pippo_gpl 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 Io ho una Audi S6 4.2 V8 naturalmente a gpl, Stargas doppio riduttore ed altre cosette dedicate.... benvenuto sul forum..soprattutto complimenti per la macchina Quote Link to post Share on other sites
mmazzurco 0 Postato 26 Febbraio 2009 Report Share Postato 26 Febbraio 2009 Salve a tutti!!! Vi leggo ormai da un pò ormai!!!! Mi chiamo Massimiliano 39 anni dalla provincia di Ascoli Piceno posseggo una Honda Jazz da pochissimo e una gloriosa Ford Fiesta del 1996 con 200000 km Spero di interagire su qualche post con le mie esperienze o dubbi a cui dare risposte come è il senzo del forum. Buona navigazione a tutti. Quote Link to post Share on other sites
mimmopoli 0 Postato 2 Marzo 2009 Report Share Postato 2 Marzo 2009 Ciao vi leggo da' qualche tempo, solo oggi ho fatto il mio primo post! Ho intenzione di gasare la mia golf! Ottimo forum! Mimmopoli Quote Link to post Share on other sites
gabry89 0 Postato 3 Marzo 2009 Report Share Postato 3 Marzo 2009 ciao a tutti sono nuovo ho comprato da poco un saxo vts gasato landi ho letto gia molti post e sono tutti utilissimi ciaoooooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
ortomatt 0 Postato 8 Marzo 2009 Report Share Postato 8 Marzo 2009 Saluti a tutti, mi chiamo Matteo e ho una Subaru Legacy con impianto Tartarini gpl. Vi leggo da un po', ma mi son dimenticato di presentarmi! Ciao Quote Link to post Share on other sites
jonnyss 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 salve a tutti sono nuovo e ora comincerò a leggermi un po di post salutoni a tutti jonnyss Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 15 Marzo 2009 Report Share Postato 15 Marzo 2009 Ciao ci riprovo a presentarmi.ho 34 anni e vivo a Brescia.cambio le auto circa ogni 2anni xcio sono felice di avervi incontrati:potrò consultarvi nelle prossime scelte.ho preso anche delle fregature e spero di poterle evitare in futuro Ora possiedo touareg v6 2007. E golf gtd 2006 Ho ordinato micra eco che xo non arrivera mai Ciao Quote Link to post Share on other sites
tmik 0 Postato 16 Marzo 2009 Report Share Postato 16 Marzo 2009 ciao a tutti! mi chiamo michele, sono della provincia di parma e ho una bravo tjet 150cv "gassata" con un impianto vialle Quote Link to post Share on other sites
redwoody 0 Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 Ciao a tutti! Ho "gasato" da 2 settimane la mia auto ed ho trovato questo forum, che mi pare il più completo, per imparare tante cose e spero dare il mio contributo Saluti!!! Quote Link to post Share on other sites
robur00 0 Postato 27 Marzo 2009 Report Share Postato 27 Marzo 2009 Salve a tutti. Non mi sono ancora presentato. Sono Lorenzo di Siena. Ho gasato da poco la mia piccola matiz 800 con un BRC plug&drive. Per ora sono piuttosto soddisfatto :-) Quote Link to post Share on other sites
alessandro.ambrogi 0 Postato 29 Marzo 2009 Report Share Postato 29 Marzo 2009 ciao a tutti. spero di riuscire a rispondere alle vostre curiosità sul prodotto Vialle. a presto Quote Link to post Share on other sites
ju red 0 Postato 2 Aprile 2009 Report Share Postato 2 Aprile 2009 Ciao a tutti! Mi presento presento: sono Maurizio, abito a Bologna e da oggi posseggo una Subaru Forester my 06. Voglio gasare la mia auto e da questo forum ho ricavato molte informazioni utili!!! Se potrò darò volentieri il mio contributo! A presto! Quote Link to post Share on other sites
ATArino 0 Postato 2 Aprile 2009 Report Share Postato 2 Aprile 2009 Un Buongiorno a tutti Raga. Devo comprare la macchina nuova e nelle varie ricerche in rete , vi ho trovato , vi ho letto tanto, e grazie ai vostri consigli, cerchero di prendere il meglio sulla piazza, insieme a un'altro forum vi considero i migliori del Web. Grazie Ciao. Quote Link to post Share on other sites
LuckyLisp 0 Postato 7 Aprile 2009 Report Share Postato 7 Aprile 2009 Ciao a tutti sono Luca, posseggo una VW GOLF TDI 90Cv (ma solo per alcuni giorni ancora) e sono in attesa di una Bravo Gpl... Saluti Quote Link to post Share on other sites
goku355 0 Postato 9 Aprile 2009 Report Share Postato 9 Aprile 2009 ciao a tutti , visto il periodo faccio gli auguri di buona pasqua a tutti . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora