Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

Ciao a tutti,

mi chiamo Sara e sono una new entry! :lol: ^_^

Ciao Sara e benvenuta.

Ti consiglio di porre il tuo quesito nella sezione generale del GPL.

In pochi leggono le presentazioni.

Buona permanenza.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti mi chiamo Stefano e oggi alle ore 18.00 son un gasista anche io complimente per il forum molto dettagliato e tantissimi amici educati un saluto a tutti voi e spero posso nascere u buon interscambio di opinioni

 

Ben arrivato, grazie per aver scelto di essere uno di noi.

 

Saluti Daniele

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: Ciao a tutti!

 

Nuovissimo anch'io... in realtà il mezzo mi verrà consegnato a metà Ottobre ;) e sarei super felice di ricevere consigli da tutti voi!!!

 

PS: prima di passare al Vivaro trasformato GPL possedevo una Opel Zafira B EcoM (metano): mezzo molto bello ma il motore direi che è decisamente troppo debole per il mezzo....

Link to comment
Share on other sites

:D Ciao a tutti!

 

Nuovissimo anch'io... in realtà il mezzo mi verrà consegnato a metà Ottobre :rolleyes: e sarei super felice di ricevere consigli da tutti voi!!!

 

PS: prima di passare al Vivaro trasformato GPL possedevo una Opel Zafira B EcoM (metano): mezzo molto bello ma il motore direi che è decisamente troppo debole per il mezzo....

 

 

benvenuto anche a te! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

sono mattogas.

 

Laureato in ingegneria civile, felice (ex) possessore di una panda 750 CL dell'87, gasata Landi Renzo, con cui ha risparmiato in una sola estate (2004) 12.000 km percorsi, cose come 450-500€.

 

mio padre, audi 100 2.0 inserita nel forum tecnica, vuole smettere il salasso e gasarsi.

 

good-bye. :P

Link to comment
Share on other sites

E' qui che ci si presenta?

E allora mi presento, sono Lorenzo.

 

Ho una Opel Astra 1600 G 16v del 2000 gasata da febbraio 2008, percorsi 10mila km circa, fino ad ora tutto bene a parte qualche problemino da qualche giorno e che sottoporrò alla sezione tecnica a breve.

 

Basta così lunga la presentazione? :rolleyes:

Allora ci sentiamo presto.

 

Lorenzo.

Link to comment
Share on other sites

Salve sono Suzuki-Alto mi chiamo Fabrizio Napoletano , da poco tempo ho comperato un auto a gas dal mio nick name è chiaro cosa sia la versione è motorizzata con il 1161cc 16 valvole 62 cv impianto è Zavoli Sequenziale (Alisei) che dire ho fatto pochi km 1000 devo farmi un idea .

 

saluti java script:emoticon('B)',%20'smid_4')

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...