vic20 0 Postato 26 Aprile 2011 Report Share Postato 26 Aprile 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo da Pisa. Vi leggo da tantissimo tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi anch'io! Sono possessore di una Punto Classic 1.2 gpl del 2009 e attualmente ho percorso 46000 km. Quote Link to post Share on other sites
leontsi 0 Postato 1 Maggio 2011 Report Share Postato 1 Maggio 2011 Salve a tutti, Carlo 24 anni scrivo dalla provincia di Venezia. La mia auto è una Leon 1P 1.4 tsi euro 4, per l'impianto apro subito una discussione apposita. Quote Link to post Share on other sites
Pietro78 0 Postato 14 Maggio 2011 Report Share Postato 14 Maggio 2011 Ciao a Tutti mi chiamo Pietro ho un alfa 156 spero di ricevere informazioni e nel limite delle mie possibilità dare una mano ciao Quote Link to post Share on other sites
Gianluca_FiestaGt 0 Postato 18 Maggio 2011 Report Share Postato 18 Maggio 2011 Piacere sono Gianluca_FiestaGt mi sono iscritto da poco nel forum e gia mi sento molto a mio agio qui Quote Link to post Share on other sites
eustachio16 0 Postato 29 Maggio 2011 Report Share Postato 29 Maggio 2011 Ciao a tutti, sono Eustachio; trovo questo sito estremamente interessante e utile per coloro che vogliono raccogliere informazioni sugli impianti a GPL. Io uso questa alimentazione già da diversi anni con grande soddisfazione. Un saluto ! Quote Link to post Share on other sites
gltftb 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Giuliano e sono nuovo del forum. Possiedo una golf gt sport 1.4 140cv TSI motore BMY. Proprio stamattina ho portato l'auto a montere l'impianto gpl da un installatore emer. Vi terrò informati. Quote Link to post Share on other sites
speedar 0 Postato 24 Giugno 2011 Report Share Postato 24 Giugno 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Dario e vi seguo da un pò!! ho intenzione di omprare una delta 1.4 T JET usata e poi trasformarla a gpl. sono pero indeciso se prendere la 120 o 150 cv. gli allestimenti della 120cv sono piu poveri, ma ho qualche perplessità a gasare il 150 che mi sembra bello spinto.... Quote Link to post Share on other sites
bravista 0 Postato 4 Luglio 2011 Report Share Postato 4 Luglio 2011 ciao sono luigi e sono un nuovo gplista con una bravo fiat 14 ho seguito molto e ora spero anche di inserirmi nel forum ... ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
Donghler 0 Postato 7 Luglio 2011 Report Share Postato 7 Luglio 2011 Salve a tutti, sono Giancarlo ho una grande punto 1.2 con impianto landi da circa 2 anni. Mi piacerebbe condividere con voi un po' sul gpl Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 7 Luglio 2011 Report Share Postato 7 Luglio 2011 Salve a tutti, sono Giancarlo ho una grande punto 1.2 con impianto landi da circa 2 anni. Mi piacerebbe condividere con voi un po' sul gpl Benvenuto e complimenti al tuo polmone di motore. Quote Link to post Share on other sites
Donghler 0 Postato 8 Luglio 2011 Report Share Postato 8 Luglio 2011 Salve a tutti, sono Giancarlo ho una grande punto 1.2 con impianto landi da circa 2 anni. Mi piacerebbe condividere con voi un po' sul gpl Benvenuto e complimenti al tuo polmone di motore. Grazie Quote Link to post Share on other sites
asiasant 0 Postato 13 Luglio 2011 Report Share Postato 13 Luglio 2011 Salve a tutti i frequentatori del forum. Sono Asiella, iscritta da poco, posseggo una multiplona natural power del maggio 2006. Ad oggi ho percorso 110.000 Km ed è ancora in ottima salute a parte qualche piccolo neo. Mi piacerebbe discutere sulle sue caratteristiche, ricevere e trasmettere informazioni in merito. A risentirci ..... Quote Link to post Share on other sites
Eraldone 0 Postato 1 Agosto 2011 Report Share Postato 1 Agosto 2011 Salve a tutti Sono Eraldo, seguo già da qualche mese il forum. Finalmente è arrivata la Fabia Gpline! Per cui ora sono un gipiellista a tutti gli effetti anch'io. Quindi mi è parso giusto inserire ora il post di presentazione. a risentirci presto! Quote Link to post Share on other sites
robbyrobot 0 Postato 9 Agosto 2011 Report Share Postato 9 Agosto 2011 Un saluto a tutti e buone ferie amici ,sono robbyrobot ,dal film il pianeta proibito anno 1956, sono nuovo ed alla prima gasatura della mia vecchia macchina. Spero che anche se in ferie potrete darmi consigli. un saluto sincero da Venezia. golf 3 gti 2000 cc 8 valvole anno 1994 la mia prima macchina con me da 17 anni che corre ancora, sudata,meritata con 10 ore di lavoro al giorno e sabato. Attualmente lavoro piu studio alla scuola serale 16 ore al giorno per diplomarmi a 40 anni. chiedero informazioni per impianto a gas e spero mi darete una mano grazie. Scusate ma non sono molto pratico thanks. Quote Link to post Share on other sites
marce12 0 Postato 14 Agosto 2011 Report Share Postato 14 Agosto 2011 ciao sono marcello ho appena comprato una clio dinamique 5 porte a gas ,purtropp o gia dopo 1000 km problemi a gpl (mi passa ogni 100 km a benzina spia verde accesa spia gialla accesa cicalino acceso)martedi vado alla renault e scusatemi sto cercando se ce' gia una discussione aperta o se mi aiutate dove devo postare grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora