! Io sono Marzia Quote Link to post Share on other sites
FROSTY73 0 Postato 7 Settembre 2019 Report Share Postato 7 Settembre 2019 Ciao RAGA. sono Fausto da perugia ho la peugeot 3008 1.6 HDCI Buon saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
Antonio.91 0 Postato 16 Settembre 2019 Report Share Postato 16 Settembre 2019 Ciao a tutti, da Antonio. Quote Link to post Share on other sites
TUX211 0 Postato 27 Settembre 2019 Report Share Postato 27 Settembre 2019 Ciao a tutti da Gianluca alias tux211. Mi occupo un po di tutto e quindi anche di meccanica....visto che i tagliandi me li faccio da me. Spero di trovare le risposte a quesiti vari e di dare aiuto a chi ne avesse bisogno. Salute a tutti. Quote Link to post Share on other sites
iGio 0 Postato 7 Ottobre 2019 Report Share Postato 7 Ottobre 2019 Salve a tutti sono Giovanni anno '61 della provicia di Monza Brianza il mio alias è iGio (si legge come iPhone) Un grazie per tutte le info utili che ho trovato in questo forum Quote Link to post Share on other sites
domenico 66 0 Postato 13 Ottobre 2019 Report Share Postato 13 Ottobre 2019 salve sono domenico da messina Quote Link to post Share on other sites
Lazzarone 0 Postato 13 Ottobre 2019 Report Share Postato 13 Ottobre 2019 Ciao sono lazzarone, spero che questo gruppo mi arricchirà di nuove esperienze e di arricchirlo a mia volta con le mie Quote Link to post Share on other sites
Ale sSandro 0 Postato 15 Ottobre 2019 Report Share Postato 15 Ottobre 2019 Ciao,sono Alessandro e vivo a Colorno (PR). Mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa,ma sono poco esperiente con i forum. Premetto che sono poco esperiente pure nel nel mondo automobilistico ma non totalmente estraneo, detto ciò Spero di poter risolvere i miei dubbi grazie all'esperienza di molti utenti del forum e magari, dare un piccolo contributo sulla mia esperienza automobilistica. Buona serata a tutti Quote Link to post Share on other sites
Diesel88 0 Postato 17 Ottobre 2019 Report Share Postato 17 Ottobre 2019 Salve, sono nuovo piacere di conoscervi Quote Link to post Share on other sites
Kry 0 Postato 4 Novembre 2019 Report Share Postato 4 Novembre 2019 Ciao,sono kry e mi sono appena iscritta Quote Link to post Share on other sites
talkinghead 0 Postato 5 Novembre 2019 Report Share Postato 5 Novembre 2019 Ciao a Tutti. Ex-ragazzo, ma cio' non mi impedisce di guidare una 208. Bello il sito che seguo da tempo, simpatico e competente il forum al quale spero di dare il mio piccolo contributo. Quote Link to post Share on other sites
Renault4fan 0 Postato 5 Novembre 2019 Report Share Postato 5 Novembre 2019 Ciao a tutti è un forum con post vecchissimi, ma ci provo comunque. In quale categoria del forum è meglio scrivere riguardo a consigli per neopatentati? Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 6 Novembre 2019 Report Share Postato 6 Novembre 2019 Ciao a tutti è un forum con post vecchissimi, ma ci provo comunque. In quale categoria del forum è meglio scrivere riguardo a consigli per neopatentati? Dove hai già postato, ovvero nella sezione parliamone. Benvenuto nella nostra community Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora