Mikedelta 0 Postato 17 Luglio 2017 Report Share Postato 17 Luglio 2017 Salve, sonto Michele e vi scrivo dalla provincia di Benevento. Possiedo due auto una a metano e l'altra a GPL. Mi sono iscritto a questo forum in quanto lo trovo molto interessante e in cerca di Vs. utili consigli. Saluti Quote Link to post Share on other sites
Centopercento 0 Postato 21 Luglio 2017 Report Share Postato 21 Luglio 2017 Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Bologna.Mi sono iscritto perchè avendo una macchina "antica" qui ho trovato problemi simili ai miei ,qualcosa ho letto,qualcosa ho risolto e volevo parlarne,discuterne con voi.. Saluti e chiedo scusa fin da ora se magari richiamando vecchie discussioni finiro' per dare fastidio. Quote Link to post Share on other sites
nv17 0 Postato 27 Luglio 2017 Report Share Postato 27 Luglio 2017 Buongiorno ragazzi! Mi chiamo Giovanni e abito in provincia di Torino. Per ora non posseggo auto a GPL ma rientra tra le possibilità di acquisto della prossima autovettura e spero potrete darmi preziosi consigli!! Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 28 Luglio 2017 Report Share Postato 28 Luglio 2017 Benvenuti a tutti Quote Link to post Share on other sites
mamex89 0 Postato 22 Settembre 2017 Report Share Postato 22 Settembre 2017 Ciao a tuttiii Quote Link to post Share on other sites
Tatanka2 0 Postato 23 Settembre 2017 Report Share Postato 23 Settembre 2017 Salve a tutti sono Tatanka2,new entry la mia prima auto a gpl è una scenic 2 serie speciale con impianto della casa Renault. Quote Link to post Share on other sites
flynello 0 Postato 19 Ottobre 2017 Report Share Postato 19 Ottobre 2017 Buongiorno a tutto il forum, sono un nuovo iscritto dalla provincia di Ancona, mi chiamo Nello e sono un appassionato di meccanica. Ho un grosso difetto: detesto rivolgermi alle officine per i mie mezzi, in particolare quando poi incontro personale di scarsa competenza/formazione e soprattutto quelli disonesti. Scusate la polemica..... Quote Link to post Share on other sites
Giogie 0 Postato 20 Ottobre 2017 Report Share Postato 20 Ottobre 2017 Ciao a tutti, Piacere Alessio dalla provincia di Imperia, ho un 123d coupé e stavo pensando alla prossima bimba a benzina da fare a GPL.. Vedremo Quote Link to post Share on other sites
muuu 0 Postato 22 Ottobre 2017 Report Share Postato 22 Ottobre 2017 ciao a tutti, sono mauro da feltre. Mi iscrivo per cercare info sulla possibilità di montare un impianto landi omegas direct sulla mia qashqai 1.2 turbo Quote Link to post Share on other sites
Barugas 0 Postato 1 Novembre 2017 Report Share Postato 1 Novembre 2017 Barugas, di Novara. Panda a metano e forse Opel Corsa a Gpl ... Vediamo... Quote Link to post Share on other sites
Stefano b 0 Postato 27 Novembre 2017 Report Share Postato 27 Novembre 2017 Ciao, sono Stefano, scrivo da Urbino e sono nuovo del forum. Complimenti a tutti, ho visto che quì i discorsi vanno fino al nocciolo della questione senza essere superficiali o seguire i luoghi comuni come spesso accade in questi casi, e questo mi piace di questo forum. Quote Link to post Share on other sites
gravola 0 Postato 12 Gennaio 2018 Report Share Postato 12 Gennaio 2018 Ciao a tutti, sono Riccardo da Potenza. Vi leggo da molto ma ho deciso di iscrivermi solo oggi per avere dei pareri "ad personam". Sono interessato da sempre agli impianti ed alle auto adatte....e dunque vi disturbero' sicuramente a tale proposito Quote Link to post Share on other sites
Pasticcio67 0 Postato 26 Gennaio 2018 Report Share Postato 26 Gennaio 2018 Buon giorno a tutti, sono Pasticcio67 piacere di fare la Vs. conoscenza. A risentirci sui forum... Quote Link to post Share on other sites
bieffe17 0 Postato 29 Gennaio 2018 Report Share Postato 29 Gennaio 2018 Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto, scrivo da Roma, ho una fiat punto con un impianto gpl brc e una multipla bifuel. Quote Link to post Share on other sites
ucre 0 Postato 1 Febbraio 2018 Report Share Postato 1 Febbraio 2018 Ciao a tutti, sono vito dalla provincia di bari. Attualmente ho una hyundai i20 gpl 84 cv del 2016 con il brc della casa madre. Ho 33 anni e faccio più km in moto che in auto. La somma dei deu veicoli oscilla sempre tra i 50.000 e 60.000 km annui Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora