Biagiolini 0 Postato 11 Gennaio 2015 Report Share Postato 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver letto vari topic a riguardo del gpl in questa sezione. Sono in procinto a cambiare macchina e devo informarmi a modo per scegliere un motore che digerisca bene il gpl. Ciao Quote Link to post Share on other sites
MrWolf 0 Postato 11 Gennaio 2015 Report Share Postato 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono qui perchè vorrei acquistare una macchina a benzina da mettere a gpl Quote Link to post Share on other sites
giuspaz 0 Postato 12 Gennaio 2015 Report Share Postato 12 Gennaio 2015 Ciao a tutti, mi presento: dati gli ultimi sviluppi economici sono giunto alla conclusione che, ahimè, non posso più permettermi la benzina, ragion per cui o cambio auto (ma non posso) o limito i danni e tengo quella che ho passandola a gpl....ed eccomi qui alla ricerca di informazioni e di aiuto per questa avventura. Grazie a tutti Giuspaz Quote Link to post Share on other sites
Riky24 0 Postato 22 Gennaio 2015 Report Share Postato 22 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono Riccardo e utilizzo una panda a gpl da circa 3 anni. Quote Link to post Share on other sites
Bos201 0 Postato 9 Febbraio 2015 Report Share Postato 9 Febbraio 2015 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto questo forum perchè vorrei delle informazioni riguardo auto a gpl/metano, al momento guido una fiesta a benzina, che consuma troppo per i miei gusti... Sono sicuro che grazie a voi troverò le risposte a tutte le mie domande :-) Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 9 Febbraio 2015 Report Share Postato 9 Febbraio 2015 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Renzolino 0 Postato 10 Febbraio 2015 Report Share Postato 10 Febbraio 2015 Ciao a tutti, spero di trovare le risposte che cerco! Quote Link to post Share on other sites
Alex240 0 Postato 14 Febbraio 2015 Report Share Postato 14 Febbraio 2015 Buon Pomeriggio a tutti sono Giorgio da Palermo e sono un neo iscritto, mi avvicino al gpl in quanto prossimamente vorrei cambiare la mia amata punto 1.2 8v con auto gpl, e vorrei molti consigli su quale tipo di auto aquistare e che quale impianto e di un ottimo installatore di Palermo. ciao Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 14 Febbraio 2015 Report Share Postato 14 Febbraio 2015 Benvenuto Per quanto riguarda la tua domanda è meglio se apri una discussione nella sezione GPL, questo è un thread riservato alle presentazioni Quote Link to post Share on other sites
caudilo 0 Postato 9 Marzo 2015 Report Share Postato 9 Marzo 2015 Buongiorno! Entro oggi nel forum, perché ho deciso - non so se sia follia - di GPLizzare la mia Honda Jazz ibrida ! Ho 53 anni, 35.000 km/anno (non per lavoro, soprattutto per piacere!) e vorrei sinceramente risparmiare un po'. Vivo in Brianza, vicino a Monza. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
FrankieTenaglia 0 Postato 10 Marzo 2015 Report Share Postato 10 Marzo 2015 Buongiorno a tutti! Vi leggo con molto interesse da un po' di tempo ed ho deciso di registrarmi perché è giunto il momento di condividere con voi anche le mie esperienze. Sarà un piacere! PS: ho una CORSA 1.2 GPL-Tech 80CV del 2009. Quote Link to post Share on other sites
Sempreapiedi2 0 Postato 15 Marzo 2015 Report Share Postato 15 Marzo 2015 Ciao a tutti, sono Pierre e da tempo che leggo il forum e da oggi sono iscritto. Fiat punto 1.2 8v gpl emer Quote Link to post Share on other sites
christian189 0 Postato 4 Aprile 2015 Report Share Postato 4 Aprile 2015 Ciao a tutti, sono Christian e possiedo un'alfa 159 e da diverso tempo seguo questo forum!! Quote Link to post Share on other sites
cassius1999 0 Postato 22 Aprile 2015 Report Share Postato 22 Aprile 2015 Mi presento sono nuovo e vengo da caserta Fiat punto 1.2 8 v appena gasata Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 22 Aprile 2015 Report Share Postato 22 Aprile 2015 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora