Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

Buongiorno, mi chiamo Tommy mi sono iscritto per partecipare alle discussioni. attualmente ho un'A4 1.9 TDI quattro del '98, ma prima di questa avevo un'altra A4 1.8T quattro del '99 a GPL, che comprai nel 2009 con 141mila km e che ho venduto nel 2016 con 344mila km. adoro le vecchie Audi, con le quali mi trovo molto bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, mi chiamo Franco, abito a Vicenza e possiedo 2 auto a GPL... dato che ultimamente ho avuto qualche problemino e i meccanici in passato mi hanno spillato parecchi soldi per cavolate, ho deciso di saperne di più sugli impianti a GPL per poter evitare altri inutili ed esosi esborsi, dato che la mia fiducia negli operatori di settore è ai minimi storici.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti, sono Saverio da Firenze e in realtà sono iscritto da un bel po' di tempo anche se non ho mai postato.

Sono stato gippiellista per una decina di anni fino al 2014 con una Fiat Uno con impianto aspirato e adesso vorrei ridiventarlo gasando la mia attuale auto, magari con qualche consiglio per fare la scelta più adatta.

Nel tempo ho letto molte discussioni sul forum anche nel periodo da "non gasato" in quanto mi piace molto anche il lato tecnico del mondo gpl.

Un saluto a tutti gli utenti del forum! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao mi chiamo Massimo e sono da poco entrato nel mondo del gpl in quanto ho comprato da qualche mese un qubo 1.4 del 2008 gipiellizzato (si dice cosi?) nel 2013.

Vorrei capirne di piu del mondo gpl perche mi sembra di capire che i meccanici (almeno quelli della mia zona) ne sanno veramente poco, questo forum mi sembra un luogo in cui si trova gente molto competente..

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Orazio da Bologna con in famiglia attualmente 2 auto a GPL ed 1 a metano;

mi iscrivo oggi pur leggendovi da tempo,

la lettura del forum con le varie esperienze è sempre una magnifica base di ragionamento per risolvere i vari problemini che nel tempo si presentano e capire il "come funziona"

 

grazie ed un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...