burchio 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono una new entry! Ciao Sara e benvenuta. Ti consiglio di porre il tuo quesito nella sezione generale del GPL. In pochi leggono le presentazioni. Buona permanenza. Fabio Quote Link to post Share on other sites
acquariumstar63 0 Postato 5 Settembre 2008 Report Share Postato 5 Settembre 2008 Salve a tutti mi chiamo Stefano e oggi alle ore 18.00 son un gasista anche io complimente per il forum molto dettagliato e tantissimi amici educati un saluto a tutti voi e spero posso nascere u buon interscambio di opinioni Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 8 Settembre 2008 Report Share Postato 8 Settembre 2008 Salve a tutti mi chiamo Stefano e oggi alle ore 18.00 son un gasista anche io complimente per il forum molto dettagliato e tantissimi amici educati un saluto a tutti voi e spero posso nascere u buon interscambio di opinioni Ben arrivato, grazie per aver scelto di essere uno di noi. Saluti Daniele Quote Link to post Share on other sites
xna 0 Postato 9 Settembre 2008 Report Share Postato 9 Settembre 2008 Ciao a tutti da Xna Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 10 Settembre 2008 Report Share Postato 10 Settembre 2008 sono semi nuovo anzi km/o. ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
cacchino 0 Postato 11 Settembre 2008 Report Share Postato 11 Settembre 2008 Ciao a tutti! Nuovissimo anch'io... in realtà il mezzo mi verrà consegnato a metà Ottobre e sarei super felice di ricevere consigli da tutti voi!!! PS: prima di passare al Vivaro trasformato GPL possedevo una Opel Zafira B EcoM (metano): mezzo molto bello ma il motore direi che è decisamente troppo debole per il mezzo.... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 12 Settembre 2008 Report Share Postato 12 Settembre 2008 Ciao a tutti! Nuovissimo anch'io... in realtà il mezzo mi verrà consegnato a metà Ottobre e sarei super felice di ricevere consigli da tutti voi!!! PS: prima di passare al Vivaro trasformato GPL possedevo una Opel Zafira B EcoM (metano): mezzo molto bello ma il motore direi che è decisamente troppo debole per il mezzo.... benvenuto anche a te! Quote Link to post Share on other sites
riccimatteo 0 Postato 14 Settembre 2008 Report Share Postato 14 Settembre 2008 Ciao a tutti, sono mattogas. Laureato in ingegneria civile, felice (ex) possessore di una panda 750 CL dell'87, gasata Landi Renzo, con cui ha risparmiato in una sola estate (2004) 12.000 km percorsi, cose come 450-500€. mio padre, audi 100 2.0 inserita nel forum tecnica, vuole smettere il salasso e gasarsi. good-bye. Quote Link to post Share on other sites
napoli081 0 Postato 16 Settembre 2008 Report Share Postato 16 Settembre 2008 E' qui che ci si presenta? E allora mi presento, sono Lorenzo. Ho una Opel Astra 1600 G 16v del 2000 gasata da febbraio 2008, percorsi 10mila km circa, fino ad ora tutto bene a parte qualche problemino da qualche giorno e che sottoporrò alla sezione tecnica a breve. Basta così lunga la presentazione? Allora ci sentiamo presto. Lorenzo. Quote Link to post Share on other sites
LoveTheSun 0 Postato 21 Settembre 2008 Report Share Postato 21 Settembre 2008 Salve a tutti, sono Domenico e sono intenzionato anche io a "gasarmi"...infatti vi chiederò qualcosina nel forum generale riguardante il gpl...grazie a tutti, è un piacere condividere le conoscenze sul gpl! Ciao! Quote Link to post Share on other sites
gaszavolibrc 0 Postato 25 Settembre 2008 Report Share Postato 25 Settembre 2008 Salve sono Suzuki-Alto mi chiamo Fabrizio Napoletano , da poco tempo ho comperato un auto a gas dal mio nick name è chiaro cosa sia la versione è motorizzata con il 1161cc 16 valvole 62 cv impianto è Zavoli Sequenziale (Alisei) che dire ho fatto pochi km 1000 devo farmi un idea . saluti java script:emoticon('',%20'smid_4') Quote Link to post Share on other sites
mikempower 0 Postato 26 Settembre 2008 Report Share Postato 26 Settembre 2008 un saluto a tutti sono michele da Como e sono un neo proprietario di un sistema GPL con qualche problemino(ho aperto apposito Topic). Complimenti al sito e a chi si occupa di mandarlo avanti! Quote Link to post Share on other sites
spellbound 0 Postato 28 Settembre 2008 Report Share Postato 28 Settembre 2008 Ciao a tutti,tra qualche giorno(spero) arriverà la mia prima auto a gas,una golf bifuel. Ovviamente non vedo l'ora che arrivi intanto mi sono letto tutto il topic relativo,molto interessante! Complimenti per il forum,a presto! Quote Link to post Share on other sites
giulio67 0 Postato 3 Ottobre 2008 Report Share Postato 3 Ottobre 2008 ciao a tutti sono giulio da bergamo mi sono iscritto or ora per porvi dei quesiti spero vogliate rispondermi a presto Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 3 Ottobre 2008 Report Share Postato 3 Ottobre 2008 ciao a tutti sono giulio da bergamo mi sono iscritto or ora per porvi dei quesiti spero vogliate rispondermi a presto non hai che da chiedere benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora