Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI

Post consigliati

Ciao a tutti Sono Marcello da Villa Adriana -RM- sono un nuovo iscritto e fiero di girare col gpl da più di dieci anni. Tuttora posseggo una xsara picasso 1.8 16v del 2003 con impianto OMVL ed iniettori reg. Già fiat uno 1.4 suite del 1992 con impianto LOVATO, già ford sierra ghia 1989 con impianto REG.

A presto

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti sono Giancarlo da frosinone adesso ho un'auto a metano ma sto pensando di passare al gpl per bisogno di spazio nel bagagliaio. Complimenti per il forum e la qualità degli inteventi, spero mi aiuterete nella scelta della nuova auto.

• 3 weeks later...

Salve a tutti, sono un nuovo utente. Mi chiamo Simone e gia da 2-3 anni leggo questo forum. Come macchine a gpl ho avuto una citroen c1 1.0 12v gasata aftermarket Landi Renzo Omegas, purtroppo la mia ''avventura'' è finita a 80.000 km ed adesso ho un diesel. Trovo questo sito molto interessante e vi faccio i miei compllimenti!!

presentazione .

ciao a tutti mi chiamo alberto , gia leggo questo forum e ho deciso di iscrivermi,

ho una seat leon del 2008 con 20mila km.

auto a benzina 2.0 t. 200cv con cambio dsg.

prima di questa avevo una toyota yaris ts 106cv.

che solo adesso rimpiango.

• 2 weeks later...

Sera a tutti,

il nick gia' mi presenta da se' :D

Vi scrivo da Napoli ed ho appena acquistato una Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL....ed ho rottamato la Lancia Y Elefantino Blu che mi ha accompagnato per piu' di 10 anni... :D

Sera a tutti,

il nick gia' mi presenta da se' :D

Vi scrivo da Napoli ed ho appena acquistato una Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL....ed ho rottamato la Lancia Y Elefantino Blu che mi ha accompagnato per piu' di 10 anni... :D

Nick geniale :D

Altrimenti "Tutti 'n Panda pand'à in giro!"

• 4 weeks later...

Ciao, io sono Francesco, ho una Fiat Stilo SW 1600 cc, 16v con impianto GPL della Emer, mi sono iscritto a questo forum per chiarire alcuni dubbi che ho e per risolvere acuni problemi che credo siano dovuti all'impianto a GPL, ciao

Mi presento: sono Paolone da Trento. Sono un novizio di questo splendido forum, lo leggo ormai da tempo, ma solo ora ho deciso di iscrivermi perchè voglio trasformare la mia macchina.

Un saluto a tutti.

• 2 weeks later...

Ciao a tutti mi presento sono Ivan e gia' un po' di tempo che leggo questo forum , ora ho deciso di presentarmi anche io

Sono possessore di una Grande Punto t-jet a cui ho fatto montare un impianto BRC plug&play che mi da qualche problemino spero di risolverli al piu' presto anche grazie al vostro aiuto

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...