Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI

Post consigliati

Salve a tutti! Sono Sandro, di Ferrara, un utente di impianto GPL Tartarini montato sulla mia Lancia Musa 1.4... nei guai con la garanzia dell'auto! ;) Si è rotta una valvola e l'istallatore e concessionario palleggiano la responsabilità :) chi mi può aiutare??? Grazie!!!

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti voglio sperimentare questa

idea che mi gira in testa da un pò di tempo,

apro questo post per consentire ai nuovi

iscritti al forum di presentarsi e così

ricevere il bevenuto tra di noi :rolleyes:

spero piaccia :lol:

ciao, mi sono appena iscritto perchè ho intenzione di montare un impianto a gpl su una micra.

spero che funzioni bene, magari utilizzerò i consigli di qualche esperto conosciuto in questo forum, e poi vi dirò come funziona! se funziona....

Ciao a tutti, il mio nome è Giovanni, ma per gli amici dei vari furum sono Robotboy, abito in prov. di Brescia da 7 anni, ma sono di Napoli, da poco sono possessore di una seat altea con imp. gpl landi, e di una daewoo matiz 1.0 gpl,...spero di trovarmi bene anche con Voi, visto che gia frequento altri forum (vespa, altea, matiz...).

Ciao e a presto...

Buongiorno a tutti!! sono pizzilo da Roma e posseggo una Audi a4 Avant del 2003 FSI che sto per gasare!!

spero di trovare informazioni utili e di dare qualche consiglio!!

ma forse sarete voi a darmi una mano, infatti a breve metterò un post per qualche consiglio!!!

Ben trovati a tutti!!!

Ciao a tutti

Sono Dakota dalla provincia di Padova. Guido una Rover 25 appena appena gassata (effervescente insomma :D ).

Nella vita faccio il ricercatore "precario" in ing. elettronica all'Università di Padova.

ciao sono Slalomrace, ho una legacy bi fuel brc di cui sono molto soddisfatto .

Mi sono iscritto per essere sempre aggiornato sul gpl e per avere info su una toyota avensis 1.8 da trasformare a gpl.

Ciao a tutti. Sono un Gpielleista scontento. provenienza Sardegna. Macchina gasata: Ford Fiesta zetec del 2000. Gasata nel 2001. mai l'avessi fatto... non fraintendetemi...io considero il gpl una buona cosa...soprattutto ora che benzina e gasolio sono alle stelle.... ma la maggior parte dei motori di oggi sembrano fatti di burro... e non reggono questo tipo di alimentazione....e questo mi fa rabbia...perchè con tutti i tipi di acciaio e di materiali che ci sono in commercio oggi, potrebbero anche sforzarsi di usare materiali adatti al gpl per fare valvole cilindri e balle varie......

comunque.... Per le vostre vacanze...scegliete il mare della Sardegna ....non ve ne pentirete! :P

Ciao a tutti.

Sono la meccanica (di precision) dotato di un'ottimo Ranault Kangoo 1.2 a GPL

Ora che le case automobilistiche stanno mettendo a listino macchine B-Fuel, nel caso Gpl e Benzina noto che quelle italiane latitano

Ciao a tutti, ci vediamo nelle altre sezioni

Ciao a tutti mi chiamo Osvaldo e sono un "gasato" di lungo corso: dopo 15 anni con una Seat Ibiza SXi a metano adesso "mi sono fatto" una Skoda Octavia a Gpl........

Seguo il forum da un pezzo, ma ci ho messo parecchio a vincere la pigrizia da registrazione :lol:

Comunque mo' ci sono! :lol:

Saluti a tutti!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...