GNA 0 Postato 19 Novembre 2012 Report Share Postato 19 Novembre 2012 Buongiorno Gente! è il mio primo messaggio!!! auguro una buona Gironata a tutti!!! Ciaooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
fabolous 0 Postato 30 Novembre 2012 Report Share Postato 30 Novembre 2012 ciao a tutti, leggo da un pò, ora mi sono iscritto e comicerò a fare un pò di domande agli esperti. grazie in anticipo a quanti risponderanno Quote Link to post Share on other sites
megaenzo 0 Postato 19 Dicembre 2012 Report Share Postato 19 Dicembre 2012 ciao sono megaenzo un bacione a tutti spero di trovarmi bene su questo forum dall' aspetto intrigante e interessante di nuovo ciaoooooo Quote Link to post Share on other sites
fanta 0 Postato 29 Dicembre 2012 Report Share Postato 29 Dicembre 2012 Ciao sono il Fanta e sono nuovo del forum. Sono della zona di Cremona, ho una Skoda Fabia da cambiare! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Slow78 0 Postato 7 Gennaio 2013 Report Share Postato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono di Roseto degli Abruzzi. Seguo questo forum da un pò e lo trovo molto interessante. Spero di trovare delle risposte ai problemi che affligo il mio impianto... Quote Link to post Share on other sites
dlg 0 Postato 19 Gennaio 2013 Report Share Postato 19 Gennaio 2013 sono arrivato anch'io ad accodarmi a questa lunga lista. purtroppo ciò che mi ha spinto all'iscrizione non è la passione per i motori ma la necessità (lavorativa) di sceglier una macchina usata per installarci un impianto a gas ... fino a ieri, in verità fino a che non la trovo, giravo per la città in bici e con i mezzi pubblici "tanto" comodamente ... e quando proprio mi serviva un'auto... noleggiavo! ... ero così contento di essere riuscito ad organizzarmi in modo da sfuggire ad altre tasse! ... ed invece ... eccomi qui anch'io! ... CIAO A TUTTI! Quote Link to post Share on other sites
bombarda82 0 Postato 4 Febbraio 2013 Report Share Postato 4 Febbraio 2013 Ciao a tutti :-) mi presento: mi chiamo Delia e vivo ad Avellino, guido una Opel Corsa gpl e nella vita lavoro come cuoca in un agriturismo. Buona giornata a tutti! Quote Link to post Share on other sites
skysurf75 0 Postato 6 Febbraio 2013 Report Share Postato 6 Febbraio 2013 Ciao , è da troppo tempo che non ritorno qui , hanno pure cancellato il mio account , comunque un saluto a tutti . Quote Link to post Share on other sites
liano82 0 Postato 5 Marzo 2013 Report Share Postato 5 Marzo 2013 Salve a tutti mi presento..sono liano82 e mi sono appena iscritto al forum! Quote Link to post Share on other sites
Chrom 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Un caloroso benvenuto a tutti... Quote Link to post Share on other sites
Pippo1969 0 Postato 18 Marzo 2013 Report Share Postato 18 Marzo 2013 Un caloroso saluto a tutti. Mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Trapani. Sono possessore, ancora per poco, di una Stilo MW 1.9 JTD. Sono in attesa di ricevere la mia nuova punto 2013 che ho scelto con impianto GPL. Mi sono da poco iscritto al forum anche per questo, poiché di motori GPL non so nulla, e questo è il mio secondo messaggio. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 18 Marzo 2013 Report Share Postato 18 Marzo 2013 Benvenuto a bordo! Quote Link to post Share on other sites
risikoge 0 Postato 2 Aprile 2013 Report Share Postato 2 Aprile 2013 Buongiorno sono Ruggero di genova, sono un neo iscritto, spero di non aver sbagliato ed aver già aperto, prima di presentarmi qui, nel topic "parliamone" un post di richiesta consiglio se trasformare una panda in gpl od acquistarla nuova. Se ho sbagliato chiedo scusa e comunque se cortesemente volete "partecipare" alla mia richiesta di aiuto/consigli Vi ringrazio anticipatamente. Buon proseguimento a tutti Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 2 Aprile 2013 Report Share Postato 2 Aprile 2013 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
airdesign 0 Postato 9 Aprile 2013 Report Share Postato 9 Aprile 2013 ciao a tutti,spero di dare (le mie conoscenze nel tema sono scarse ma mi impegno grazie al vostro contributo)e ricevere........ :) :) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora