lupin 0 Postato 9 Maggio 2013 Report Share Postato 9 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, sono Alessandro ho una Opel Meriva B 1.4 Turbo Gpl e sono di Roma. Felice di partecipare a questo forum. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 9 Maggio 2013 Report Share Postato 9 Maggio 2013 Benvenuto a bordo! Quote Link to post Share on other sites
Ryan 0 Postato 9 Maggio 2013 Report Share Postato 9 Maggio 2013 Ciao Ragazzi sono Luca e vengo da Terni Quote Link to post Share on other sites
shaun 0 Postato 23 Maggio 2013 Report Share Postato 23 Maggio 2013 Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Roma, ho gasato una delle mie auto, una Renault Espace 2.0 da un anno e mezzo e ne sono entusiasta, mi sono iscritto per cercare di ampliare la mia cultura in materia di gpl in quanto vorrei montare un impianto anche su un'altra auto. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 23 Maggio 2013 Report Share Postato 23 Maggio 2013 Ciao, benvenuto Quote Link to post Share on other sites
doctor_gpl 0 Postato 25 Maggio 2013 Report Share Postato 25 Maggio 2013 Buona sera a tutti!! Mi sono iscritto perchè volevo delucidazioni sull'impianto a iniezione sequenziale ZAVOLI Bora. Ottimo forum...ben frequentato. Ciaoo Quote Link to post Share on other sites
yansolo 0 Postato 26 Maggio 2013 Report Share Postato 26 Maggio 2013 ciao sono stefano da camisano vicentino ho avuto un audi 100 avant 2000 16v tipo motore ace impianto lovato aspirato un auto difficile da gasare e mettere a punto,un saluto e sempre a disposizione...... Quote Link to post Share on other sites
laffite26 0 Postato 27 Maggio 2013 Report Share Postato 27 Maggio 2013 Ciao ragazzi!! sono di Roma, felice di unirmi al gruppo!! ho bisogno di consigli..... Quote Link to post Share on other sites
AnTSI 0 Postato 23 Agosto 2013 Report Share Postato 23 Agosto 2013 Buongiorno ragazzi, sono Antonio e scrivo da Taranto. Sono possessore del gioiellino Scirocco BiTurbo da 160cv. Vi leggo da un po' per il semplice motivo che sono intenzionato a montare un impianto ad iniezione liquida VIALLE. A conti fatti dovrei essere sul 50% di risparmio a parità di prestazioni(se non superiori). Ci si becca nel forum. Un saluto!!! Quote Link to post Share on other sites
framico 0 Postato 25 Agosto 2013 Report Share Postato 25 Agosto 2013 Un saluto a tutti, sono Framico, mi presento in ritardo perchè ho già aperto una discussione sulla Polo Vw 1600 Bifuel... da qualche giorno ed ho trovato solo ora il post delle presentazioni, ...vabbè dai, meglio tardi che mai... comunque ottimo forum, molto professionale, e molto interessante perchè ci sono persone molto preparate e ci si scambiano opinioni e pareri molto utili. Bravi, a presto! Quote Link to post Share on other sites
masmaz 0 Postato 28 Agosto 2013 Report Share Postato 28 Agosto 2013 salve mi chiamo massimo sono un nuovo utente... so che qui troverò molte risposte.. grazie massimo Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 28 Agosto 2013 Report Share Postato 28 Agosto 2013 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Guzzista 0 Postato 21 Settembre 2013 Report Share Postato 21 Settembre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e scrivo da Ancona. Ho una Punto Cabrio 16V che vorrei gasare a breve. ciaooooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
supermario 0 Postato 30 Settembre 2013 Report Share Postato 30 Settembre 2013 Ciao sono Danilo, Abito a roma 30enne e sto leggendo il forum da circa 3 mesi alla ricerca della risposta.... Quale impianto GPL mettere e chi farlo montare!!! Bhe dai sto a buon punto....forse ho trovato sia la marca che l'installatore! Speriamo bene... Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 30 Settembre 2013 Report Share Postato 30 Settembre 2013 Benvenuto ed in bocca al lupo per l'impianto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora