Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI

Post consigliati

• 2 weeks later...
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono Paolo, posseggo una Passat B6 Variant 1.8TSI 160CV da un annetto e stò meditando di gasarla come ho sempre fatto in passato con le altre auto. Sono mesi che mi leggo i vostri topic e le vostre risposte ma alla fine ho deciso di iscrivermi perchè ho visto che per il mio motore (BZB) nessuno scrive più nulla da qualche anno e so per certo che alcuni membri avevano gasato con successo fino ai 120/130.000 KM. Mi metto all'opera ...

Ciao a tutti. Sono Roberto, ho 23 anni, ed ho appena acquistato, dopo una lunga serie di auto, una TT mk1 225 cv quattro del 2002.Sono della provincia di Napoli ma da poco per motivi di lavoro vivo a Novara

• 2 weeks later...

Buongiorno a tutti i  membri del forum. Complimenti per l'ottimo forum, talvolta migliore di quelli monomarca. Sono Marco e spero possiate darmi qualche dritta su alcuni problemi che al, momento presenta la mia auto, spero inoltre di poter essere di aiuto per risolvere i vostri problemi.

Buongiorno a tutti i membri del forum. Complimenti per l'ottimo forum, talvolta migliore di quelli monomarca. Sono Marco e spero possiate darmi qualche dritta su alcuni problemi che al, momento presenta la mia auto, spero inoltre di poter essere di aiuto per risolvere i vostri problemi.

Ben arrivato!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...