missi 0 Postato 8 Gennaio 2007 Report Share Postato 8 Gennaio 2007 Ciao a tutti! Mi chiamo Sergio e, oltre che nuovissimo di questo forum, sono anche particolaremente ignorante in materia.... soprattutto se mi confronto con certe risposte che ho avuto occasione di leggere qua e là nel forum, complimenti davvero! Avrò molto da imparare da tutti voi. Ora guido un'indistruttibile fiat punto 55 s, ma presto ahime..... all'alba dei 10 anni di vita dell'auto, farò il gran salto verso l'auto nuova. Non mancherò di chiedere i vs. preziosissimi consigli. A presto! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 9 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2007 ciao Sergio benvenuto fra noi Quote Link to post Share on other sites
Andreanl 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Un saluto anche da parte mia, mi chiamo Andrea e scrivo dai Paesi Bassi dove mi sono trasferito. Ho una Skoda Octavia 1.6 ovviamente GPLizzata... e ne vado particolarmente fiero, visto anche il costo un po piú basso del GPL qui (ca. 52 eurocent/l presso il mio distributore abituale) Ottimo forum, pieno di utili info! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 11 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2007 ciao Andrea benvenuto Quote Link to post Share on other sites
frenz11 0 Postato 12 Gennaio 2007 Report Share Postato 12 Gennaio 2007 Ciao a tutti, sono frenz11 e ne so poco di Gpl, ma mi sto informando grazie a voi, quindi grazie. Prima di questo forum ho raccolto qualche info al Motor Show 2006 perché sto pensando di mettere a gas la mia Punto, sto valutando bene le possibilità... ad esser onesti a leggere le discussioni sui problem- (-ini e -oni) un po' mi passa la voglia, ma capisco che qui ci passa anche la gente che deve risolvere tali problemi quindi è normale!! Se poi a beneficiarne è il portafoglio e un po' anche l'ambiente la contropartita è buona! Spero di non dire/scrivere fesserie! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 12 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 12 Gennaio 2007 ciao benvenuto Quote Link to post Share on other sites
supernelson 0 Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Ciao a tutti. Sono Fulvio ed e' gia' un po' che vi seguo qui e qualcosa ho gia' anche scritto. Ho una Suzuki Ignis 1.3 VVT con impianto seq. gass AG autogas + flash lube da aprile 2006. Percorsi finora 15mila km totali e grazie al questo forum e alle vostre dritte, ho scelto un bravo installatore e per ora problemi non ce ne sono. W il gpl, w l'ecologia eabbasso i diesel. Quote Link to post Share on other sites
powermax 0 Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Ciao a tutti. Sono max e mi sono iscritto in questo momento. Digito dalla provincia di Torino ed è molto che vi leggo e cerco di imparare. Faccio i complimenti a tutti! Persone di grande preparazione e cordiali per essere sempre di aiuto a chi ne ha bisogno. Ho deciso di registrarmi per partecipare e per ricevere info sulla possibilità di gasare la mia puto 1.2 8 v. Spero che qlcn sappia indirizzarmi sul''impianto migliore e a chi rivolgermi. Un caro saluto! Powermax Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 14 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 14 Gennaio 2007 ciao Fulvio ciao Powermax benvenuti Quote Link to post Share on other sites
marco8330 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Eccomi qua sono nuovo nel forum GPL. Sono Marco, scrivo da Terni e sto attualmente gasando la mia Honda Accord 1.8i S che, pur essendo del 1995, ha solo 50.000km al suo attivo. Ho deciso di sfruttarla come si deve e niente di meglio del GPL per risparmiare e non inquinare no? In casa abbiamo GPL e Metano da una vita.... Quote Link to post Share on other sites
atio 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Ciao a tutti mi chiamo alex sono di roma e sono sempre stato un fautore del gpl,infatti tutte le mie auto sono state trasf. a gpl, spero di usufruire nel miglior modo possibile di questo innovativo e finalmente utile per noi gpllisti forum. un saluto alex Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 15 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 15 Gennaio 2007 ciao Marco ciao Alex benvenuti Quote Link to post Share on other sites
riki 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Che bello questo forum ! felice di avervi trovato, anche io pro-Gas preferirei metano ma a Como mi tocca orientarmi sul gpl percio' saro' presto gasista !! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 16 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 16 Gennaio 2007 ciao Riki benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Nariman 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Sono DAVIDE un nuovo possible GPL-addicted. Meno male un bel forum su GPL! Partirò già in quarta con le domande... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora