sandrobar 0 Postato 26 Marzo 2008 Report Share Postato 26 Marzo 2008 Salve a tutti! Sono Sandro, di Ferrara, un utente di impianto GPL Tartarini montato sulla mia Lancia Musa 1.4... nei guai con la garanzia dell'auto! Si è rotta una valvola e l'istallatore e concessionario palleggiano la responsabilità chi mi può aiutare??? Grazie!!! Quote Link to post Share on other sites
Eichici 0 Postato 27 Marzo 2008 Report Share Postato 27 Marzo 2008 Ciao a tutti...sono eichici..e vengo dalla bassa val padana !!!!!!! Ciao a tutti...sono eichici..e vengo dalla bassa val padana !!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
supersugo 0 Postato 28 Marzo 2008 Report Share Postato 28 Marzo 2008 Salve a tutti voglio sperimentare questa idea che mi gira in testa da un pò di tempo, apro questo post per consentire ai nuovi iscritti al forum di presentarsi e così ricevere il bevenuto tra di noi spero piaccia ciao, mi sono appena iscritto perchè ho intenzione di montare un impianto a gpl su una micra. spero che funzioni bene, magari utilizzerò i consigli di qualche esperto conosciuto in questo forum, e poi vi dirò come funziona! se funziona.... Quote Link to post Share on other sites
RobotBoy68 0 Postato 29 Marzo 2008 Report Share Postato 29 Marzo 2008 Ciao a tutti, il mio nome è Giovanni, ma per gli amici dei vari furum sono Robotboy, abito in prov. di Brescia da 7 anni, ma sono di Napoli, da poco sono possessore di una seat altea con imp. gpl landi, e di una daewoo matiz 1.0 gpl,...spero di trovarmi bene anche con Voi, visto che gia frequento altri forum (vespa, altea, matiz...). Ciao e a presto... Quote Link to post Share on other sites
pizzilo 0 Postato 4 Aprile 2008 Report Share Postato 4 Aprile 2008 Buongiorno a tutti!! sono pizzilo da Roma e posseggo una Audi a4 Avant del 2003 FSI che sto per gasare!! spero di trovare informazioni utili e di dare qualche consiglio!! ma forse sarete voi a darmi una mano, infatti a breve metterò un post per qualche consiglio!!! Ben trovati a tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
shezaan2003 0 Postato 4 Aprile 2008 Report Share Postato 4 Aprile 2008 ciao a tutti sono Giacomo, vi seguo da alcuni mesi per avere informazioni...ora sto per gasare la mia Gpunto 1.2 8v Quote Link to post Share on other sites
valerioc80 0 Postato 4 Aprile 2008 Report Share Postato 4 Aprile 2008 Ciao sono Valerio da Roma, mi sono appena iscritto , ho una peugeot 207 impiantata a gpl da poco piu' di un mese........ a dire il vero devo ancora fare il collaudo dell'impianto. Un Saluto a Tutti Quote Link to post Share on other sites
rocco messina 0 Postato 6 Aprile 2008 Report Share Postato 6 Aprile 2008 salve sono rocco da messina. ford focus sw 2000 benzina con landi omegas/gi Quote Link to post Share on other sites
Dakota 0 Postato 7 Aprile 2008 Report Share Postato 7 Aprile 2008 Ciao a tutti Sono Dakota dalla provincia di Padova. Guido una Rover 25 appena appena gassata (effervescente insomma ). Nella vita faccio il ricercatore "precario" in ing. elettronica all'Università di Padova. Quote Link to post Share on other sites
ginopongo 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 Ho visto ora il topic, salve! Io sono Gino Pongo e sono della zona Padova/Venezia Quote Link to post Share on other sites
slalomrace 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 ciao sono Slalomrace, ho una legacy bi fuel brc di cui sono molto soddisfatto . Mi sono iscritto per essere sempre aggiornato sul gpl e per avere info su una toyota avensis 1.8 da trasformare a gpl. Quote Link to post Share on other sites
Giovanni Maccioni 0 Postato 10 Aprile 2008 Report Share Postato 10 Aprile 2008 Ciao a tutti Sono un nuovo gpl-ista, ho deciso di fare l'impianto anche grazie alle info contenute in questo forum. Ho appena gasato (o gassificato) la mia ford ka 60cv (ritirata ieri). W la Sardegna Quote Link to post Share on other sites
maneseb 0 Postato 10 Aprile 2008 Report Share Postato 10 Aprile 2008 Ciao a tutti. Sono un Gpielleista scontento. provenienza Sardegna. Macchina gasata: Ford Fiesta zetec del 2000. Gasata nel 2001. mai l'avessi fatto... non fraintendetemi...io considero il gpl una buona cosa...soprattutto ora che benzina e gasolio sono alle stelle.... ma la maggior parte dei motori di oggi sembrano fatti di burro... e non reggono questo tipo di alimentazione....e questo mi fa rabbia...perchè con tutti i tipi di acciaio e di materiali che ci sono in commercio oggi, potrebbero anche sforzarsi di usare materiali adatti al gpl per fare valvole cilindri e balle varie...... comunque.... Per le vostre vacanze...scegliete il mare della Sardegna ....non ve ne pentirete! Quote Link to post Share on other sites
La meccanica 0 Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 Ciao a tutti. Sono la meccanica (di precision) dotato di un'ottimo Ranault Kangoo 1.2 a GPL Ora che le case automobilistiche stanno mettendo a listino macchine B-Fuel, nel caso Gpl e Benzina noto che quelle italiane latitano Ciao a tutti, ci vediamo nelle altre sezioni Quote Link to post Share on other sites
osva 0 Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 Ciao a tutti mi chiamo Osvaldo e sono un "gasato" di lungo corso: dopo 15 anni con una Seat Ibiza SXi a metano adesso "mi sono fatto" una Skoda Octavia a Gpl........ Seguo il forum da un pezzo, ma ci ho messo parecchio a vincere la pigrizia da registrazione Comunque mo' ci sono! Saluti a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora