SaRA86 Postato 7 Aprile 2018 Report Share Postato 7 Aprile 2018 Ciao a tutti! Felice di fare la vostra conoscenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Principiante Postato 10 Aprile 2018 Report Share Postato 10 Aprile 2018 ciao tutti sono lieto di fare parte del omniaauto. primo acquisto lancia y 2009 gpl / benzina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DS FOREVER Postato 10 Aprile 2018 Report Share Postato 10 Aprile 2018 Ciao a tutti vorrei presentarmi anche io... un po in ritardo. Mi chiamo Marzio sono della provincia di Modena e guido prevalentemente auto anziane e in particolare Citroen Ds...anche con impianto gpl, in famiglia abbiamo anche una Toyota Yaris Ibrida,una Toyota Aygo,una Renault Megane Gt Style e infine un camper puro su Fiat Ducato 2.300 che mi sta creando qualche problemino......però forse mi sono presentato nel forum sbagliato....chiedo venia..... Marzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberoselvaggio Postato 13 Aprile 2018 Report Share Postato 13 Aprile 2018 Ciao sono liberoselvaggio, nuovo iscritto, abito a Torino. Grazie per l'ospitalità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 19 Aprile 2018 Report Share Postato 19 Aprile 2018 ciao mi chiamo Massimo e sono da poco entrato nel mondo del gpl in quanto ho comprato da qualche mese un qubo 1.4 del 2008 gipiellizzato (si dice cosi?) nel 2013. Vorrei capirne di piu del mondo gpl perche mi sembra di capire che i meccanici (almeno quelli della mia zona) ne sanno veramente poco, questo forum mi sembra un luogo in cui si trova gente molto competente.. Ciao, anch'io ho comprato il mese scorso un Fiat Qubo usato (fine 2013, impianto del 2014)...il motore è Peugeot e non il Fire Fiat... Ho avuto da subito problemi alle bobine e all'impianto GPL...ma almeno ha risposto la garanzia. Con un pieno di 36 litri supero appena i 400Km...a te come va come consumi e come auto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroenciu Postato 25 Aprile 2018 Report Share Postato 25 Aprile 2018 Ciao a tutti, sono pietroenciu e sono di Venezia. Possiedo una Volvo 850 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GR61 Postato 6 Maggio 2018 Report Share Postato 6 Maggio 2018 Un saluto a tutti , sono di Firenze . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
N34S Postato 7 Maggio 2018 Report Share Postato 7 Maggio 2018 Un caloroso saluto a tutta la community di motor1! Prima volta per me in un forum automotive. Mi chiamo Stefano, sono di Chieti e sono lieto di ricevere la vostra ospitalità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 7 Maggio 2018 Report Share Postato 7 Maggio 2018 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jpquattro Postato 8 Maggio 2018 Report Share Postato 8 Maggio 2018 Salve a tutti. Sono jpquattro, ho 70 anni e un jaguar X-type 2500 a GPL, prima avevo una passat 2.8, sempre a GPL. In realtà ero già iscritto, ma me ne ero dimenticato . Paolo P.S. mi firmo sempre con il mio nome, Paolo, vecchia abitudine da rinco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarzy Postato 22 Maggio 2018 Report Share Postato 22 Maggio 2018 Ciao a tutti da Tarzy. Ho una toyota mr2 mk3 e una Nissan primera p11 gt 2000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlins91 Postato 8 Giugno 2018 Report Share Postato 8 Giugno 2018 ciao a tutti, sono carlins ho 26 anni e possiedo una bmw 318i e46 a gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 10 Giugno 2018 Report Share Postato 10 Giugno 2018 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alax91 Postato 13 Giugno 2018 Report Share Postato 13 Giugno 2018 Ciao a tutti! Sono Alessandro, vivo in provincia di Torino e guido una Lybra Berlina 1.8 Gasata imp. Landi. Sto valutando se acquistare un ducato gpl usato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca El Drake Postato 21 Giugno 2018 Report Share Postato 21 Giugno 2018 Ciao sono Luca, El Drake per gli amici... Ho una maledetta ford fiesta benzina/gpl che va a periodi, e questo è uno dei periodi no. Ecco perché sono qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora