renzo170 Postato 16 Marzo 2014 Report Share Postato 16 Marzo 2014 ciao a tutti mi chiamo Renzo e per molti anni ho fatto 'lauto riparatore ora mi diverto con un po di elettronica. possiedo una fiat brava e una Opel agila entrambi con impianto LOVATO nei quali devo entrare per sistemare un po di cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicMarc Postato 16 Marzo 2014 Report Share Postato 16 Marzo 2014 Salve a tutti, mi sono registrato da poco sul forum, ma lo consultavo già da tempo, lo trovo fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabionePV Postato 17 Marzo 2014 Report Share Postato 17 Marzo 2014 Ciao a tutti! Appena registrato, spero di poter risolvere i miei quesiti e di condividere la mia esperienza con tutti voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unapoltronaxdue Postato 19 Marzo 2014 Report Share Postato 19 Marzo 2014 Salve. Appena iscritto ma lo leggo già da un pò. Un saluto a tutti gli iscritti. Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciprovo Postato 12 Aprile 2014 Report Share Postato 12 Aprile 2014 Ciao, sono nuovo del forumrgfsdfawe4r 34r e4t Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 12 Aprile 2014 Report Share Postato 12 Aprile 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamar Postato 1 Maggio 2014 Report Share Postato 1 Maggio 2014 ciao sono andrea, mi sono appena iscritto, saluti a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 1 Maggio 2014 Report Share Postato 1 Maggio 2014 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marex Postato 4 Giugno 2014 Report Share Postato 4 Giugno 2014 Salve a tutti, saluti da Marex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marex Postato 4 Giugno 2014 Report Share Postato 4 Giugno 2014 Salve a tutti, saluti da Marex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Multipla1600 Postato 27 Giugno 2014 Report Share Postato 27 Giugno 2014 Ciao a tutti Sono Adolfo di Torino e dopo una lunga e faticosa ricerca son riuscito a trovare una multipla 1600 benz per poter installare l impianto GPL aftermarket (BRC). Spero di poter condividere al meglio problematiche/soluzioni/info. Grazie Ciao ado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bastinchio Postato 18 Luglio 2014 Report Share Postato 18 Luglio 2014 Salve!Sono Nicola, ho una Grande Punto Abarth e siccome non me ne voglio liberare la voglio gasare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 18 Luglio 2014 Report Share Postato 18 Luglio 2014 Benvenuto a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flagello Postato 29 Luglio 2014 Report Share Postato 29 Luglio 2014 Buongiorno Signori! Mi chiamo Gian Piero, sono possessore di una bravo 1.2 16v che ho felicemente trasformato a gpl con un'impianto Lovato easy fast obd II quando aveva circa 120.000 km. Attualmente ne ho 280.000 km.. Sono parecchio ferrato in lubrificanti, e sono qui per condividere le mie conoscenze.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 29 Luglio 2014 Report Share Postato 29 Luglio 2014 Benvenuto a bordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora