Ale98 Postato 6 Gennaio 2017 Report Share Postato 6 Gennaio 2017 Mi presento sono alessandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 6 Gennaio 2017 Report Share Postato 6 Gennaio 2017 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulione Postato 10 Gennaio 2017 Report Share Postato 10 Gennaio 2017 Buongiorno a tutti, sto cercando di presentarmi: mi butto anche se non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta del sito.Giuliano, 47 anni e mezzo, vivo in Liguria.Se ci fosse qualche anima buona che mi indicasse se c'è già qualche discussione aperta in materia di eventuale trasformazione a GPL di un'Alfa 147 1.6 twin spark, 120 CV.Grazie per l'attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 20 Gennaio 2017 Report Share Postato 20 Gennaio 2017 Benvenuto. Se non la trovi puoi tranquillamente aprire una nuova discussione per le domande che intendi fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quello_la Postato 23 Gennaio 2017 Report Share Postato 23 Gennaio 2017 Ciao a tutti,sono Fabio e vivo a Vicenza, guido un range rover del 1980 con impianto a metano aspirato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quello_la Postato 23 Gennaio 2017 Report Share Postato 23 Gennaio 2017 Dimenticavo, sto cercando informazioni sui variatori di anticipo, sapreste indicarmi la giusta sezione? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo8123456 Postato 25 Gennaio 2017 Report Share Postato 25 Gennaio 2017 ciao a tutti! mi presento, scrivo da torino, mi chiamo paolo e sono nuovo nel mondo del gpl, lunedì dovrei installare il mio primo impianto sulla kia rio 1.2 benzinna cvvt.! spero non mi dia mai problemi.!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Qofniak Postato 1 Febbraio 2017 Report Share Postato 1 Febbraio 2017 Ciao, cercando discussioni interessanti online ho trovato questo forum come uno dk quelli più attivi sull'argomento. Quindi eccomi qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicos Postato 23 Febbraio 2017 Report Share Postato 23 Febbraio 2017 Mi presento anche se un post l'ho già scritto. Sono Nicos, 41anni di Milano, tassinaro con un'ibrida ma la Roomster 1.6 Gpline che mi accompagna dal '98 è l'acquisto migliore che abbia fatto! Consumi buoni, alla "pompa" ogni volta me la rido, e anche in vortù dei ha pochi km (80.000), me latengo altri 10 anni! Complimenti per il forum, molto ben fatto e tecnico...pure tropo a volte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ENiGMiST4 Postato 2 Marzo 2017 Report Share Postato 2 Marzo 2017 Ciao Ragazzi, Sono Mirko Di Roma, Ho Una Golf IV 1.8 20V 125CV Con Impianto GPL Landi Renzo. Piacere Di Conoscervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 2 Marzo 2017 Report Share Postato 2 Marzo 2017 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidukke Postato 9 Marzo 2017 Report Share Postato 9 Marzo 2017 Buonasera ragazzi, Davide 22 anni, vi seguo e leggo da tanto. Questa sera ho deciso di unirmi a voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soffio Postato 10 Marzo 2017 Report Share Postato 10 Marzo 2017 Salve ,Sono Gianluca ,trovo questo forum molto interessante e utile per questo mi sono iscritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 13 Marzo 2017 Report Share Postato 13 Marzo 2017 Benvenuti Davide e Gianluca! Buon forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picotucan Postato 13 Marzo 2017 Report Share Postato 13 Marzo 2017 Salve a tutti!! Vi scrivo dalla soleggiatissima Genova Saluti da me e dalla mia "vecchietta" renault megane coach! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora