Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti vorrei presentarmi anche io... un po in ritardo.

Mi chiamo Marzio sono della provincia di Modena e guido prevalentemente auto anziane e in particolare Citroen Ds...anche con impianto gpl, in famiglia abbiamo anche una Toyota Yaris Ibrida,una Toyota Aygo,una Renault Megane Gt Style e infine un camper puro su Fiat Ducato 2.300 che mi sta creando qualche problemino......però forse mi sono presentato nel forum sbagliato....chiedo venia..... :rolleyes:  :rolleyes:

Marzio

Link to comment
Share on other sites

ciao mi chiamo Massimo e sono da poco entrato nel mondo del gpl in quanto ho comprato da qualche mese un qubo 1.4 del 2008 gipiellizzato (si dice cosi?) nel 2013.

Vorrei capirne di piu del mondo gpl perche mi sembra di capire che i meccanici (almeno quelli della mia zona) ne sanno veramente poco, questo forum mi sembra un luogo in cui si trova gente molto competente..

 

Ciao, anch'io ho comprato il mese scorso un Fiat Qubo usato (fine 2013, impianto del 2014)...il motore è Peugeot e non il Fire Fiat...

Ho avuto da subito problemi alle bobine e all'impianto GPL...ma almeno ha risposto la garanzia.

Con un pieno di 36 litri supero appena i 400Km...a te come va come consumi e come auto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un caloroso saluto a tutta la community di motor1! Prima volta per me in un forum automotive. Mi chiamo Stefano, sono di Chieti e sono lieto di ricevere la vostra ospitalità.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Sono jpquattro, ho 70 anni e un jaguar X-type 2500 a GPL, prima avevo una passat 2.8, sempre a GPL.

In realtà ero già iscritto, ma me ne ero dimenticato :D .

 

Paolo

 

P.S. mi firmo sempre con il mio nome, Paolo, vecchia abitudine da rinco...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...