Gorevolution 0 Postato 2 Febbraio 2018 Report Share Postato 2 Febbraio 2018 Buongiorno, mi chiamo Tommy mi sono iscritto per partecipare alle discussioni. attualmente ho un'A4 1.9 TDI quattro del '98, ma prima di questa avevo un'altra A4 1.8T quattro del '99 a GPL, che comprai nel 2009 con 141mila km e che ho venduto nel 2016 con 344mila km. adoro le vecchie Audi, con le quali mi trovo molto bene. Quote Link to post Share on other sites
AntoF4 0 Postato 12 Febbraio 2018 Report Share Postato 12 Febbraio 2018 Buongiorno a tutti mi presento Sono Antonio e sono di catania Quote Link to post Share on other sites
Andreabi86 0 Postato 19 Febbraio 2018 Report Share Postato 19 Febbraio 2018 Ciao a tutti sono Andrea di Treviso, da poco proprietario di una Golf che verrà gpellizzata a breve Quote Link to post Share on other sites
Cavax13 0 Postato 21 Febbraio 2018 Report Share Postato 21 Febbraio 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Franco, abito a Vicenza e possiedo 2 auto a GPL... dato che ultimamente ho avuto qualche problemino e i meccanici in passato mi hanno spillato parecchi soldi per cavolate, ho deciso di saperne di più sugli impianti a GPL per poter evitare altri inutili ed esosi esborsi, dato che la mia fiducia negli operatori di settore è ai minimi storici. Quote Link to post Share on other sites
magicogpl 0 Postato 25 Febbraio 2018 Report Share Postato 25 Febbraio 2018 Ciao a tutti bellissimo forum per gpl e metano etc Quote Link to post Share on other sites
agenore 0 Postato 2 Marzo 2018 Report Share Postato 2 Marzo 2018 Salve a tutti mi presento brevemente neo iscritto skoda roomster benzina/gpl 167535 Km Forum molto interessante... Quote Link to post Share on other sites
Alegher 0 Postato 12 Marzo 2018 Report Share Postato 12 Marzo 2018 Buongiorno, sono Alegher, di milano, felice possessore di yaris 1000 con impianto landi! Quote Link to post Share on other sites
bisco 0 Postato 12 Marzo 2018 Report Share Postato 12 Marzo 2018 Ciao a tutti, sono bisco, abito a Napoli e posseggo una Opel Corsa anno 2007 1.2 80cv con impianto GPL emmegas Quote Link to post Share on other sites
sophia 0 Postato 15 Marzo 2018 Report Share Postato 15 Marzo 2018 Ciao a tutti, sono Sophia da Rimini e possiedo una Ypsilon gpl e una G.punto!il forum è davvero interressante ! Quote Link to post Share on other sites
giulio04 0 Postato 17 Marzo 2018 Report Share Postato 17 Marzo 2018 Ciao a tutto il forum Quote Link to post Share on other sites
pierpie88 0 Postato 19 Marzo 2018 Report Share Postato 19 Marzo 2018 Ciao ragazzi. Sono nuovo, mi chiamo Piero e posseggo una vecchia Suzuki Grand Vitara V6 gasata con Tartarini. Quote Link to post Share on other sites
carsave 0 Postato 20 Marzo 2018 Report Share Postato 20 Marzo 2018 Salve a tutti, sono Saverio da Firenze e in realtà sono iscritto da un bel po' di tempo anche se non ho mai postato. Sono stato gippiellista per una decina di anni fino al 2014 con una Fiat Uno con impianto aspirato e adesso vorrei ridiventarlo gasando la mia attuale auto, magari con qualche consiglio per fare la scelta più adatta. Nel tempo ho letto molte discussioni sul forum anche nel periodo da "non gasato" in quanto mi piace molto anche il lato tecnico del mondo gpl. Un saluto a tutti gli utenti del forum! Quote Link to post Share on other sites
lalasmp 0 Postato 26 Marzo 2018 Report Share Postato 26 Marzo 2018 ciao mi chiamo Massimo e sono da poco entrato nel mondo del gpl in quanto ho comprato da qualche mese un qubo 1.4 del 2008 gipiellizzato (si dice cosi?) nel 2013. Vorrei capirne di piu del mondo gpl perche mi sembra di capire che i meccanici (almeno quelli della mia zona) ne sanno veramente poco, questo forum mi sembra un luogo in cui si trova gente molto competente.. Quote Link to post Share on other sites
sheva86 0 Postato 30 Marzo 2018 Report Share Postato 30 Marzo 2018 Salve sono enrico possiedo grandepunto sport tjet gpl del 2008 un caro saluto a tutti voi del forum Quote Link to post Share on other sites
H60 0 Postato 6 Aprile 2018 Report Share Postato 6 Aprile 2018 Ciao a tutti, sono Orazio da Bologna con in famiglia attualmente 2 auto a GPL ed 1 a metano; mi iscrivo oggi pur leggendovi da tempo, la lettura del forum con le varie esperienze è sempre una magnifica base di ragionamento per risolvere i vari problemini che nel tempo si presentano e capire il "come funziona" grazie ed un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora