Thejack87 0 Postato 22 Luglio 2015 Report Share Postato 22 Luglio 2015 Ciao, sono Gianluca e scrivo da Isernia. Ho una clio ma devo cambiarla e sono in cerca di consigli Quote Link to post Share on other sites
felix90190 0 Postato 22 Luglio 2015 Report Share Postato 22 Luglio 2015 salve a tutti!!! mi chiamo felice, scrivo dalla calabria e sono farmacista appassionato di auto. Miro alla perfezione nelle mie cose e per questo cerco di darmi al fai da te :-) Quote Link to post Share on other sites
Thejack87 0 Postato 23 Luglio 2015 Report Share Postato 23 Luglio 2015 Scusate ma non capisco: come mai non posso scrivere sul forum? Quando provo a fare un nuovo argomento mi dice che non ho il permesso per farlo! Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 25 Luglio 2015 Report Share Postato 25 Luglio 2015 Scusate ma non capisco: come mai non posso scrivere sul forum? Quando provo a fare un nuovo argomento mi dice che non ho il permesso per farlo! E' un problema del sito che ogni tanto si ripete. Riprova magari tra qualche giorno Quote Link to post Share on other sites
marioTSI 0 Postato 26 Luglio 2015 Report Share Postato 26 Luglio 2015 buongiorno a tutti, sono un nuovo utente con una vettura GPL ad iniezione diretta liquida (Vialle Lpdi). Negli ultimi temi mi sta dando parecchie noie e sto cercando informazioni per tentare di risolvere. So che in questo forum ci sono persone molto preparate... Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 27 Luglio 2015 Report Share Postato 27 Luglio 2015 buongiorno a tutti, sono un nuovo utente con una vettura GPL ad iniezione diretta liquida (Vialle Lpdi). Negli ultimi temi mi sta dando parecchie noie e sto cercando informazioni per tentare di risolvere. So che in questo forum ci sono persone molto preparate... Benvenuto Ti consiglio di aprire una nuova discussione in questa sezione. Quote Link to post Share on other sites
stefanonet 0 Postato 4 Agosto 2015 Report Share Postato 4 Agosto 2015 Mi presento gente! Sono Stefano da Milano. Da sempre provedo quasi totalmente alla manutenzione e riparazione delle mie auto e moto sin dove i miei limiti e la mia attrezzatura mi consentono. Con l'arrivo della crisi dopo appaganti anni di turbodiesel ora possediamo io e la mia compagna due vetture a gpl...su una di queste ho appena cambiato gli iniettori facilmente e a colpo sicuro grazie ai preziosi articoli letti qui. Quindi prima di tutto devo ringraziare questa comunità. Ora mi metto a disposizione anche io attivamente. Una buona giornata a tutti! Quote Link to post Share on other sites
adventure_thomas 0 Postato 9 Agosto 2015 Report Share Postato 9 Agosto 2015 Ciao a tutti, sono Thomas da Torino, con una Chevrolet Aveo GPL che da non pochi problemi Ho provato ad aprire un topic nella sezione malfunzionamenti ma mi dice che non ho i permessi, sapete come mai? Quote Link to post Share on other sites
loryktm 0 Postato 9 Agosto 2015 Report Share Postato 9 Agosto 2015 salve a tutti ,sono nuovo del forum . Ho avuto una marea 1.6 16v gasata a 109000 che ho demolito a 310000 km per usura della frizione ,il motore era sempre ok, adesso ho una punto evo 1.2 69cv nuova che gasero' nei prossimi giorni con un brc sequent 24.11 ... Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 10 Agosto 2015 Report Share Postato 10 Agosto 2015 Ciao a tutti, sono Thomas da Torino, con una Chevrolet Aveo GPL che da non pochi problemi Ho provato ad aprire un topic nella sezione malfunzionamenti ma mi dice che non ho i permessi, sapete come mai? Purtroppo ci sono dei problemi tecnici al forum che ho già provveduto a segnalare allo Staff ma non sono stati ancora risolti. Se hai un bisogno urgente di informazioni puoi scrivere in un topic simile (usa la funzione "cerca"), ti autorizzo Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 10 Agosto 2015 Report Share Postato 10 Agosto 2015 salve a tutti ,sono nuovo del forum . Ho avuto una marea 1.6 16v gasata a 109000 che ho demolito a 310000 km per usura della frizione ,il motore era sempre ok, adesso ho una punto evo 1.2 69cv nuova che gasero' nei prossimi giorni con un brc sequent 24.11 ... Grande motore il Torque, l'ho avuto per diversi anni e me lo sono goduto un sacco. Temo che sentirai la nostalgia Quote Link to post Share on other sites
therocker 0 Postato 16 Agosto 2015 Report Share Postato 16 Agosto 2015 ciao a tutti sono nuovo! buon forum Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 17 Agosto 2015 Report Share Postato 17 Agosto 2015 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
zfede 0 Postato 19 Agosto 2015 Report Share Postato 19 Agosto 2015 ciao a tutti sono Zfede nuovo iscritto. Ci "vediamo" presto sul forum Quote Link to post Share on other sites
batgigio 0 Postato 20 Agosto 2015 Report Share Postato 20 Agosto 2015 Mi presento,mi chiamo Gigi ho una Fiat stilo con impianto imega evo. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora