Er Mejo 0 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Salve ragazzi, sono Pietro (in arte Er Mejo ) , ho 20 anni e sono stramaledettamente sfortunato con le auto Mi sono iscritto perchè devo togliermi qualche curiosità sull'impianto GPL che ho montato alla mia Ford Ka, ed ho reputato questo forum quello giusto per risolvere tale problema Ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 5 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 5 Dicembre 2006 cià Er Mejo benvenuto finalmente fra noi un utente modesto un benveuto anche a brodo ed a Veneziagpl Quote Link to post Share on other sites
toto69 0 Postato 9 Dicembre 2006 Report Share Postato 9 Dicembre 2006 ciao a tutti sono toto sono nuovo e non sono pratico dei forum in genere volevo uno aiuto a proposito della mia auto ho una scenic II e un mio amico mi ha fatto il cambio d'olio e fin qua tutto bene, solo che non è riuscito ad azzerare la spia sel service. se qualcuno mi sa dire come si fa. grazie a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 9 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 9 Dicembre 2006 benvenuto Toto69 Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Dicembre 2006 Report Share Postato 9 Dicembre 2006 solo che non è riuscito ad azzerare la spia sel service. se qualcuno mi sa dire come si fa. onestamente non lo so, però dovrebbe essere scritto sul libretto uso e manutenzione sulla mia citroen ci sono due contatti da cavallottare e la spia va in reset Quote Link to post Share on other sites
framass75 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Max ed ho fatto "gasare" la mia Punto 75 la settimana scorsa. Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Benvenuto................. Buona permanenza sul forum di Omniauto. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 11 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 11 Dicembre 2006 ciao max benvenuto Quote Link to post Share on other sites
giuca70 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Salve a tutti, anche se nuovo iscritto, seguo il forum da tempo, con molta attenzione. Complimenti a tutti i moderatori per la completezza di info. ho un Omegas da 6 mesi e 6.000 km fatti. Eccellente impianto con elogio all'installatore, che lo ha installato ad arte. Ho deciso di iscrivermi, e vi ringrazio per avermi offerto tale opportunita', per condividere con altri la mia esperienza con Landi. Auguri. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 15 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Salve a tutti, Auguri. salve a te ed auguri Quote Link to post Share on other sites
sisar61 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Mmamma mmia! Mi sono appena iscritto e già il mio "moderatore" mi ha cazziato! Beh! porgo le mie scuse a lui e a tutti gli utenti del forum..... Buone Feste a Tutti! Quote Link to post Share on other sites
carlytos 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 ANCHE SE HO GIà APERTO DUE DISCUSSIONI(NECESSARIE PER TOGLIERMI DUBBI SULL'IMPIANTO A GPL!) MI PRESENTO: SONO CARLO VENGO DA VITERBO E HO (ORA COME ORA LA HA IL MIO GASATORE!) UNA CLIO 14 SI DEL 96 CHE AMO QUASI PIù DELLA MIA RAGAZZA(ZITTI SE NO SO BOTTE!) ...è LA MIA PRIMA E ULTIMA MACHCINA( VISTI I COSTI DI QUELLE NUOVE!!) . DA LUNEDì SAPRò DIRVI SE SONO FELICEMENTE GASATO O NO!!! VOLEVO RINGRAZIARVI PER AVER RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE PUR UN Pò STUPIDE.... CIAO A TUTTI!!! p POSSO DIRE CHE AMO ANCHE LA MIA MOTO? Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 16 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2006 cia carluccio cia sisar61 benvenuti e auguri Quote Link to post Share on other sites
niel 0 Postato 18 Dicembre 2006 Report Share Postato 18 Dicembre 2006 ciao ragazzi mi presento: sono daniele ed ho 20anni posseggo una mini cooper che vorrei gasare xò tutto dipende dai vostri consigli... sapete indirizzarmi su dove posso raccogliere piu consigli possibili? 1000grazie!!! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 18 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 18 Dicembre 2006 ciao daniele benvenuto. per quanto riguarda i consigli posta semplicemente un messaggio nella sezione generale del forum GPL. ciao. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora