liuck75 0 Postato 18 Maggio 2012 Report Share Postato 18 Maggio 2012 Ciao a tutti, sono Luca di Roma, son passato di quà per presentarmi. Quote Link to post Share on other sites
danyts 0 Postato 18 Maggio 2012 Report Share Postato 18 Maggio 2012 Benvenuto Liuck...occhio che in questo forum hanno la tendenza ad essere un po' troppo gasati ahahahha Scherzi a parte...quì potrai trovare molta gente competente ed in grado di aiutarti-consigliarti! Quote Link to post Share on other sites
golf155 0 Postato 19 Maggio 2012 Report Share Postato 19 Maggio 2012 ciao sono angelo,ho una y elefantino gasata del 97 come macchina da città, Quote Link to post Share on other sites
AttilioMao 0 Postato 13 Giugno 2012 Report Share Postato 13 Giugno 2012 Salve a tutti! Sono attilio, mi sono iscritto oggi! Spero di poter ricevere utili informazioni per migliorare consumi e quindi l'efficienza dell'impianto sulla mia auto! Grazie a tutto lo staff che tiene in piedi una stupenda iniziativa! Quote Link to post Share on other sites
RoccoMirko 0 Postato 23 Giugno 2012 Report Share Postato 23 Giugno 2012 Scusate, non mi ero presentato! Piacere soo Mirko, possessore della più bella culona del mondo una Scirocco, equipaggiata con il famoso (sia in bene che in male) 1.4 tsi da 160cv! Presto la gaserò con un vialle lpdi, sono ansioso di partecipare attivamente alla comunity, e sentire pareri su questo nuovo mondo (per la mia esperienza) degli impianti a gpl!!! Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 23 Giugno 2012 Report Share Postato 23 Giugno 2012 Benvenuto a bordo... Quote Link to post Share on other sites
RoccoMirko 0 Postato 25 Giugno 2012 Report Share Postato 25 Giugno 2012 Benvenuto a bordo... grazie mille Quote Link to post Share on other sites
mauro marinelli 0 Postato 28 Giugno 2012 Report Share Postato 28 Giugno 2012 Ciao a tutti mi presento . Sono mauro marinelli e ho acqustato a maggio una opel corsa gpltech 1200 16 valvole 86 cv. Prima avevo una punto sole a benzina che era "finita" come automobile per cui ho deciso di cambiarla e visti i prezzi della benzina ho deciso di acquistarla a gpl Quote Link to post Share on other sites
Mr-Mauro 0 Postato 9 Luglio 2012 Report Share Postato 9 Luglio 2012 Ciao a tutti. Sono Mauro ed ho acquistato da pochissimo una Musa 1.4 77cv a GPL (l'impianto che esce così "di fabbrica" della Landi). Al momento mi sto trovando abbastanza bene per quel che riguarda i consumi, non direi lo stesso per le prestazioni venendo da una Musa 1.4 95cv, che aveva decisamente un brio maggiore Quote Link to post Share on other sites
kumiko69 0 Postato 11 Luglio 2012 Report Share Postato 11 Luglio 2012 ciao a tutti panda 1.2 gpl con impianto landi e quasi 100.000km sul groppone in 2 anni Quote Link to post Share on other sites
manolo9500 0 Postato 13 Luglio 2012 Report Share Postato 13 Luglio 2012 un saluto a tutti! e complimenti per il forum! spero di contribuire con qualche info utile saluti mg Quote Link to post Share on other sites
brikka69 0 Postato 8 Agosto 2012 Report Share Postato 8 Agosto 2012 Appena iscritto, sono un "gasato" di lunga data..........ma mai sino ad ora avevo dovuto "patire" il collaudo dei 10 anni........ E così eccomi qui a cercare di capire insieme a voi un paio di cosette. Grazie a tutti per le eventuali risposte. Maurizio Quote Link to post Share on other sites
MirkoT 0 Postato 9 Agosto 2012 Report Share Postato 9 Agosto 2012 Buongiorno a tutti!!! Sono Mirko...nuovo nuovo del forum...ancora non possessore di una macchina a impianto GPL o metano...ma in procinto di... :-) Saluti. Mirko Quote Link to post Share on other sites
MetalKnight 0 Postato 7 Settembre 2012 Report Share Postato 7 Settembre 2012 ciao a tutti, sono Federico, ho una bravo t-jet 120 CV del 2007, presa a km 0 nel 2008 e gasata subito con landi omegas plus ! ora la bimba ha 101000 km!! Quote Link to post Share on other sites
Drachaarys 0 Postato 11 Settembre 2012 Report Share Postato 11 Settembre 2012 Salve a tutti, mi presento sono Drachaarys, ho letto tanti post in questo forum ma solo adesso mi accingo ad iscrivermi. Trovo molto interessante la parte gpl. Spero di condividere con voi molte idee e di ricevere tante informazioni utili da mettere in pratica. Cordiali Saluti, (con il mio vero nome) Antonio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora