lionir 0 Postato 6 Aprile 2010 Report Share Postato 6 Aprile 2010 Ciao a tutti Sono Marcello da Villa Adriana -RM- sono un nuovo iscritto e fiero di girare col gpl da più di dieci anni. Tuttora posseggo una xsara picasso 1.8 16v del 2003 con impianto OMVL ed iniettori reg. Già fiat uno 1.4 suite del 1992 con impianto LOVATO, già ford sierra ghia 1989 con impianto REG. A presto Quote Link to post Share on other sites
Xenon8 0 Postato 9 Aprile 2010 Report Share Postato 9 Aprile 2010 Ciao a tutti sono Giancarlo da frosinone adesso ho un'auto a metano ma sto pensando di passare al gpl per bisogno di spazio nel bagagliaio. Complimenti per il forum e la qualità degli inteventi, spero mi aiuterete nella scelta della nuova auto. Quote Link to post Share on other sites
Simoneforumgpl 0 Postato 26 Aprile 2010 Report Share Postato 26 Aprile 2010 Salve a tutti, sono un nuovo utente. Mi chiamo Simone e gia da 2-3 anni leggo questo forum. Come macchine a gpl ho avuto una citroen c1 1.0 12v gasata aftermarket Landi Renzo Omegas, purtroppo la mia ''avventura'' è finita a 80.000 km ed adesso ho un diesel. Trovo questo sito molto interessante e vi faccio i miei compllimenti!! Quote Link to post Share on other sites
Lacym 0 Postato 3 Maggio 2010 Report Share Postato 3 Maggio 2010 Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. ho da qualche mese installato l'impianto gpl sulla mia c2 vts.. e a parte qualche problema mi trovo bene Quote Link to post Share on other sites
alberto di monaco 0 Postato 10 Maggio 2010 Report Share Postato 10 Maggio 2010 presentazione . ciao a tutti mi chiamo alberto , gia leggo questo forum e ho deciso di iscrivermi, ho una seat leon del 2008 con 20mila km. auto a benzina 2.0 t. 200cv con cambio dsg. prima di questa avevo una toyota yaris ts 106cv. che solo adesso rimpiango. Quote Link to post Share on other sites
gudrun1977 0 Postato 20 Maggio 2010 Report Share Postato 20 Maggio 2010 Sera a tutti, il nick gia' mi presenta da se' Vi scrivo da Napoli ed ho appena acquistato una Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL....ed ho rottamato la Lancia Y Elefantino Blu che mi ha accompagnato per piu' di 10 anni... Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 20 Maggio 2010 Report Share Postato 20 Maggio 2010 Sera a tutti, il nick gia' mi presenta da se' Vi scrivo da Napoli ed ho appena acquistato una Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL....ed ho rottamato la Lancia Y Elefantino Blu che mi ha accompagnato per piu' di 10 anni... Nick geniale Altrimenti "Tutti 'n Panda pand'à in giro!" Quote Link to post Share on other sites
superfabio 0 Postato 26 Maggio 2010 Report Share Postato 26 Maggio 2010 ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono un felice possessore di mercedes ML 320 W163 con impianto gpl sequenziale Landi Quote Link to post Share on other sites
Ferex 0 Postato 20 Giugno 2010 Report Share Postato 20 Giugno 2010 Ciao, io sono Francesco, ho una Fiat Stilo SW 1600 cc, 16v con impianto GPL della Emer, mi sono iscritto a questo forum per chiarire alcuni dubbi che ho e per risolvere acuni problemi che credo siano dovuti all'impianto a GPL, ciao Quote Link to post Share on other sites
Belgradese 0 Postato 23 Giugno 2010 Report Share Postato 23 Giugno 2010 Ciao a tutti il mio nome e' Antonio e vi scrivo da Belgrado Quote Link to post Share on other sites
paoloneTN 0 Postato 28 Giugno 2010 Report Share Postato 28 Giugno 2010 Mi presento: sono Paolone da Trento. Sono un novizio di questo splendido forum, lo leggo ormai da tempo, ma solo ora ho deciso di iscrivermi perchè voglio trasformare la mia macchina. Un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
budro 0 Postato 10 Luglio 2010 Report Share Postato 10 Luglio 2010 Ciao a tutti mi presento sono Ivan e gia' un po' di tempo che leggo questo forum , ora ho deciso di presentarmi anche io Sono possessore di una Grande Punto t-jet a cui ho fatto montare un impianto BRC plug&play che mi da qualche problemino spero di risolverli al piu' presto anche grazie al vostro aiuto Quote Link to post Share on other sites
Lancia_GPL 0 Postato 12 Luglio 2010 Report Share Postato 12 Luglio 2010 Salve a tutti gli appassionati di questo forum! Mi presento, sono Ferdinando da Roma e da poche settimane ho convertito a GPL la vecchia Lancia K SW di mio padre (impianto BRC Sequent Plug&Drive). Un salutone a tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
dfly 0 Postato 14 Luglio 2010 Report Share Postato 14 Luglio 2010 Ciao a tutti! Diego, 29 anni da Bergamo. possessore di una 147 a benzina/GPL 105CV Quote Link to post Share on other sites
taras gpl 0 Postato 24 Luglio 2010 Report Share Postato 24 Luglio 2010 ciao sono taras 1970 o avuto 2 punto con gpl la prima una cannonata la seconda o dei problemi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora