shandor 0 Postato 7 Agosto 2008 Report Share Postato 7 Agosto 2008 Ciao a tutti sono Alessandro. Ho una Brava 1.6 a GPL dal 1999, KM percorsi 262.000 Impianto Landi. E tra un po' la cambierò...sono bene accetti consigli opinioni e quant'altro. Ciao a tutti!! Quote Link to post Share on other sites
nitrous 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 ciao a tutti sono arrivato anch'io! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Agosto 2008 Report Share Postato 9 Agosto 2008 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!! Quote Link to post Share on other sites
toy67 0 Postato 12 Agosto 2008 Report Share Postato 12 Agosto 2008 Nuovo anche io e in procinto di comprare una macchina a glp, ma non sò quale Quote Link to post Share on other sites
sipadan 0 Postato 13 Agosto 2008 Report Share Postato 13 Agosto 2008 ciao sono mauro da bologna, felice proprietario fino a poco fa di una honda 14 3p a gpl Quote Link to post Share on other sites
erosrudi 0 Postato 22 Agosto 2008 Report Share Postato 22 Agosto 2008 ciao sono eros da venezia, NON felice propietario da poco di una ssangyong 2300 gpl Quote Link to post Share on other sites
ArmandoVTS 0 Postato 23 Agosto 2008 Report Share Postato 23 Agosto 2008 Ciao a tutti, sono Armando ho 21 anni di napoli. Possiedo una C2 VTS da 4 mesi(presa usata) con impianto gpl icom installato dal precedente proprietario. Mi sono iscritto su questo forum per condividere informazioni ed esperienze su quest'auto e sull'impianto a gas che ho su e soprattutto perchè ho molte domande da fare a riguardo di questo impianto che un paio di mesi fa ha fatto dei capricci (molto fastidiosi) Quote Link to post Share on other sites
elw00d 0 Postato 23 Agosto 2008 Report Share Postato 23 Agosto 2008 Ciao a tutti, volevo presentarmi... mi chiamo elw00d ho 20 anni e sono di salerno. Posseggo da un mesetto un impianto a gpl sequenziale montato sulla mia citroen c2 vts. PS. Ciao compare vtsista! complimenti per il bolide!!! Quote Link to post Share on other sites
minotauro 0 Postato 26 Agosto 2008 Report Share Postato 26 Agosto 2008 Salve a tutti: sono Fabio da Catania. Ho una multipla del 2001 1600 16v e da circa 4 mesi ho fatto installare un impianto gpl. Sto cercando adesso di capirne un po' di più. Percorro circa 1000 km a settimana e fino ad ora ho calcolato un risparmio di circa il 35%. Ho notato tuttavia qualche peggioramento nella carburazione (a benzina) essenzialmente a motore freddo (mi dicono che sia normale). Spero di imparare seguendo il forum. Quote Link to post Share on other sites
jack74 0 Postato 26 Agosto 2008 Report Share Postato 26 Agosto 2008 Salve a tutti: sono Fabio da Catania. Ho una multipla del 2001 1600 16v e da circa 4 mesi ho fatto installare un impianto gpl. Sto cercando adesso di capirne un po' di più. Percorro circa 1000 km a settimana e fino ad ora ho calcolato un risparmio di circa il 35%. Ho notato tuttavia qualche peggioramento nella carburazione (a benzina) essenzialmente a motore freddo (mi dicono che sia normale). Spero di imparare seguendo il forum. penso che non centri nulla l'impianto GPL specialmente se hai un sequenziale il fatto che ti vada male la carburazione se era al contrario forse si Quote Link to post Share on other sites
skabad 0 Postato 29 Agosto 2008 Report Share Postato 29 Agosto 2008 Ciao, sono Alex. Subarista dal '99, nel '07 ho messo GPL Landi su Impreza 1.6 66kw...un disastrooo! Quote Link to post Share on other sites
convair440 0 Postato 29 Agosto 2008 Report Share Postato 29 Agosto 2008 Salve a tutti, sono un nuovo utente ed, un nuovo gasato: ho una new clio 1.2 16v a gpl e sono di Genova. A presto. Quote Link to post Share on other sites
_marcello_ 0 Postato 30 Agosto 2008 Report Share Postato 30 Agosto 2008 Ciao a tutti sono Marcello da Modena e mi sono appena iscritto... Quote Link to post Share on other sites
majormerlo 0 Postato 2 Settembre 2008 Report Share Postato 2 Settembre 2008 Davide 31 anni di Roma felice possessore di una nuova Fiat 500 un grosso saluto a tutta la community Quote Link to post Share on other sites
ika 0 Postato 3 Settembre 2008 Report Share Postato 3 Settembre 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono una new entry! Un saluto a tutti!!! Scusate ma vi chiedo subito una cosa: Ho una Honda Civic 1.6 V-Tec del 2003 (e che soddisfazione averla!) però a causa dei molteplici chilometri che percorro sto pensando di installare l'impianto gpl, ma so che potrebbe avere dei problemi di usura alle valvole. Mi sono un po' informata e vorrei comunque tentare... che tipo di impianto mi consigliate? io sarei più predisposta ad installare un impianto Prins con lubrificazione continua che ne dite??? Grazie Ciao!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora