Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

ciao sono marcello ho appena comprato una clio dinamique 5 porte a gas ,purtropp o gia dopo 1000 km problemi a gpl (mi passa ogni 100 km a benzina spia verde accesa spia gialla accesa cicalino acceso)martedi vado alla renault e scusatemi sto cercando se ce' gia una discussione aperta o se mi aiutate dove devo postare grazie

Ciao Marcello, cerca nel forum, se non trovi nulla apri un post nella sezione giusta, GPL o METANO.

 

Specifica anche anno di costruzione, km, cilindrata.

 

Se sai da quanti km è stato montato l'impianto, e specifica anche marca e modello.

 

Sono quasi tutte informazioni che trovi nel libretto di circolazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti,

sono Vince ed ho montato l'impianto gpl sulla mia Xsara 1.4i da un paio di settimane;

è un piacere conoscervi e poter imparare cose di un mondo da me totalmente sconosciuto e,nel mio piccolo,delucidarvi sulla mia esperienza da neo-gipiellista,magari dando delle informazioni utili ai tecnici che frequentano questo foro!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti quanti, sono Mauro di Treviso e vi seguo da tempo.

Vengo da un esperienza con una Subaru Impresa 2000 Sport Wagon 2 litri del 2006, gasata con un Impianto Prins dotato di Valvecare presa usata a 70mila km e devo dire che sono contento di essermi disfatto di quest'auto la cui qualità costruttiva mi ha molto deluso in 50mila km di percorrenza.

A 120000 km aveva le valvole di scarico ugualmente sfondate e i problemi nell'andar a gpl che ha avuto, malgrado la revisione del polmone, la sua sostituzione, il controllo del cablaggio e la sostituzione degli iniettori che è stata fatta, non sono mai spariti del tutto.

Mi sono stufato e l'ho data via per disperazione.

 

Ora possiedo una Yaris a gasolio del 2008 aziendale con 50000 km, ne ho percorsi già 20000 e mi sto trovando benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti sono Claudio da Roma, ho una Honda Civic CRX del 1991 turbo alimentata a GPL ed una Saab 900 turbo del 1995 alimentata anche essa a GPL.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,sono alberto e scrivo da Alessandria.

 

Ho una jeep Grand cherokee 5.9 V8 a GPL e spero di trovare in questo forum la risposta alle mie domande ed ai problemi relativi all'impianto Landi che monta... :rolleyes: :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...