Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI

Post consigliati

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Roma, ho gasato una delle mie auto, una Renault Espace 2.0 da un anno e mezzo e ne sono entusiasta, mi sono iscritto per cercare di ampliare la mia cultura in materia di gpl in quanto vorrei montare un impianto anche su un'altra auto.

ciao sono stefano da camisano vicentino ho avuto un audi 100 avant 2000 16v tipo motore ace impianto lovato aspirato un auto difficile da gasare e mettere a punto,un saluto e sempre a disposizione......

• 2 months later...

Buongiorno ragazzi, sono Antonio e scrivo da Taranto. Sono possessore del gioiellino Scirocco BiTurbo da 160cv. Vi leggo da un po' per il semplice motivo che sono intenzionato a montare un impianto ad iniezione liquida VIALLE. A conti fatti dovrei essere sul 50% di risparmio a parità di prestazioni(se non superiori). Ci si becca nel forum. Un saluto!!!

Un saluto a tutti, sono Framico, mi presento in ritardo perchè ho già aperto una discussione sulla Polo Vw 1600 Bifuel... da qualche giorno ed ho trovato solo ora il post delle presentazioni, ...vabbè dai, meglio tardi che mai...

comunque ottimo forum, molto professionale, e molto interessante perchè ci sono persone molto preparate e ci si scambiano opinioni e pareri molto utili.

Bravi, a presto!

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao sono Danilo, Abito a roma 30enne e sto leggendo il forum da circa 3 mesi alla ricerca della risposta....

Quale impianto GPL mettere e chi farlo montare!!!

Bhe dai sto a buon punto....forse ho trovato sia la marca che l'installatore!

Speriamo bene...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...