shasho Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 Ciao, sono Shasho e vado subito al dunque: E vero che bisogna fare la registrazione delle valvole ogni 30.000 km? La mia macchina è Opel Astra SW 1600 Grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brasileiro Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e tra un mese metteranno il gpl anche alla mia macchina (Megane 1.6 16v) a cura della rete Renault con impianto Landi. Spero di aver fatto la scelta giusta (sgrat sgrat) a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davzanna1961 Postato 14 Aprile 2008 Report Share Postato 14 Aprile 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, mi sono appena iscritto. Ho da qualche mese una New Scenic 1.6 GPL gasata dalla fabbrica. Se c'è qualcuno con lo stesso modello vorrei sapere i suoi consumi, io con attenzione nella guida non vado oltre i 9 km /l. grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabi.betti@yahoo.it Postato 15 Aprile 2008 Report Share Postato 15 Aprile 2008 ciAAo! sono faby, dopo 7 favolosi anni con la mia 106 ..ci siamo lasciate!! ora sono prossima all'acqiusto di una nuova macchinetta... speriamo in una "relazione" soddisfacente come la precedente! ciao a tutti--- p.s. Dakota---->anche io faccio la "ricercatriceprecaria" binomio indivisibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piomarta Postato 15 Aprile 2008 Report Share Postato 15 Aprile 2008 Salve a tutti gli iscritti al forum, inizio qui la mia esperienza in questo ben fatto forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
habana Postato 19 Aprile 2008 Report Share Postato 19 Aprile 2008 Ciao a tutti mi chiamo Francesca e mi sono appena iscritta anch'io.. gran bel forum..spero di trovare una luce in fondo al tunnel di consumi/inquinamenti pazzi e un mercato automobilistico non all'altezza! a presto ..continuo a leggere e "studiare" i vostri commenti! grazie dell'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonys Postato 23 Aprile 2008 Report Share Postato 23 Aprile 2008 Salve mi chiamo jonny e faccio i complimenti per il forum ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jammyz Postato 27 Aprile 2008 Report Share Postato 27 Aprile 2008 ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saxman Postato 29 Aprile 2008 Report Share Postato 29 Aprile 2008 Ciaoa tutti, di GPL non so praticamente nulla, ma cercando in rete informazioni ho trovato questo sito. Ho ovviamente un problema pratico che spero possa trovare qui delle positive risposte, ma penso poi di almeno saltuariamente leggere/postare (nei miei limiti, non sono come detto un tecnico del settore, non voglio scrivere tanto per scrivere). Ancora ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peyo Postato 30 Aprile 2008 Report Share Postato 30 Aprile 2008 ciao a tutti e scusate il mio ritardo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogpl Postato 1 Maggio 2008 Report Share Postato 1 Maggio 2008 ciao a tutti sono francesco ho un impianto a glp^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte111cs Postato 1 Maggio 2008 Report Share Postato 1 Maggio 2008 Buonasera a tutti i frequentatori di questo bel forum, qui spero di trovare un appoggio morale ed un supporto tecnico per un possibile "gasamento" sulla mia infallidile e fedele auto... Questa sera, dopo aver sentito che le medie di prezzo nazionale hanno raggiuto ben 1,466 euro al litro (per la verde), non cel'ho fatta e mi sono dovuto registrare . E' già molto che seguo questo fantastico forum, volevo fare un applauso ai moderatori e a tutti coloro che contribuiscono a mantenere in vita questa fonte di informazione. W i forum come questo. Continuate così. Ringrazio fin da ora anche tutti gli utenti che mi risponderanno e che posteranno messaggi per chiarirmi alcuni dubbi sulle varie tipologia di impianto, perchè non ci sto più dentro e temo che mi dovrò gasare pure io Grazie e buona serata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tdci_sport Postato 4 Maggio 2008 Report Share Postato 4 Maggio 2008 Ciao a tutti! Sono Giuseppe e ho 24 anni! Sono un possessore di una FOcus TDCI, ma penso sia ora di avere una piccola macchinetta a GPL... benzina e gasolio COSTAN TROPPO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventilator Postato 6 Maggio 2008 Report Share Postato 6 Maggio 2008 Ciao a tutti, sono mesi che sto leggendo questo bellissimo forum e finalmente mi sono deciso anche io a registrarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donald71 Postato 6 Maggio 2008 Report Share Postato 6 Maggio 2008 ciao a tutti da donald71 mi sono appena registrato a questo bellissino (ed utilissimo) forum perchè ho appena comprato la mia prima auto a gpl che è una skoda fabia ed appena mi arriverà potro condividere con voi la mia esperienza a gas petrolio liquido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora