numanese Postato 14 Agosto 2011 Report Share Postato 14 Agosto 2011 ciao sono marcello ho appena comprato una clio dinamique 5 porte a gas ,purtropp o gia dopo 1000 km problemi a gpl (mi passa ogni 100 km a benzina spia verde accesa spia gialla accesa cicalino acceso)martedi vado alla renault e scusatemi sto cercando se ce' gia una discussione aperta o se mi aiutate dove devo postare grazie Ciao Marcello, cerca nel forum, se non trovi nulla apri un post nella sezione giusta, GPL o METANO. Specifica anche anno di costruzione, km, cilindrata. Se sai da quanti km è stato montato l'impianto, e specifica anche marca e modello. Sono quasi tutte informazioni che trovi nel libretto di circolazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyanoboy Postato 17 Agosto 2011 Report Share Postato 17 Agosto 2011 Ciao a tutti, sono Marco e mi presento! Ho interesse a chiedere informazioni su impianti gpl per la mia auto, una VW Polo 1.4, per cui non ho esitato ad iscrivermi! Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chevyblazy Postato 18 Agosto 2011 Report Share Postato 18 Agosto 2011 Salve a tutti,sono Massimiliano,scusate ma non avevo visto questa sezione e non mi ero ancora presentato,ho un chevy blazer 4.3 gasato bigas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinceMora Postato 19 Agosto 2011 Report Share Postato 19 Agosto 2011 Salve a tutti, sono Vince ed ho montato l'impianto gpl sulla mia Xsara 1.4i da un paio di settimane; è un piacere conoscervi e poter imparare cose di un mondo da me totalmente sconosciuto e,nel mio piccolo,delucidarvi sulla mia esperienza da neo-gipiellista,magari dando delle informazioni utili ai tecnici che frequentano questo foro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toyota Yaris Postato 19 Agosto 2011 Report Share Postato 19 Agosto 2011 Buongiorno a tutti quanti, sono Mauro di Treviso e vi seguo da tempo. Vengo da un esperienza con una Subaru Impresa 2000 Sport Wagon 2 litri del 2006, gasata con un Impianto Prins dotato di Valvecare presa usata a 70mila km e devo dire che sono contento di essermi disfatto di quest'auto la cui qualità costruttiva mi ha molto deluso in 50mila km di percorrenza. A 120000 km aveva le valvole di scarico ugualmente sfondate e i problemi nell'andar a gpl che ha avuto, malgrado la revisione del polmone, la sua sostituzione, il controllo del cablaggio e la sostituzione degli iniettori che è stata fatta, non sono mai spariti del tutto. Mi sono stufato e l'ho data via per disperazione. Ora possiedo una Yaris a gasolio del 2008 aziendale con 50000 km, ne ho percorsi già 20000 e mi sto trovando benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
galliclaudio Postato 30 Agosto 2011 Report Share Postato 30 Agosto 2011 Salve a tutti sono Claudio da Roma, ho una Honda Civic CRX del 1991 turbo alimentata a GPL ed una Saab 900 turbo del 1995 alimentata anche essa a GPL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelino81 Postato 3 Settembre 2011 Report Share Postato 3 Settembre 2011 CIAO MI PRESENTO SONO MICHELINO E COMPLIMENTI PER QUESTO FORUM...MOLTO INTERESSANTE VI FARO' UN OTTIMA PUBBLICITA'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schumifun Postato 4 Settembre 2011 Report Share Postato 4 Settembre 2011 Salve a tutti sono schumifun, gran bel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristiaminch Postato 4 Settembre 2011 Report Share Postato 4 Settembre 2011 Sono cristiaminch, e proprietario di 6 punto evo aziendali con impianto a gpl della star gas polaris. Zero problemi in due anni, con filtri cambiati da me ogni 15000km. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simeone Postato 6 Settembre 2011 Report Share Postato 6 Settembre 2011 ciao a tutti, mi chiamo simone ed ho una fiesta del 2004 pronta da gasare. credo che sul forum troverò i giusti consigli per fare un bel lavoro. saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpp67 Postato 10 Settembre 2011 Report Share Postato 10 Settembre 2011 Salve a tutti voglio sperimentare questa idea che mi gira in testa da un pò di tempo, apro questo post per consentire ai nuovi iscritti al forum di presentarsi e così ricevere il bevenuto tra di noi spero piaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sircov Postato 19 Settembre 2011 Report Share Postato 19 Settembre 2011 ciao sono sirio con impianto gol su opel corsa 1.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbiV8 Postato 19 Settembre 2011 Report Share Postato 19 Settembre 2011 Ciao,sono alberto e scrivo da Alessandria. Ho una jeep Grand cherokee 5.9 V8 a GPL e spero di trovare in questo forum la risposta alle mie domande ed ai problemi relativi all'impianto Landi che monta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby66 Postato 19 Settembre 2011 Report Share Postato 19 Settembre 2011 un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick451 Postato 17 Ottobre 2011 Report Share Postato 17 Ottobre 2011 Ciao a tutti sono Paolo, ho 29 anni e una Punto II 1.2 16v che sto pensando di gasare date le attuali e future nuove percorrenze chilometriche (causa nuovo lavoro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora