Fabio77mon 0 Postato 22 Novembre 2011 Report Share Postato 22 Novembre 2011 Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto perchè mi accingo a prendere la mia seconda auto a gpl, la prima è stata una citroen saxo 1.1 (fantastico motore il TU1M HFX), portata alla soglia dei 160.000 Km e poi venduta al 27% del suo valore di acquisto!! praticamente l'auto l'ho comprata gratis se calcoliamo il risparmio gpl vs benzina.... Io non ho mai avuto problemi a gas, ma so che ci sono motori per cui non conviene farlo, o con diverse problematiche... ma per questo aprirò un post nella sezione apposita.. Intanto di nuovo saluti a tutti, ciao Quote Link to post Share on other sites
boibom 0 Postato 30 Novembre 2011 Report Share Postato 30 Novembre 2011 Salve a tutti voglio sperimentare questa idea che mi gira in testa da un pò di tempo, apro questo post per consentire ai nuovi iscritti al forum di presentarsi e così ricevere il bevenuto tra di noi spero piaccia Quote Link to post Share on other sites
valentinrascu 0 Postato 12 Dicembre 2011 Report Share Postato 12 Dicembre 2011 ciao a tutti! sono molto contento di scrivermi in questo forum.ho una honda accord a gpl. Quote Link to post Share on other sites
Pheonixs 0 Postato 24 Dicembre 2011 Report Share Postato 24 Dicembre 2011 salve a tutti!!!! Mi chiamo Simone, buone feste!! Quote Link to post Share on other sites
ser82it 0 Postato 28 Dicembre 2011 Report Share Postato 28 Dicembre 2011 Ciao a tutti mi chiamo Sergio ho 29 anni, sono di Roma ed ho un BMW 520i del 2000 a GPL Quote Link to post Share on other sites
erresei2006 0 Postato 31 Dicembre 2011 Report Share Postato 31 Dicembre 2011 Ciao a tutti,mi chiamo Antonio,ho una Golf 4 1.6 gasata da pochi mesi,spero che questo forum mi aiuti a capire il perfetto funzionamento di un impianto a gpl con tutti i suoi pregi e difetti. Quote Link to post Share on other sites
omacc 0 Postato 3 Gennaio 2012 Report Share Postato 3 Gennaio 2012 Ciao a tutti sono Marco e sto meditando di installare un impianto GPL sulla mia Qashqai! Attendo pareri! Buon anno a tutti e complimenti per il forum Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 9 Gennaio 2012 Report Share Postato 9 Gennaio 2012 Buongiorno e buon 2012 a tutti! Sono Alessandro, posseggo una Fiat 500 1.2 8v. allestimento Sport acquistata usata da poco. Ha poco più di 20mila km e 1 anno e mezzo di vita, dunque ancora in garanzia. E' l'auto da tutti i giorni, senza tante pretese prestazionali, ma che si fa guidare bene in città, dove guido la maggior parte del tempo. Lato positivo: i consumi, 15 km/l in percorso prevalentemente urbano. Il suo mondo è ai bassi giri, si guida benissimo anche rimanendo sempre nei 2000giri, a differenza della sorella Panda (il variatore di fase si sente). Insomma... sono contento di essermi liberato del multijet, sgradevole e delicato da guidare in città, anche se più parco. Sono sul forum perché ovviamente interessato al discorso Gpl. Anche se faccio pochi km (20mila/anno), ad un primo conteggio mi pare conveniente, quindi presto vi tedierò con domande varie, visto che sono ignorantissimo in materia Quote Link to post Share on other sites
kuorenero 0 Postato 15 Gennaio 2012 Report Share Postato 15 Gennaio 2012 Ciao a tutti, sono Fabrizio, 42 anni, in possesso di un A3 1.8 tfsi Quote Link to post Share on other sites
pentax70 0 Postato 18 Gennaio 2012 Report Share Postato 18 Gennaio 2012 ciao a tutti da luca Quote Link to post Share on other sites
wildehavanas 0 Postato 21 Gennaio 2012 Report Share Postato 21 Gennaio 2012 ciao a tutti, sono Marco Quote Link to post Share on other sites
iko00 0 Postato 26 Gennaio 2012 Report Share Postato 26 Gennaio 2012 Ciao a tutti .....sono Francesco ......ho deciso d' iscrivermi perchè vorrei chiedere alcune informazioni su un futuro impianto che monterò sulla mia auto ! Grazie per il vostro aiuto !! Quote Link to post Share on other sites
Ceca 0 Postato 27 Gennaio 2012 Report Share Postato 27 Gennaio 2012 Ciao a tutti, sono Stefano e mi sono iscritto per chiedere lumi sul mio primo impianto gpl Quote Link to post Share on other sites
Billypul 0 Postato 29 Gennaio 2012 Report Share Postato 29 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Spero di poter partecipare attivamente alla vita del forum e di trovare tante informazioni utili! GPL....arrivo! Quote Link to post Share on other sites
esagamma 0 Postato 29 Gennaio 2012 Report Share Postato 29 Gennaio 2012 Eccomi.... Ciao a tutti, sono Luca da Torino. Vi seguo da qualche tempo, il forum è interessantissimo e ora mi sono deciso ad iscrivermi. A primavera farò il grande salto ed entrerò nel mondo del gas. Dovrò trasformare la mia Honda Jazz e spero di trovare risposta ai miei tanti dubbi. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora