Bellasimosk 0 Postato 27 Marzo 2012 Report Share Postato 27 Marzo 2012 Buona sera a tutti!! Mi sono iscritto perchè volevo delucidazioni sull'impianto a iniezione gassosa BRC sull'alfa mito 155cv.... Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 29 Marzo 2012 Report Share Postato 29 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi presento. Sono Davide, 30anni, abito in un paesino a sud di Trento, e sono metalmeccanico Tornitore. Dopo 11anni a bordo della mia prima auto (Punto TD60, decisamente "adattata" ai miei gusti col passare degli anni, soprattutto a livello meccanico) mi son preso un vero SUV. Solely Utility Veichle, cioè uno di quei mezzi con cui non vai in giro a fare lo sborone, è solo utile...Un Piaggio Porter 4x4 del 1998. L'ho preso perchè mi serviva per pochi soldi un 4x4 con le ridotte, piccolo, con motore piccolo, con un certo vano di carico (mi servirà per varie cose, che con la punto non potevo fare, o quasi) e con costi di uso e manutenzione bassi. Ci faccio 40km al giorno per andare a lavorare, e il 4x4 non è uno sfizio, è dovuto al fatto che per legna e altri motivi devo poter salire su una sulla quale il transito di mezzi non 4x4 è interdetto...30% di pendenza media, 8km, picchi di pendenza del 45%...Le ridotte, più che per salire, mi serviranno per scendere... :D In questi giorni gli sto facendo installare un impianto a GPL, quindi ora vado nella sezione apposita a chiedere lumi... Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 31 Marzo 2012 Report Share Postato 31 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi presento. Sono Davide, 30anni, abito in un paesino a sud di Trento, e sono metalmeccanico Tornitore. Dopo 11anni a bordo della mia prima auto (Punto TD60, decisamente "adattata" ai miei gusti col passare degli anni, soprattutto a livello meccanico) mi son preso un vero SUV. Solely Utility Veichle, cioè uno di quei mezzi con cui non vai in giro a fare lo sborone, è solo utile...Un Piaggio Porter 4x4 del 1998. L'ho preso perchè mi serviva per pochi soldi un 4x4 con le ridotte, piccolo, con motore piccolo, con un certo vano di carico (mi servirà per varie cose, che con la punto non potevo fare, o quasi) e con costi di uso e manutenzione bassi. Ci faccio 40km al giorno per andare a lavorare, e il 4x4 non è uno sfizio, è dovuto al fatto che per legna e altri motivi devo poter salire su una sulla quale il transito di mezzi non 4x4 è interdetto...30% di pendenza media, 8km, picchi di pendenza del 45%...Le ridotte, più che per salire, mi serviranno per scendere... :D In questi giorni gli sto facendo installare un impianto a GPL, quindi ora vado nella sezione apposita a chiedere lumi... Ciao, Ventu...peccato per la tua punto: non poteva più digerire l'olio al posto del gasolio? Quote Link to post Share on other sites
Uno92 0 Postato 9 Aprile 2012 Report Share Postato 9 Aprile 2012 un saluto a tutti sono Stefano da Roma sono un felice possessore di una Fiat Brava 1.6 16v del 2000 con allo stato attuale 314.000 km e gasata da circa 7 mesi, con impianto BRC, finora nessun problema, a parte qualche mio piccola curiosità, complimenti per il forum dedicato e per la passione che ci mettete!!! un grosso saluto Quote Link to post Share on other sites
mine91 0 Postato 12 Aprile 2012 Report Share Postato 12 Aprile 2012 Salve a tutti!! Provengo da Fano, mi sono iscritto per ricevere consigli su come risolvere il mio problema all'impianto LANDI, fate un giro nella discussione! PS: Grande fan dell'alimentazione a gas/metano, con un 318i del 91 a metano, uno turbo a metano, golf 5 gpl Quote Link to post Share on other sites
Chicco79 0 Postato 13 Aprile 2012 Report Share Postato 13 Aprile 2012 Ciao Ragazzi buongiorno a tutti! Mi presento.....sono Marco da Valmontone-RM- Bhe' piacere di conoscervi! Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 13 Aprile 2012 Report Share Postato 13 Aprile 2012 http://www.youtube.com/watch?v=vQ_Av6wQI7g http://www.youtube.com/watch?v=x0SEZk8lgyc 0:30 Quote Link to post Share on other sites
pippopazzo 0 Postato 30 Aprile 2012 Report Share Postato 30 Aprile 2012 Ciao a tutti. Questa è la mia presentazione. Spero di esser d'aiuto a qualcuino e di poter riceverne quando sarà necessario. Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 30 Aprile 2012 Report Share Postato 30 Aprile 2012 A Pippo!!! da dove scrivi? Anni? Auto? GPL? Metano? Dicci di +. Quote Link to post Share on other sites
Giuse_ 0 Postato 3 Maggio 2012 Report Share Postato 3 Maggio 2012 ciao a tutti sono giuseppe! Quote Link to post Share on other sites
wantchu 0 Postato 5 Maggio 2012 Report Share Postato 5 Maggio 2012 Ciao sono Mike, Mi sono iscritto oggi e possiedo una Volvo 940 del 93 con impianto Tartarini sequenziale Nel mese dovrei gplizzare il mio Superpolar 240 del 91 Grazie a tutti in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Dr.Gonzo 0 Postato 5 Maggio 2012 Report Share Postato 5 Maggio 2012 Salve a tutti! sono nuovo possessore di una corsa D gpltech e ho trovato il vostro forum interessante e pieno di utilissime informazioni, grazie per avermi accettato tra voi! Quote Link to post Share on other sites
vapex 0 Postato 9 Maggio 2012 Report Share Postato 9 Maggio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e sono della provincia di Milano. Sono in attesa di gasare la mia SLK 350 del 2005 con un impianto Vialle LPi. Precedente esperienza: BMW 318Ci con impianto sequenziale Tartarini, abbastanza soddisfatto. A presto! Quote Link to post Share on other sites
SMR73 0 Postato 13 Maggio 2012 Report Share Postato 13 Maggio 2012 Ciao a tutti, mi presento, sono Loris di Alessandria, dal 2006 viaggio a gpl con somma soddisfazione con veicoli diversi, sempre soddisfatto dalle prestazioni e dal portafogli, un saluto, ciaaaooooo Quote Link to post Share on other sites
Ales 0 Postato 14 Maggio 2012 Report Share Postato 14 Maggio 2012 Mi sono iscritto da alcuni giorni; ha una Fiat Punto 60 con circa 70.000 Km che invece di regalarla o rottamarla le ho fatto montare il gas, un Emmegas aspirato essendo monoiniezione; Monta la centralina FCS233. Per questa centralina stò cercando il software di controllo ma non lo trovo. Ho provato altri programmi come AEB175 ma non funzionano. Sarei molto grato a chi potesse dirmi come fare per procurarlo (alla Emmegas non lo vendono a privati) Per ora chiudo e se nessuno risponde proverò a fare altra richiesta nella sezione Forum normale. Un saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora